sabato 1 ottobre 2011

DONNE E LUSSO




UN LETTORE DI RD HA COMMENTATO IL POST: “Come vestirsi per la seduzione

Dunque: a questo proposito "non mi compro una Ferrari se poi non posso permettermi il carburante, preferisco una fiat 500, per avere anche la possibilità di pagare la cena ad una donna, magari di farle un regalo, di comprarmi dei vestiti alla moda e di permettermi un bel viaggio."Allora resta pure nei bassi fondi...
Perchè le donne cercano il Ferrarino (optional 1 lamborghini) la villetta su 3 piani o 4 con piscina e ingresso con fontana, cena a lume di candela negli alberghi più IN di Las vegas o Parigi, che spendi TU (antrimenti da fe**o passi a tirchio, nel giro di mezzo-secondo), un regalino ci stà sempre, magari di VERSACE o VALENTINO!!! In alternativa gioielli (il miglior amico di una donna) da svariati carati tipo 10.000euri a CIONDOLO (che ci fai anehe la tua por** figura invece di regalarle fax-simile dai cinesi) regalarle un bel viaggio in crociera magari a Miami o le Maldive il più cult sarebbe avere uno yacht a Montecarlo!!!

"Ho amici talmente ricchi che potrebbero fare una guerra con il loro capitale, ma che allo stesso tempo sono molto umili"

Di manica larga!!! (Tasche piene, donna felice) come tutti sappiamo alla donna piace fare shopping, c'è poco da fare...

Ecco perchè tutte le donne ti faranno credere di piacergli quando in realtà, useranno TE per arrivare ai tuoi presunti amici benestanti.

Non è il fatto di essere pavoni, non c'entra nulla!!! (A parte la rabbia e l'invidia morbosa che provi per loro) loro possono ed io no, allora io sono vero e loro no..

Non c'entra!!! Anche se la classe non è acqua, ricordati che il LUSSO è un DIRITTO
(soprattutto per far felice una donna) bello, simpatico, serio, intelligente e RICCO (la vuoi far sentire una principessa, o soltanto una morta di fame sta ragazza?!)

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Prima di rispondere alle tue “perle di saggezza” ti consiglio di fare un corso di Italiano...per pubblicare il tuo commento ho dovuto correggere praticamente tutto, il tuo modo di scrivere è “terribile” parli di lusso e ricchezza e poi scrivi come un bambino di seconda elementare... ti assicuro che se scrivi un sms o una lettera ad una donna nel modo in cui hai commentato su RimorchiaDonne fai una figura pessima.

Avere il conto in Banca di Silvio Berlusconi, possedere una sfavillante Ferrari: è troppo facile credere che siano queste le qualità che servono per sedurre e conquistare una donna. Certo è semplice attrarre se si hanno a disposizione questi mezzi,possono funzionare non lo metto in dubbio, ma sono questi “oggetti” a sedurre e non le persone che li posseggono. Ricordati che una relazione basata sui beni materiali, non ha nulla a che vedere con la capacità di un buon RD (rimorchiadonne-seduttore).

Infatti anche Giacomo Bruno nel suo libro “Seduzione” ha scritto che:“In realtà l'individuo non cerca i soldi, né la bellezza,né i beni materiali; cerca la soddisfazione dei propri
valori,soddisfazione che si realizza vivendo specifici stati d'animo. La chiave della seduzione sta proprio qui: se riusciamo a soddisfare le esigenze emotive di una persona,rappresenteremo per lei l'appagamento delle sue necessità emozionali e, di conseguenza, instaureremo una vera dipendenza nei nostri confronti. In questo modo finirà, nel giro di poco tempo, con il perdere la testa per noi.In quanti film romantici la protagonista si innamora di una persona qualunque, piuttosto che del belloccio facoltoso e circondato dal lusso? E non fa che ripetere quanto si senta ricca, proprio come se vivesse in un lussuoso appartamento pieno di oggetti ed accessori costosi.Insomma, se non possiamo comprare una Ferrari per sedurre una persona, possiamo farla salire sulla nostra auto e farla sentire proprio come se stesse su un'auto di lusso:dobbiamo solo modificare il suo stato
d'animo, le emozioni interiori che lei prova salendo in macchina accanto a noi.
Immaginiamo di dover vendere una casa.Abbiamo di fronte una coppia appena sposata che sta visitando le stanze, il soggiorno, lo splendido e luminoso terrazzo. Già immaginano le feste che potranno organizzare con gli amici e le divertenti serate a base di carne alla griglia e vino rosso. Così come le romantiche cenette a lume dicandela nelle quali si doneranno il loro amore. E allora cosa stiamo vendendo noi, delle mura su un terreno? O non stiamo forse vendendo emozioni? Certamente le seconde!Il punto centrale dunque, la cosa più importante al riguardo, è determinare in quale stato d'animo le persone finiscono con l'innamorarsi e con il sentirsi
attratte in modo naturale. Hanno bisogno di provare passione,attrazione, eccit***one? Oppure divertimento? Bisogna solo capirlo e riuscire ad instaurare in loro questi stati emotivi...”

Possedere una macchina normale, avere la possibilità di fare un viaggio all'anno vestirsi alla moda e offrire una cena ad una donna “non è vivere nei bassi fondi”, ma è bensì vivere in un modo rispettabile ed onesto, ci sono persone che non possono permettersi nemmeno un pranzo decente, figurati un' auto o una vacanza..Quindi non bisogna fare discriminazioni con chi ha meno possibilità economiche di noi, ci sono donne bellissime che sono fidanzate o sposate con uomini che conducono un lavoro normale e anche se non hanno molti soldi fanno sentire le loro donne come delle principesse.

Nessuna donna è stata con me per raggiungere i miei “presunti” amici benestanti, Non ho mai conquistato una donna attraverso il lato economico, ma bensì attraverso il mio carisma e la mia personalità...Il trucco per conquistare una donna stà nel farla sentire importante e non è necessario essere un Bill Gates per ottenere questo risultato.

Non provo nessuna invidia e rabbia per i “pavoni e le persone ricche” ma mi domando come hanno fatto a diventare ricchi in modo tale che possano servirmi da esempio e spronarmi per raggiungere gli obbiettivi che loro hanno raggiunto.

Se “il lusso è un diritto” allora indicami dove rivolgermi per fare domanda!

4 commenti:

  1. bravissimo RD sei sempre un grande!!!

    RispondiElimina
  2. bella risposta! ti stimo! :)

    RispondiElimina
  3. Bravo Daniele, ottimo intervento ! Non posso far altro che confermare, avendo conosciuto ragazzi poco abbienti che rimorchiano da matti, e anche gente benestante che invece rimorchia poco. Io stesso questi ultimi tre anni mi sono tolto tante grandissime soddisfazioni, eppure non vado in giro con una ferrari, ma con un' alfa 156 del 2004...il prossimo anno dovrò cambiarla perchè non ne può più, ma un pò mi dispiace, perchè ci sono salite così tante belle ragazze!!
    Una donna può benissimo frequentare te perchè hai la ferrari e ti puoi permettere di portarla in posti esclusivi...ma il fatto è che a quel punto, tu sei un semplice dettaglio, non ti vede affatto come il tuo sogno e***co!
    Concludendo : il denaro agevola solo con un certo tipo di donne...e allora, a quel punto, meglio pagarle direttamente, almeno nessuno si prende in giro !

    RispondiElimina
  4. bella risposta. complimenti.

    E' vero, ci sono ragazze del genere e forse sono pure belle. ma chi ti obbliga a frequentarle?

    se tu che devi scegliere, se lei non soddisfa i tuo principi e valori lasciala alla sua squallida vita.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.