sabato 23 luglio 2011

COME CONQUISTARE




UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Ho conosciuto una ragazza tramite un mio amico, e dopo due mesi che chattavamo su facebook e dopo aver rifiutato un mio invito di uscire perche si sentiva con un altro mi ha chiesto lei di uscire e ci siamo visti, è andata benissimo le sono piaciuto e mi ha chiesto se volevo vedermi con lei di sabato e da lì abbiamo deciso di frequentarci... dopo tre mesi che ci frequentavamo si sono create delle discussioni a causa della mie paranoie, e lei mi ha detto che l'ho portata a pensare che sono una persona immatura e che se non cambiavo mi perdeva, peccato che ho un carattere orgoglioso e impulsivo e ho finito per perderla e ora non vuole piu avere a che fare con me, ho bisogno di una soluzione secondo te ho ancora la possibilità di poterla riconquistare? (scusa se non ti racconto nel dettaglio se hai bisogno posso farlo).

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

C'è sempre un modo per conquistare una donna....penso che però le sei stato un po' troppo addosso con le tue paranoie.. quando le donne si sentono soffocate tendono a lasciare come del resto anche gli uomini. Dopo tutto lei ti aveva avvisato che se continuavi con questo atteggiamento avresti finito col perderla, e così è stato.Devi imparare a gestire il tuo istinto e il tuo orgoglio, non dico che devi farti metterti i piedi in testa, però nemmeno devi essere troppo duro e ossessivo con le donne, bisogna avere la giusta elasticità. Potresti riconquistarla con la tecnica della privazione (per conoscere la tecnica della privazione leggi il post: conquistare una ex), nel frattempo ti consiglio di conquistare altre donne, l'estate è un momento topico per le conquiste...è più facile conquistare una donna nuova che non conosci, anziché una donna con cui hai già avuto una relazione.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.