venerdì 1 luglio 2011

RAGAZZE SU FACEBOOK


UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Salve, inizio dicendo che seguo molto il tuo blog RimorchiaDonne dove ho ricavato molti consigli utili che ho potuto mettere a frutto nella vita reale, e devo dire che sono molto efficaci.
Volevo esporti un mio problema riguardo una ragazza... l’ho conosciuta qualche mese fa (non la vedo più da mesi e l’ho risentita da poco su facebook) ma non ci avevo fatto molto caso perchè mi piaceva un' altra (lei sa che mi piaceva parecchio), la mia domanda è questa: ora vorrei tentare con lei pero non vorrei che un mio vecchio interessamento serio nei confronti di un' altra ragazza possa essere di intralcio o che comunque lei possa vedere questo mio approccio come se fosse una seconda scelta... secondo te come mi dovrei comportare? O comunque vedere se c’è un suo vago interesse nei miei confronti su cui poter “lavorare”?Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Devi fare finta di nulla...non è rilevante quello che è accaduto prima, se in questo momento ti interessa corteggiala e invitala ad uscire. Se dovesse farti storie accennando “alla seconda scelta” dille che in quel momento eri molto preso da quella ragazza, ma la cosa non ha funzionato... confidale che lei ti è sempre piaciuta ma poiché sei un ragazzo serio e avevi già iniziato a frequentare un'altra, non ti sembrava il caso di fare il doppio gioco. Se accetta di uscire con te significa che è interessata.

Spero di esserti stato di aiuto in fede

RD

2 commenti:

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.