venerdì 23 dicembre 2011

ACCEDI A BADOO



Per chi è alla ricerca dell’anima gemella, per chi ha poco tempo per uscire ed incontrare nuove ragazze,Badoo è uno dei migliori siti di incontri presenti sul web.

Ho parlato più volte della potenzialità dei siti di incontri, e ne ho consigliati diversi come meetic.

Ma Badoo rimane sicuramente uno dei più utilizzati del web per svariati motivi:

Il primo motivo è che la registrazione è gratuita.

Il secondo motivo è che per vedere gli altri profili e per iniziare a comunicare con le ragazze, non è necessario fare alcun tipo di abbonamento, perché c’è un limite massimo di profili che puoi contattare gratuitamente.




Poi ci sono anche dei servizi a pagamento che favoriscono il rimorchio, come i super poteri e i riflettori, ma non sono indispensabili per rimorchiare.

In parole povere puoi iscriverti gratuitamente su Badooe allo stesso tempo puoi rimorchiare gratis senza spendere soldi.

In più è possibile accedere su Badoo tramite facebook (clicca qui per vedere come..), quindi molte persone che sono su facebook sono anche iscritte su badoo, con la differenza che su facebook per vedere le foto di un profilo devi richiedere l’amicizia, mentre su badoo le puoi vedere direttamente senza chiedere nulla.

Su badoo puoi trovare il tuo partner ideale nella tua stessa città, basta inserire dei parametri attraverso un form di badoo che ti permette di cercare le ragazze in base ai tuoi gusti personali: colore occhi, capelli statura,età, città,ecc..





Badoo è adatto anche per chi vuole divertirsi, senza legami stretti, per chi è alla ricerca di un’avventura di una sola notte, o per chi cerca il vero amore.

Insomma su badoo puoi fare diversi tipi di incontri, è molto utile per chi è un po’ timido, infatti l’aiuto della chat favorisce l’imbarazzo iniziale che si avrebbe dal vivo… In giro per strada se dici “ciao” ad una ragazza che non conosci rischi di passare per matto, ma se dici “ciao” su badoo, è normale. Puoi iniziare una qualsiasi conversazione con un perfetto/a sconosciuto senza avere timore o provare vergogna.

Se sei un esperto di seduzione, o se sei una persona timida badoo è il sito di incontri adatto per te.

Migliaia di ragazzi e ragazze nella tua zona stanno aspettando di conoscere qualcuno come te. Unisciti subito a Badoo!

5 commenti:

  1. Condivido perfettamente, Badoo è un ottimo sito per rimorchiare, in questi due anni ho letteralmente perso il conto delle ragazze che ho rimorchiato là dentro, al che quasi non mi dà più gusto. Un paio di dritte per chi comincia ora (non certo per te che ne sai molto più di me !). La maggior parte delle ragazze presenti, sono straniere, per lo più rumene, e dell' ex Unione Sovietica (russe, ucraine, moldave, ecc. ), e stanno lì perchè in genere svolgono lavori che lasciano loro poco tempo libero (badanti, cameriere, ecc.) per coltivare la vita sociale. L' errore più grossolano che si può fare è cercare di impressionarle con la macchina e i soldi, e credere che ti si buttino addosso solo perchè hai due spiccioli in tasca (se ce li hai). Anche perchè in genere sono belle ragazze, e quindi a contattarle sono in tante, e quasi tutti si comportano allo stesso modo ! Se riesci invece a essere intrigante, spiritoso, il tutto mantenendo la classe e l' educazione, il gioco è fatto, basti pensare che io ho il conto in rosso e un' alfa 156 scassata del 2004, eppure ho rimorchiato in quantità industriale.
    La brutta notizia è che se si è brutti, le possibilità si riducono drasticamente,ancora peggio che nel rimorchio dal vivo, per cui bisogna darci dentro per cercare di migliorare, applicando quanto tu prescrivi nel capitolo "Il look" del Supermanuale del rimorchio. Un pò di sport, abbigliamento azzeccato, e taglio di capelli giusto, possono fare letteralmente miracoli.

    RispondiElimina
  2. dopo quando che si chatta su badoo la s invita ad uscire una ragazza?grazie sei forte

    RispondiElimina
  3. Appena hai raggiunto la giusta confidenza, e quando vedi che la ragazza in questione è attiva e interessata nel conversare con te nella chat di badoo.

    RispondiElimina
  4. Io invece ho esperienze negative, praticamente non ho trovato nessuna su tutti i siti gratuiti, ho potuto constatare che addirittura una donna di 60 anni cerca ancora il vero amore, il principe azzurro, come del resto tuute le altre, sembra che nessuna sia interessata ad un'avventura amorosa.

    RispondiElimina
  5. Si vede che sbagli qualcosa, un mucchio di uomini riescono a rimorchiare sui siti di incontri, leggi bene gli articoli di rimorchiadonne e metti in pratica i miei consigli e vedrai che otterrai dei risultati ;-)

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.