giovedì 10 novembre 2011

CONQUISTARE UNA RAGAZZA




UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Caro RD, innanzitutto complimenti per la tua sconfinata cultura...sei davvero esperto!
Comunque mi trovo in una situazione del genere(vedi post come conquistare una ragazza che si è appena lasciata), solo che non è semplicissima. La ragazza in questione sta con un ragazzo da più di 2 anni, e da fonti sicure ho saputo che lui forse la sta per lasciare, perchè crede di non amarla più. L'unico problema è che con questa ragazza "ci avevo provato" esattamente 2 anni fa, pochi mesi prima che si mettesse con questo ragazzo. Ho messo il verbo tra virgolette perchè in realtà avevo fatto un casino. Diciamo che l'avevo conosciuta che ero molto piccolo, e l'avevo rincontrata all'inizio del liceo. Il fatto è che ero molto timido, e si ci parlavo, ma dopo alcuni mesi le arriva la notizia che io ero infatuato di lei da un altro ragazzo (ancora ora non capisco bene perchè), e lei mi snobbava perchè non le piacevo... va beh eravamo rimasti amici. Sono passati alcuni anni, ora lei ha 18 anni,io 17 e sono molto cambiato (lei l'ha notato sicuramente, comunque ci siamo continuati a frequentare. Da quel poco che ti ho potuto dire, nel caso si lasciasse, se la consolassi, le tenessi compagnia e le altre cose che hai consigliato potrebbe scattare una scintilla, nonostante ciò che è successo? Oppure hai qualche consiglio alternativo per la mia situazione?
ti ringrazio

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro amico di RimorchiaDonne, credo che ti stai fissando troppo con questa ragazza, non puoi stare dietro ad una ragazza per tutti questi anni senza ottenere risultati, capisco che ti interessa e ti piace però perché perdere tempo dietro ad una donna che non ti dà quello che vuoi quando puoi attenerlo guardandoti bene intorno? Ricordati che il mondo è pieno di belle ragazze e come ti volti ne trovi sempre una più bella e interessante. In ogni caso nella vita tutto è possibile, ci sono persone che si conoscono fin da piccoli e poi con il passare degli anni da amici diventano partner, quindi credo che la scintilla nonostante quello che è accaduto tra di voi, potrebbe scattare, però non ti imputare troppo con questa ragazza,nel caso si lasciasse, ti consiglio di fare un tentativo per levarti eventuali dubbi, ma non devi consolarla non devi diventare il suo amico confessore, devi comportarti da seduttore, devi corteggiarla, farla sentire importante,devi darle tutte quelle attenzioni che il suo ragazzo non le dà più e se anche questa volta non otterrai risultati favorevoli, lasciala perdere e datti da fare con nuove ragazze.

Spero di esserti stato di aiuto in fede

RD.

2 commenti:

  1. si hai ragione...è che mi è sempre piaciuta molto; si in ogni caso se dovessi riprovarci e non dovesse andare lascio stare completamente...però un altro dubbio. Come ti dicevo nel messaggio su, lei sta con questo ragazzo da piu di 2 anni....quindi forse non vorrà avere,eventualmente,una storia da subito...come mi regolo nell'aspettare?quanto e come intendo..
    calcola che questa non è una che si fidanza molto spesso...è davvero bella, ma non si concede per niente facilmente.

    RispondiElimina
  2. Non c'è una regola per quanto tempo devi aspettare...una ragazza che si è appena lasciata è una ragazza single e quindi può essere conquistata e rimorchiata anche da subito. Se la ragazza è veramente interessata a te, non ti farà aspettare troppo tempo. Quindi se la situazione è favorevole ti consiglio di agire da subito.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.