martedì 25 ottobre 2011

DUE DI PICCHE



UN LETTORE DI RD RISPONDE AL PRECEDENTE POST “CAPIRE UNA DONNA

Ecco Daniele,appunto,ora ti racconto il seguito,visto che ho raccontato fino al venerdi....Il sabato seguente,2 giorni dopo il nostro incontro le scrissi che sarei andato con alcuni amici in un locale-discoteca del suo paese,visto che il DJ era anche nostro amico e ci invito' li a entrata libera,e lei mi disse che stava aiutando a traslocare un' amica assieme ad altri 2 amici(maschi)e che poi avrebbero cenato...La sera andai a quel locale e la incontrai,assieme alla sua amica e altri 2 tizi,la salutai,ma fece finta di non conoscermi quasi...a malapena mi parlo',e furono tutte frasi di circostanza …..Io ci rimasi di brutto proprio,non puoi immaginare...La domenica seguente le scrissi dei messaggi per manifestare il mio disappunto e delusione,e allora mi disse che in realtà non prova niente per me e non ha sentimenti per me,si ci intendiamo bene e parliamo benissimo assieme,ma per lei nulla di più.E soprattutto l'ha capito quando ci incontrammo quel giovedi e che "NON SCOPPIO' LA SCINTILLA" mi disse(dopo solo 1 volta che ci siamo visti come fa a scoppiare??)e che quando la baciai"non si accorse di nulla"Ormai è andata lo so...è finita,ma vorrei capire secondo te se ho sbagliato IO qualcosa,o chi?Perchè ripeto,tutto ando' bene sguardi ecc,persino il bacio,ma ho fallito lo stesso...cosa ne pensi?
Comunque lei su facebook è single ancora,questi due tizi erano davvero amici suoi,su questo non mi ha mentito almeno...

RD RISPONDE :

L'unico errore che hai fatto è stato quello di mostrare troppo interesse, dicendo già dal primo appuntamento che le volevi bene e che volevi fare una cosa seria...non puoi dire ad una donna queste cose alla prima uscita...e comunque le cose sono andate in questo modo: siete usciti non le hai fatto una buona impressione e ti ha accantonato, ma questo si era capito già all'inizio, quando ti diceva “ con calma , con calma...”

La scintilla o scatta dal primo istante o non scatta più, quindi ti ha detto solo un'altra scusa... e poi vuoi svegliarti!? Secondo te sono solo amici quelli che hanno cenato con lei e l'amica e che l'hanno accompagnata in discoteca? Io credo di no, mi sembra la classica uscita a coppia (due uomini e due donne). Non sempre quello che è scritto su facebook corrisponde alla realtà...ci sono molte persone che preferiscono non dichiarare apertamente a tutti la loro relazione personale, e ci sono addirittura uomini e donne che anche se sono fidanzati, scrivono single su facebook. Pertanto ti consiglio di leggere i seguenti post: “ Come approcciare una donna, Conquistare una donna con l'attrazione e quando le donne ci ripensano”.

Spero di esserti stato di aiuto.

In fede

RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.