martedì 5 luglio 2011

LA TIMIDEZZA


UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Ciao RD, ho un dilemma....e non riesco a trovare una soluzione, come faccio a provarci con una ragazza che sta insieme a delle amiche, e ci sta attaccatissima ?
Perchè recentemente ad una festa c'erano tre ragazze, che non conosco, e una di queste mi piaceva, però rimaneva sempre nel trio a scherzare e parlare, e c'erano anche 2 miei amici nel gruppo, io non ho saputo come agire. Io sono un ragazzo abbastanza timido, anche se ultimamente stò combattendo la mia timidezza, anche grazie all'aiuto del tuo blog RimorchiaDonne (ti faccio i miei complimenti ). A quella festa era la prima volta che ho abbandonato la timidezza (ballando e facendo un po' il matto, in senso buono), eccetto in quel caso che ti ho appena detto... mi aiuteresti RD ? Grazie :)

RD RISPONDE:

Caro lettore di RD, ho già risposto in precedenza a domande simili, quindi ti consiglio di dare una letta ai seguenti post: COME CONQUISTARE UN GRUPPO DI DONNE e COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA NEL GRUPPO.

La timidezza si supera con l'esperienza... vai in luoghi frequentati da ragazzi e ragazze, sii socievole e fai amicizia con tutti sia uomini che donne e vedrai che piano piano diventerai meno timido.

Come puoi leggere nei due articoli che ti ho suggerito, le ragazze vanno in giro per i locali sia per stare insieme con le amiche,ma soprattutto per fare nuove amicizie e magari conoscere il futuro partner. Quando ti capita una situazione del genere, prova ad approcciare il gruppo...nel caso che mi hai descritto la situazione era ancora più semplice, poiché nel gruppo di ragazze c'erano anche due tuoi amici, quindi non dovevi fare altro che salutare i tuoi amici e tra una chiecchiera e l'altra farti presentare le ragazze, per poi animare con loro una piacevole conversazione, all'inizio non devi provarci subito, devi semplicemente conoscerle e poi in base ai segnali di interesse proseguire nella seduzione.
(vedi anche il post : DONNE DONNE COME CONQUISTARLE CON LA CONVERSAZIONE)

Quindi la prossima volta non rimanere fermo, ma agisci!

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.