venerdì 10 giugno 2011

BE 2 INCONTRI SINGLE





Be2
è un sito di incontri per single nato nel 2004 e ha ottenuto uno strepitoso successo in brevissimo tempo.

Appena ti registri gratuitamente su Be 2 ti verrà proposto un sofisticato test della personalità su base scientifica, che consente di ottenere proposte di contatto qualitativamente elevate.



300x250_3_gif


Il test si presenta piuttosto lungo e complesso, ma merita sicuramente lo sforzo di essere fatto perché i risultati sono veramente eccellenti.
E cosa sono 10 minuti di test rispetto all'anima gemella che ci accompagnerà per tutta la vita?

Cerchi di fare gli incontri giusti? Allora non perderti nei vari siti di dating, dove la ricerca di un partner si risolve nello sfogliare le foto più belle pubblicate dai single iscritti. E neanche tra gli annunci “Donna cerca uomo” o “Uomo cerca donna” perché nei siti di annunci troverai single guidati più da un desiderio di incontri occasionali che dalla voglia di instaurare relazioni personali serie. Anche la maggior parte dei siti di incontri sono pieni di single che hanno voglia di fare incontri occasionali e si trovano anche molte persone impegnate nei panni di single qualunque. Infatti non potrebbe essere meno impegnativo per un utente cercare un’avventura su internet: trovi un sito di incontri, selezioni l’opzione “Cerco donna”, inserisci uno pseudonimo ed una password e il gioco è fatto: accedi ad un database di iscritti in cui puoi fare tutte le tue ricerche. Ma qual è il metodo utilizzato per selezionare i single da contattare? Selezionare la città di interesse e sfogliare tutte le foto dei single iscritti. Quindi l’unico criterio di selezione utilizzato è l’apparenza fisica, niente di più.



300x250--BiondaPink.gif


Incontri Single: perché be2 è diverso

be2 è il servizio di ricerca partner che ti aiuta a trovare la tua anima gemella tra tanti single affini a te. Il servizio è più vicino al quello di un’ agenzia matrimoniale che a quello dei comuni siti di incontri online - ma senza i costi tipici delle agenzie! Infatti, attraverso il test della personalità, completamente gratuito, i servizi di be2 ti aiuteranno a conoscere i single più affini a te e fare tanti incontri interessanti. La tua anima gemella è a portata di click! Perché, fra i tanti tipi di incontri possibili, be2 ti propone incontri con single seri che sono davvero alla ricerca della propria anima gemella. Non vogliono per te gli incontri di una sera, come quelli che puoi trovare nei siti di dating e non vogliono che tu perda tempo in incontri sbagliati. Vogliono semplicemente che incontri la tua anima gemella!



300x250--BiondaYellow.gif


be2 è molto di più di un servizio di dating o di relazioni personali. Il test di personalità consente di selezionare solo i single che mostrano più compatibilità con il tuo carattere e con la tua idea di single ideale. Questo sistema ti fa evitare perdite di tempo ed aumenta la probabilità che incontri i single giusti, ossia quei single con cui può nascere una relazione duratura. Con be2 incontri la tua anima gemella tra milioni di uomini e donne single, che per il solo fatto di iscriversi a be2 e non a semplici servizi di dating o di ricerca relazioni personali, hanno già in partenza un sincero desiderio di incontrare l'anima gemella.




CLICCA QUI PER REGISTRARTI SU BE2




3 commenti:

  1. Sai, sto constatando che da qualche tempo, il dating on line è definitivamente esploso. Ricordo che alla fine degli anni 90, quando sono partiti i primi siti di incontri, gli uomini avevano maggioranze "bulgare", e le poche donne presenti erano per lo più o poco attraenti, o problematiche . Adesso invece no, ci ho rimorchiato anche delle strafiche, e di tutte le età, dai 22-23 anni, ai 40. Io credo che ormai il fenomeno sia oramai irreversibile, per la crescente influenza del web nelle nostre attività in genere. E a dare un' ulteriore spinta è stata la crisi economica, in quanto, come hai sottolineato giustamente te, per molte persone uscire e andare per locali, costa troppo. In base alla mia esperienza, le donne più belle che popololano la rete sono per lo più straniere dell' Est Europa, e ora si comincia a vedere anche qualche latinoamericana...la spiegazione sta nel fatto che loro, in genere, non hanno una grande vita sociale, anche a causa dell' ostracismo da parte delle femmine nostrane. E se un uomo può arrangiarsi uscendo anche da solo, una donna di solito non lo fa. Ma ormai è partito un treno che non si ferma, e credo che nel giro di poco tempo anche tante bellezze di casa nostra potranno essere rimorchiate in rete, basti vedere facebook, che non è un sito di incontri, ma ci sono tutte. E stanno andando anche altrove..quindi, ragazzi, assecondiamo il progresso e rimorchiamo!!

    RispondiElimina
  2. La registrazione sarà pure gratis, ma sicuramente è richiesto un pagamento o un abbonamento per proseguire, altrimenti non mi spighierei il tuo link di affiliazione...non che ci sia qualcosa di male. Più che altro mi chiedo se con questi siti a pagamento si possano davvero rimochiare delle belle ragazze.

    RispondiElimina
  3. Ovviamente come in tutti i siti di incontri per usufruire dei servizi, bisogna effettuare un abbonamento,i costi non sono alti, sono alla portata di tutti, si può pagare con poste pay o con la carta di credito. Molti come te, a questo punto penseranno: “ il solito sito per farsi spillare soldi”, da RimorchiaDonne posso garantirti che ne vale pena provarlo almeno per un mese, poiché la spesa non è eccessiva e i risultati sono sicuri, pensa a tutte quelle volte che sei uscito per tentare di rimorchiare:prendi la macchina e esci (la benzina costa), cena fuori (il portafoglio si alleggerisce) , drink nel locale fico per adocchiare qualche bella situazione (spesa del drink, e di solito non è mai uno solo…) , discoteca (l’entrata in discoteca si paga e anche le consumazioni al suo interno), insomma se ci facciamo i conti di una serata del genere diciamo che il totale ammonta intorno alle 100€ e magari non abbiamo nemmeno rimediato un numero di telefono…A questo punto per un costo di gran lunga inferiore si ha la possibilità di scegliere, conoscere , flirtare ed incontrarsi, tutto questo stando comodamente seduti nella propria poltrona in ciabatte e pigiama di fronte al proprio PC , e non solo per una sera, ma per tutte le volte che si ha voglia di conoscere una persona interessante.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.