mercoledì 20 luglio 2011

LE REGOLE PER DIMOSTRARE AMORE


UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE

Caro Rimorchiadonne..ho un problema. Ho una relazione stabile da 5 mesi..E La mia ragazza dice che non le dimostro il mio amore..Io per lei ho fatto di tutto, Murales,graffiti, sacrifico i miei hobby,sport,ed amici magari solo per vederla 5 minuti.Ma sembra che non pprezzi tutto ciò..cosa mi suggerisci di fare?

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Sei sicuro di aver fatto tutto?
Punto primo, la donna per essere felice ha bisogno di 3 cose: il rapporto intimo (datti da fare a letto),divertimento (la donna ha bisogno di un uomo spiritoso, simpatico e divertente che la faccia sentire bene e a suo agio),sicurezza (un uomo determinato,responsabile,intraprendente e coraggioso insomma che faccia la parte dell'uomo e non quello della donna)
Premettendo poi che io non conosco che cosa intende la tua ragazza per dimostrare amore (questo lo dovrai scoprire tu..)
Chi non apprezza non merita,forse la tua ragazza è stanca di questa relazione, tu stai facendo di tutto per compiacerla, ma lei se ne infischia e ti critica pure di cose non vere. Smettila di dimostrarle il tuo amore, prenditi più tempo per te ( i tuoi hobby e le tue amicizie), non le dare più attenzioni, trattala male così si renderà conto della differenza...In questo modo potrai capire se è interessata a te o se sarà il caso di cambiare donna.Il mondo ne è pieno.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.