Categorie
EMAIL RICEVUTE

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA NEL GRUPPO


PIETRO CHIEDE:

Ciao daniele,mi chiamo Pietro e avrei un consiglio da chiederti…. 2-3 settimane fa ho conosciuto una ragazza che mi ha dato dei chiari segnali di interesse… è una ragazza molto socievole, dopo un pò ha iniziato a dare confidenza a tutti specialmente a me,con chiari segnali di contatto fisico (abbracci,sfioramenti ecc..) però sono un ragazzo molto timido e non sono abituato a stare a contatto con le ragazze, e inconsciamente ho assunto un atteggiamento d’allontanamento anche se non volevo, poi si è aggiunto al gruppo un mio amico incontrato per caso, il quale ha iniziato ad attaccarle bottone, di conseguenza il giorno dopo che siamo riusciti (stesso gruppo)agli altri e a me non ci ha praticamente dato retta, ma è stata sempre con questo ragazzo, la fortuna ha voluto che lui è un cattivone perchè anche essendo fidanzato l’ha corteggiata e poi non le ha più dato retta e l’ha cancellata addirittura da facebook, e io l’ ho consolata su facebook… arrivando al punto volevo chiederti se ci sono ancora speranze dato che dell’ interessamento iniziale c’è stato, e dovrei rivederla a giorni… c’è ancora speranza? Anche se chiacchierando su facebook mi ha detto che vuole lasciar stare i ragazzi per un pò… però non le credo tanto perchè il suo profilo di facebook è sempre pieno di link molto romantici, finito il monologo.
Grazie in anticipo e complimentissimi per il blog ciao e rispondimi al più presto!

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Non devi più assumere atteggiamenti di allontanamento nei confronti delle ragazze che ti interessano, altrimenti percepiranno questo comportamento come un disinteresse nei loro confronti. Cerca di essere più aperto e socievole, devi abituarti a stare a contatto con le ragazze, devi interagire con loro, altrimenti non supererai mai la tua timidezza. Da come mi hai descritto la situazione, la ragazza era fin dall’inizio interessata a te, ma appena ha visto che ti sei allontanato da lei, ha trovato subito un valido rimpiazzo…Come dici tu, fortunatamente il tuo amico ha chiuso i contatti con lei persino su facebook. Credo che qualche possibilità ancora ce l’hai, però adesso devi smetterla di consolarla, le donne si confidano con gli amici e credo che tu “non” vuoi esserle amico, quindi comportati da vero rimorchia donne.

Quando le donne dicono che vogliono lasciar stare i ragazzi per un po’ i motivi possono essere tre:

1 Non è interessata a te e quindi utilizza questa frase come scusa.

2 Ha da poco avuto una delusione e di conseguenza ha paura di ricominciare una storia con un altro ragazzo.

3 Ti sta mettendo alla prova, per vedere come reagisci.

Soluzione:

Invitala a cena o per un drink. Devi cercare di distaccarti dal gruppo per stare da solo con lei. Invitarla a cena è un ottimo modo per creare questa situazione a due…dopo cena portala a fare un giro in un luogo appartato e al momento giusto agisci.

Non perdere altro tempo, o la va o la spacca.

Spero di esserti stato di aiuto

In fede

Il Rimorchia Donne

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
come conquistare una ragazza

Proprio ieri ho visto una trasmissione in tv, dove si parlava del rapporto che si va a creare tra una ragazza ed un ragazzo quando il lui della situazione è innamorato e timido. Il semplice fatto di essere sempre vicino senza dichiararsi, fa credere alla donna ( seppur inizialmente infatuata anche lei) che ci si trova dinanzi ad un vero amico col quale confidare di tutto eccetto che fidanzarsi. Direi che la timidezza la fa da padrone, hai caro pietro una nuova opportunità di iniziare da zero il rapporto, stavolta fallo in modo brillante, basta amico zerbino ( non so… Leggi il resto »

roberta
11 anni fa

Molto interessante! complimenti!

Come conquistare una ragazza

Non male l'articolo, spunti interessanti.

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Grazie…

come conquistare una ragazza

bell'articolo..