venerdì 8 luglio 2011

PROBLEMI DI COPPIA



UN LETTORE DI RD CHIEDE:

Ciao Dani, il tuo blog mi è servito molto quest'anno! Ma adesso volevo sapere un parere disinteressato! Sto con una ragazza da 6 mesi, ci troviamo benissimo e ci piacciamo tanto! Ma ultimamente in seguito al suo trasferimento da Milano al paese natio dove abito anche io per le "vacanze" si sente un po giù, per problemi familiari, di cambio momentaneo di vita, come se fosse annoiata e apatica e questo si ripercuote sulla nostra relazione dicendo che è anche confusa! Come dovrei comportarmi?

Grazie anticipatamente

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Carissimo lettore di RD, per trovare una soluzione ad ogni problema, bisogna prima analizzare il problema per bene. Da come mi hai descritto la situazione , la tua ragazza, si è trasferita da Milano al paesello..magari uno dei motivi per cui è giù di morale, potrebbe essere proprio questo!Milano è una città ricca di divertimenti per i ragazzi e le ragazze, e il paesello non è un posto molto allettante dove passare le vacanze. Parti dal presupposto, che le ragazze oltre al rapporto intimo hanno bisogno di soddisfare altre necessità(come locali notturni, discoteche, cene,e in termini più sintetici “vita mondana” ...) Se la sua vita in questo momento è piatta per i motivi per cui mi hai detto ( trasferimento di città- problemi familiari), il tuo compito è quello di stravolgere questo piattume, di farla sentire bene quando si trova in tua compagnia, devi fare in modo che tutti i problemi passino in secondo piano come se non esistessero, e per fare questo la devi far divertire, la devi far ridere, la devi far sentire speciale ed unica. Quando le donne dicono che sono confuse , è un segnale che indica che il rapporto si sta deteriorando e che c'è qualcosa che non và, se l'uomo non percepisce il segnale o non fa nulla per cambiare le cose la storia rischia di finire. Quindi devi fare qualcosa per cambiare la situazione prima che sia troppo tardi... Inizia ad organizzare una bella seratina,una cena romantica, un giro in discoteca, un week-end in un posto carino e divertente. La donna và continuamente corteggiata anche dopo che l'hai conquistata, devi prestarle sempre attenzioni, e se non gliele dai tu, prima poi le cercherà da qualcun altro.Datti da fare e risolovi questa situazione, falle capire che sei un vero uomo e che sai come far star bene una donna, e vedrai che non ti dirà più che è confusa!

Spero di esserti stato di aiuto

in fede,

RD

1 commento:

  1. ..come sempre................ grazie RD

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.