venerdì 20 gennaio 2012

TRADIMENTO IN CHAT


MARCO CHIEDE:

51 anni io, 32 lei, sposati entrambi, con voglia di trasgredire. Nel giro di 3 giorni di chat ottengo mail, telefono e cena. Cena molto piacevole, lei tiene bene la tavola e la discussione, mi versa il vino, facciamo 3-4 brindisi giocando con le lettere dell’alfabeto, lei “G come punto G”, io “G mi ha fatto pensare al Gorgonzola”, simpaticamente, lei ride, non di scherno, e risponde “buono il Gorgonzola…”, quasi come per darmi una seconda chance (almeno ho interpretato così la cosa), ma io sento di essere un co***one per non aver preso palla al balzo… parliamo un po’ di tutto, la faccio ridere in più occasioni, baci sulla guancia all’inizio e alla fine quando ci salutiamo; le dico “la prossima volta che ci vediamo non ti vestire così da scavalco, vieni in tiro”, mi risponde “mica potevo venire in tiro la prima volta”.Il Giorno dopo le invio un sms ma non risponde,il giorno successivo le invio una mail “esplicita”, fatta con garbo per stuzzicarla a un secondo incontro non solo di chiacchiere e risate ma anche di altro… (una seconda cena non avrebbe avuto senso) non risponde alla mail; il giorno dopo la chiamo, suo telefono, squilla ma non risponde. A te l’ardua sentenza: di morte per me, temo, o posso resuscitare? Se ho sbagliato, dove? Grazie, Marco

RIMORCHIADONNE RISPONDE:
Non voglio farti la morale dicendo che tradire è sbagliato, ognuno è libero di fare le sue scelte nella vita. Per come la vedo io, dal momento che hai iniziato solo a pensare al tradimento già hai tradito...in ogni caso visto che ti trovavi in una situazione favorevole per raggiungere il tuo obbiettivo non dovevi fare altro che osare di più. Sei stato abile nel muoverti in chat e abile ad ottenere l'appuntamento , durante la cena ti ha mostrato dei chiari segnali di interesse, forse hai sbagliato a non agire subito, il ferro va battuto quando è caldo, e vista la situazione non credo che potete frequentarvi a tappe come due fidanzatini, dal momento che siete entrambi sposati. Non puoi chiamare a tuo piacimento una donna sposata al telefono, devi aspettare che ti risponde tramite email,o che ti chiami lei, non la cercare più se le stai addosso non risolvi nulla, aspetta che sia lei a cercarti, sempre se lo farà... Dovevi provarci subito, se una donna sposata esce con un uomo sposato significa che vuole divertirsi. La prossima volta invece del bacio sulla guancia dopo cena provaci direttamente.

Spero di esserti stato di aiuto
in fede
RD

2 commenti:

  1. grazie della risposta RD. mi sono già concesso altre 2-3 scappatelle. c'è un "maschio" dentro di me difficile da tenere a bada. il vero tradimento sarebbe se mollassi moglie e famiglia, cosa che non farò mai perché sto bene con loro e tutto funziona. "Troppo comodo!", dirai tu o magari qualche donna che passa di qui... io dico che è nella natura dell'uomo e io non posso reprimerla più di tanto. Marco

    RispondiElimina
  2. troppo comodo dire "è nella natura dell'uomo e io non posso reprimerla più di tanto". a te farebbe piacere se tua moglie si fosse concessa 2-3 scappattelle?? no, vero...?
    sinceramente, spero che tua moglie faccia/abbia fatto lo stesso.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.