domenica 25 settembre 2011

EX RAGAZZA COME RICONQUISTARE



UN LETTORE DI RD CHIEDE:

Salve, ho 30 anni e 10 giorni fa sono stato lasciato dalla mia ragazza (lei 33 anni) dopo quasi 5 anni speciali insieme. Lei da quasi tre mesi si è trasferita in Sicilia per lavoro (io sono campano), ma tutto è andato sempre bene, anche perché prima di trasferirsi abitavamo comunque a 100km di distanza, ma ci vedevamo spesso, almeno 3 volte a settimana. La distanza e il non vedersi proprio tutti i giorni c’ era già. Avrei dovuto raggiungerla in Sicilia a settembre/ottobre per rimanerci. Improvvisamente questa decisione da parte sua di chiudere tutto, dicendomi di non chiamarla perché non avrebbe risposto. Anche contro la mia volontà, non mi sono fatto più sentire, rispettando la sua decisione, ma penso sempre a lei. E’ la persona più bella che ho incontrato nella mia vita, una ragazza saggia e che rispetto profondamente. Ne sono molto innamorato e voglio riconquistarla. Altre motivazioni che mi ha dato sono state del tipo che non aveva più stima di me (non ho ancora un lavoro fisso), che non mi amava come prima, che non sapeva se voleva stare sola o in coppia, che aveva bisogno di riflettere…dicendomi però dopo due minuti che ci rifletteva già da più di un anno. L’ ho sentita molto confusa, sinceramente non so se ha conosciuto un altro. Lei già da 1 anno e mezzo a questa parte aveva manifestato diverse volte dubbi, dicendo che forse voleva stare da sola ma non aveva il coraggio di lasciarmi perché io avrei chiuso definitivamente il rapporto e lei non voleva perdermi come persona (ora però l’ ha fatto). Vorrei da te dei consigli sul prossimo passo da fare. Come ho già detto non mi sto facendo sentire in alcun modo, sono sparito totalmente e ho paura adesso di fare un passo sbagliato che possa allontanarla definitivamente. Le ho scritto una lunga lettera (ma non so se dargliela) in cui manifesto comprensione nei suoi confronti, poi le ho scritto una poesia, la frase da te consigliata sul sito, ma ho solo appuntato tutto, non le ho inviato nulla per paura di sbagliare (tra l’ altro non so sé si farà vedere). Volevo anche comprarle un anello con brillante molto costoso per farle capire quanto per me fosse importante e creare un’ atmosfera ad effetto, magari darglielo di fronte al mare (è un errore?). E’ la persona più importante della mia vita e vorrei un futuro e una famiglia con lei, quindi farei di tutto per riaverla, a qualsiasi costo. Sono determinato in questo. Per quanto tempo ancora non devo farmi sentire? Se lei non chiama cosa faccio? Mando qualche sms dal tipo “buona giornata”? Se si farà vedere come devo comportarmi? Devo consegnarle la lettera che ho scritto? Quando se non la vedo di persona? Il prossimo passo che devo compiere qual’ è? Tra l’ altro mi ha detto che sarebbe venuta a settembre e ci saremo visti. Mi scuso per aver scritto troppo ma volevo spiegare bene la situazione. Ti prego dammi un consiglio, una risposta. In attesa porgo cordiali saluti . Grazie anticipatamente. Sono fiducioso nei tuoi consigli.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Sei hai passato 5 anni insieme ad una persona dovresti conoscerla molto bene...Quando una donna lascia non lo fa mai dall'oggi al domani, ma è una decisione che matura con il tempo, e prima di prenderla invia al partner dei chiari segnali per far capire i problemi o le cose che non vanno nella relazione.
Forse non hai capito bene i suoi segnali...ma da come mi hai descritto la situazione, credo che uno dei problemi principali sia la mancanza di stima nei tuoi confronti per via del lavoro.Ti sconsiglio di comprlarle regali, mandarle poesie o messaggi...Nella tua situazione, l'unico modo per sorprenderla è farle vedere che sei cambiato, ossia cercare di conquistare la sua stima facendole capire che stai provando ad elevare la tua posizione economica. Devi mandarle un chiaro segnale di interesse, farle capire che le tue intenzioni sono serie, potresti provare ad andare in Sicilia senza avvisarla, invitarla ad una cena romantica ed esporle il tuo cambiamento. Se non accetta o ti fa capire che non è più interessata volta pagina, e vai avanti so che non è facile ma questa è la realtà dei fatti dovrai fartene una ragione nel caso in cui andasse male. Ogni esperienza aiuta a crescere in modo tale da non commettere gli stessi errori in futuro, sono sicuro che se questa situazione non dovesse andare a buon fine affronterai la prossima donna in modo diverso e sarai più maturo per una nuova relazione.
Mi auguro che i tuoi sogni possano avverarsi.


Per maggiori informazioni su come Riconquistare Una Ex Ragazza >>Clicca Qua<<

Spero di esserti stato di aiuto.
In fede
RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.