giovedì 26 maggio 2011

PROBLEMI DI COPPIA


UN LETTORE DI RD CHIEDE:

Ciao Daniele,
mi chiamo Alessandro, complimenti per il tuo bellissimo blog, ti seguo da molto tempo. Vengo subito al punto, sul tuo blog si parla sempre di come rimorchiare una ragazza, ma chi ha già la ragazza?Come fà a tenersela stretta?Io sento un sacco di persone che si lasciano per monotonia nella coppia, anche dopo parecchio tempo,diciamo che la cosa mi preoccupa un pò, stò con la mia ragazza da circa 5 anni e alcune volte mi ha detto che la nostra coppia è monotona quindi come posso risolvere questo problema?Dove stà il problema? Premetto che siamo entrambi studenti universitari quindi il tempo è molto poco, giusto la sera per vedersi. Poi l'altro problema e che dice che non è mai gelosa, non sò se prende in giro o cosa, solitamente una persona se è gelosa è perchè ci tiene, io diciamo che non dò l'impressione del cattivo ragazzo però ogni tanto mi piacerebbe che fosse gelosa. Può essere anche per questo che mi ha parlato di monotonia?

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Monotonia e gelosia sono due cose completamente diverse, quindi non è come pensi . Se la donna inizia a dire che la storia sta diventando monotona non è un buon segno, fossi in te lo capterei come un campanello d'allarme. Quindi se vuoi tenerti stretta la tua donna, spezza la monotonia, portala in un ristorante o in locali notturni dove non è mai stata, falla divertire, falla ridere, falle delle sorprese, organizza un week-end in un posticino romantico fuori città o meglio ancora organizza un viaggetto all'estero,
ce ne sono di cose da fare insieme per rompere la monotonia usa un po' di fantasia.Se ci tieni vermanete a lei,il tempo lo trovi anche a costo di saltare qualche lezione universitaria....
Tempo fa ho scritto un articolo in cui spiego come far durare a lungo un amore,(amore amore come farlo durare) dagli una letta!

Spero di esserti stato di aiuto in fede

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.