giovedì 12 maggio 2011

CONSIGLI SULLE DONNE


UN LETTORE DI RD CHIEDE:

Salve Grande RD..voglio illustrarmi ciò che mi turba: sto con una ragazza da quasi 3 Mesi..Fino adesso tutto bene..Solo che ci sono i suoi ex ragazzi che continuano a farle la corte(Per esempio uno addirittura sotto casa sua le ha fatto uno striscione..) Io essendo molto distante da lei(circa 30 minuti di autobus) Non ho il pieno controllo su di lei..come fare? Premettendo che le ho parlato tante volte di questa situazione, e lei mi risponde sempre :"Non è colpa mia..che ci posso fare?" Cosa mi consigli?

RD RISPONDE:

La tua ragazza ha ragione, non è colpa sua se i suoi ex ragazzi ancora la corteggiano, però è anche vero che lei deve far capire ai suoi ex ragazzi che è già impegnata con te e che non vuole essere importunata. Se lei ti rispetta e si comporta bene nei tuoi confronti ok, dal momento in cui ti rendi conto che non ti rispetta più e riprende a frequentare i suoi ex, e magari scopri che ti tradisce, allora è un altro paio di maniche… però se questo non si verifica puoi stare tranquillo, è inutile fasciarsi la testa prima di cadere, il pieno controllo lo puoi avere solo su te stesso, non puoi controllare gli altri, specialmente in una relazione devi dare fiducia, e se questa viene tradita allora volti pagina.

UN ALTRO LETTORE DI RD CHIEDE:

Ciao rimorchiadonne, volevo chiederti se secondo te è un errore, in fase di corteggiamento, essere profondi e fare delle riflessioni sulla vita, tipo commentare qualche aforisma di oscar Wilde etc...Io ad esempio in questo momento non ho voglia di impegnarmi però, siccome mi piace riflettere, lo faccio con tutte le persone e quindi anche con le donne con cui vorrei solo "concludere"...Non può capitare che magari anche loro vogliano solo un rapporto intimo, come lo voglio io, e che però possano essere "spaventate" dalle mie riflessioni...magari pensano che voglio impegnarmi etc...grazie mille

RD RISPONDE:

Le donne sono attratte dalle persone colte e profonde, in fase di corteggiamento se citi qualche frase di Oscar Wilde può andare anche bene, certo non devi esagerare altrimenti diventi pesante e sfigato….diciamo che ogni cosa va detta al momento giusto, sta a te capire quando e dove…

Ci sono alcune donne che sono più facili da conquistare e che cercano più l’avventura e ci sono donne che si concedono solo se ci sono i presupposti per una storia seria, devi quindi trovare le donne che cercano quello che vuoi tu... Ovviamente non devi essere troppo profondo, come giustamente hai pensato se fai vedere che sei un tipo molto riflessivo potresti comunicare male le tue reali intenzioni…io credo che la semplicità sia la cosa migliore, se conosci una ragazza e vuoi avere con lei solo un’ avventura , faglielo capire nel modo più semplice possibile senza confonderle le idee.

Spero di essere stato utile a entrambi

In fede

Il Rimorchia Donne.

2 commenti:

  1. Ho conosciuto una ragazza con cui sono uscito una sola volta e che mi piacerebbe rimorchiare . Bè ci siamo scaldati dopo una serata in ristorante . Fin qui tutto benissimo . Ma poi mi scrive dicendomi che si sente con un ragazzo e che vuole con me mantenermi amico .............. ma adesso secondo voi che faccio ?? Rimango amico e aspetto che si lasci con questo ragazzo che non so nemmeno chi sia ?? Io ste ragazze che volgiono solo divertirsi non le capisco !!!! Allla fine non per fare il maschilista ma chi ci rimette di più secondo me sono proprio loro ..... Io non dico di essere innamorato ma se ci sono stato ovviamente mi piaceva ..... adesso rimango perplesso e da una parte non vedo l'ora di rivederla ma dall'altro penso che preferisco rimanere single !! Cosa mi consigliate ?? Ne cerco un altra o dovrei fare l'amico che al momento giusto arriva al dunque ? Ma che senso ha sta cosa ??

    RispondiElimina
  2. Tienila come tromba amica e datti da fare anche con le altre, divertiti visto che sei giovane, poi quando incontrerai una ragazza più seria che ti piace realmente sotto tutti i punti di vista, magari avvierai una bella relazione d'amore. Ti consiglio di non fossilizzarti mai su un' unica donna, specialmente in un contesto del genere , devi essere tu a scegliere, non essere la scelta.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.