venerdì 28 ottobre 2011

RICONQUISTARE LA EX


UN LETTORE DI RD CHIEDE:

Ciao Rimorchiadonne, anch'io dopo 3 anni sono stato lasciato dalla mia ex ragazza per i soliti motivi (provo ancora qualcosa per te ma non so cosa, ma non è più come prima) ed ho testato anche la tecnica da te consigliata, solo che si, si fa sentire e quando lo fa è più affettuosa, solo che poi non so come andare avanti, se mostrarmi freddo o tranquillo e felice o addirittura sottrarmi del tutto, poi un ulteriore problema è che abbiamo le stesse amicizie e frequentiamo lo stesso bar..è da 2 mesi che va avanti con un “provo ancora qualcosa per te ma non so cosa,tornerò con te solo quando sarò convinta..”Dopo la privazione (che si è efficace) come devo continuare?? Grazie mille in anticipo.

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Devi mostrarti tranquillo e felice, e quando ti dice “provo ancora qualcosa per te ma non so cosa, tornerò con te solo quando sarò convinta” significa che le hai dato modo di capire che la stai aspettando, quindi è lei che ha in mano la situazione, di conseguenza le stai dando tranquillità e visto che può averti quando vuole, hai meno attrazione nei suoi confronti. La prossima volta che dice una cosa del genere rispondile in questo modo: “ non sono un interruttore che accendi e spegni quando vuoi, e di certo non sto aspettando te”! L'essere umano in generale tende a volere ciò che non possiede, quindi devi ribaltare la situazione, devi farle capire che per te ormai la storia è andata e che hai ben altro a cui pensare! Non devi mostrarle più interesse, cerca di evitare i posti che frequenta lei, cerca di cambiare un po' le tue abitudini...le stesse azioni portano stessi risultati, per cambiare risultati devi cambiare le azioni, vai in giro con un amico fidato e prova a rimorchiare nuove ragazze, datti da fare e divertiti più che puoi. Se farai quello che ti ho detto, la tua ex ragazza accuserà il colpo e si domanderà : “ Come mai non mi cerca più e non viene più nel nostro posto di ritrovo? E' sempre sereno e sorridente e addirittura esce con altre ragazze...non ha più bisogno di me? Non mi desidera più?

E come ho già detto nel post (conquistare una ex) :

A questo punto lei potrebbe sentirsi minacciata di un bene che riteneva suo e comincerà ad essere assillata dal dubbio che forse la scelta che ha preso non è stata quella giusta, e di conseguenza potrebbe cambiare atteggiamento e prendere finalmente una decisione.

Sei tu che decidi la tua vita e non lei, comunque andrà sarà un successo! Ricordati che: “chi ti ama ti segue”.


Guarda anche >>Questo Video, dove spiego come riconquistare una ex ragazza.

In bocca a lupo

in fede

RD.

4 commenti:

  1. Ciao RD, veramente complimenti, per me devi candidarti presidente del consiglio, cmq ecco il mio problema: io ho 29 anni, circa 8 mesi fa ho cominciato a lavovare su uno studio dove c'era un ragazza particolare, bella, una di quelle che parlano poco con la bocca e molto con gli sguardi, molto socievole e un pò gatta morta, insomma la tipica un pò str..za che attira gli imbecilli come me...Per non fartela troppo lunga ti dico che c'è stata subito sintonia tra noi, sguadi, sorrisi e tutto il resto...le ho confessato che mi attraeva e lei mi ha detto che valeva lo stesso per lei, infatti e successo quello doveva succedere...all'inizio ci vedevamo spesso, poi io ho cambiato lavoro, e abbiamo iniziato a vederci di meno, però sempre belle parole, tipo 'mi manchi, vorrei che fossi qui', telefonate interminabili, grosse risate, sintonia, cioè tutto filava alla grande...fino a qualche tempo fà, poi ha cominciato a tirarmi i primi pali...cioè quando le chiedevo di uscire lei delle volte inventava scuse, però continuava a farsi sentire e si confidava con me. Circa due mesi fà però improvvisamente non si fà sentire per un pò di giorni, io la lascio perdere, non la calcolo più e lei mi ricontatta, ci rivediamo e le dico che avevo avuto l'impressione che volesse stare un pò per fatti suoi...lei mi chiede scusa, dice che mi vuole vedere ancora e facciamo l'amore...di nuovo messaggi, chiamate belle parole, ci vediamo a volte per prenderci un caffè, un aperitivo...fino a 7 giorni fa, le chiedo di vederci e lei mi dice che non c'è, il giorno dopo le faccio gli auguri di buon compleanno e la chiamo, mi sembra fredda per telefono, dopo le scrivo un mess in cui dico che avrei preferito farglieli di persona gli auguri e non mi riponde e poi vuoto, sono 6 giorni che non mi contatta, e nemmeno io perchè dovrebbe essere lei a chiamarmi...e ora non sò che fare, comincio a pensare di avere sbagliato in qualcosa ma non sò che cosa. Inoltre aggiungo che lei è una tipa a cui piace stare in giro, bere e divertirsi, come a me, ed ha molti ragazzi dietro perchè oltre ad essere bella è una di quelle tipe che ci sanno fare, consigliami tu per favore,io non riesco ad essere lucido.

    RispondiElimina
  2. ciao RD...innanzitutto complimenti per la cultura...
    da quanto ho letto in questo fantastcio forum mi sembra di capire che la tecnica della privazione è la miglior strada per ottenere risultati;
    avrei una sola domanda: la tua ex, dopo che sparisci per un po', potrebbe farsi risentire lei (mettiamo caso),ma magari per instaurare un rapporto di amicizia...come regolarsi in tal caso? essere freddi, distaccati, o ignorarla proprio? o cos'altro?

    RispondiElimina
  3. Troverai la tua risposta in questo articolo:amicizia.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.