lunedì 16 maggio 2011

COME SFRUTTARE IL DUE DI PICCHE



UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:


Ciao RD e complimenti per il tuo blog che è davvero fatto bene.In genere quando una ragazza mi dà un due di picche, la "cancello" dalla mia vita perchè di certo non m’interessa la sua amicizia...però mi è venuta un'idea:non sarebbe il caso, talvolta,di sfruttare a mio vantaggio un due di picche?Nel senso...far credere loro che va bene restare "amici" e continuare ad uscire con loro in modo tale da farmi comunque vedere in giro in compagnia di belle ragazze per aumentare la mia "popolarità" e, di conseguenza, essere più attraente nei confronti delle altre ragazze...oltretutto potrebbero sempre presentarmi delle loro amiche...insomma fingere amicizia per uno scopo ben preciso...che dici?

RIMROCHIADONNE RISPONDE:

Bravo!!Si vede che segui i miei consigli!!Nella tua domanda c’è già la risposta…

Certo, è una buona idea, non conviene mai chiudere del tutto i rapporti con ragazze che ti danno un due di picche , uno perché potrebbero darti l’ok in un secondo momento, due perchè potrebbero presentarti delle amiche, tre perché uscire in compagnia di belle ragazze aumenta la tua popolarità e di conseguenza aumenti l’attrazione da parte delle ragazze che ti vedono.

Spero di esserti stato di aiuto

In fede

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.