lunedì 9 maggio 2011

IN ATTESA DELLA DONNA GIUSTA


UN LETTORE DI RD DICE:
Ciao!
Stavo cercando delle informazioni sul linguaggio del corpo e mi sono imbattuto nel tuo sito, l'ho trovato molto interessante e i tuoi commenti pertinenti e utilissimi. Sopratutto, mi è piaciuto il fatto che anche se l'obiettivo è il rimorchio, come sanno fare i grandi seduttori non parli mai delle donne come degli oggetti ma sempre con rispetto e considerazione.
Non ho nessuna cosa in particolare da chiederti, mi ritengo già abbastanza abile anche se come hai detto tu non si finisce mai di imparare… anzi molti tuoi consigli mi serviranno in futuro. Ho 42 anni e una serie infinita di flirt e storie serie finite alle spalle, vivo a Rimini perciò in un certo senso sono anche facilitato, però già da diverso tempo mi concentro più sulla qualità che sulla quantità ,e come ben saprai più si alza la qualità più il gioco si fa duro; in attesa della donna giusta viva i flirt comunque perciò via e avanti. La mia consolazione è che gran parte degli uomini/ragazzi è ormai incapace di una vera seduzione, vanno solo dietro agli ormoni e si affidano ad atteggiamenti tamarri e grossolani e questo agevola molto chi ci sa un attimo fare.

Dai non volevo divagare troppo, seguirò con attenzione le tue pagine e ti ringrazio per aver condiviso sulla rete le tue conoscenze ed esperienze.

Buona settimana e buone seduzioni!!!

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro lettore di RD, mi fa molto piacere che hai scoperto il mio blog, e ti ringrazio per i complimenti, nel mio piccolo cerco anche io di aiutare la collettività, e credo che una delle cose che rende felici gli uomini, sia proprio quella di riuscire a conquistare una donna e di mantenere una relazione duratura…parliamoci chiaro, i bisogni primari della vita sono 3 : mangiare bene, avere rapporti intimi con belle donne e dormire. Io credo che un uomo che non riesce ad avere rapporti con le donne è un uomo infelice, l’idea di questo blog sta proprio nel cambiare queste spiacevoli situazioni (trasformando l’infelicità in felicità), e affinare le tecniche di seduzione per coloro che si trovano già a un buon livello. Anche io sono per la qualità, preferisco restare da solo piuttosto che avere rapporti con donne che non mi attraggono, è vero le donne più belle, sono le più difficili da conquistare, ma se ci sono i presupposti adatti , e si utilizza la giusta strategia è possibile raggiungere ogni traguardo che ci prefissiamo…certo, a volte può andare male, ma non dobbiamo farne un dramma…fà parte del gioco della seduzione, e i veri sportivi sanno accettare la sconfitta, e sono subito pronti e determinati a vincere la prossima partita... Come dici tu la maggior parte degli uomini non conoscono la seduzione, sbagliano i modi di fare, gli atteggiamenti,non capiscono quando è il momento adatto per agire, saltano le tappe fondamentali della seduzione, e vogliono arrivare subito al sodo ancora prima di corteggiare una donna, e questo favorisce chi è più competente … Rimini è un buon posto per conquistare donne, specialmente nel periodo estivo, e sono sicuro che hai fatto molta esperienza nel campo della seduzione in questo fantastico luogo di mare. La donna giusta prima o poi arriverà, ti auguro di trovarla il prima possibile…nel frattempo continua a divertirti .
Buona settimana e buon rimorchio anche a te caro amico di RD.

In Fede

IL RimorchiaDonne.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.