lunedì 2 maggio 2011

ASPETTANDO L'ONDA GIUSTA


UN AMICO SURFISTA DI LANZAROTE CHIEDE:

Maestro,vivo e surfo alle Canarie,a Lanzarote precisamente,sono stufo di essere usato dalle donne, che mi vogliono solo per i miei dorsali e bicipiti o vengono fulminate dal mio sguardo glaciale,per poi ritrovarmi con un pugno di sabbia di Famara tra' le mani..... (Una spiaggia molto famosa a Lanzarote) sto' pensando seriamente ad un ritiro in Tibet o in una riserva indiana del nord America...che ne pensi?

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro amico, credo che ormai ti senti quasi usato dalle donne con cui hai solo delle avventure, mentre prima cercavi più il divertimento, adesso vuoi qualcosa di più…hai fatto molta esperienza, e magari sei giunto in una età in cui avverti il desiderio di affrontare una relazione seria e duratura, hai il bisogno di condividere la tua vita con una vera donna… perché sei saturo dei rapporti occasionali,perché gli stessi non ti danno più emozione ora, o per lo meno, non ti daranno mai quel sentimento che desideri e che forse hai paura di dirlo, perché gli uomini anche i più donnaioli, provano vergogna nell’ammettere che anche loro cercano l’amore…il vero amore.

Partire per un viaggio non è una cattiva idea, ti farebbe molto bene uscire ogni tanto dall’isola di Lanzarote, li le donne sono troppo facili (vedi i post rimorchiadonne a Lanzarote), e quello che ottieni facilmente, altrettanto facilmente stanca, e la donna giusta non sarà sicuramente quella che magari conosci in uno dei caratteristi locali sgarrupati di Lanzarote (tipo la Palmera) e che la sera stessa te la ritrovi dentro la tua camera da letto…. ma la donna giusta è quella che devi conquistare, quella che si fà desiderare, che se la tira anche un po’, che gioca con te al gioco della seduzione, quella che ti fa battere il cuore,che ti fa venire il nodo alla gola, quella a cui penserai continuamente….e quando finalmente l’avrai trovata e sarai riuscito a conquistarla, allora ti sentirai soddisfatto, appagato, felice e raggiungerai insieme a lei altri importanti traguardi….

Prima o poi arriverà quella giusta, quando meno te lo aspetti, te la ritroverai improvvisamente davanti come un fulmine a cielo sereno, non preoccuparti se ancora non l’hai trovata,un mio carissimo amico un giorno mi disse: ” gli spiriti liberi non sono fatti per essere domati, hanno bisogno di restare liberi, finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre”… vivi la tua vita, fai quello che ti senti di fare, vuoi andare in Tibet? Vai in Tibet!! Vuoi vivere come un indiano, vai una riserva indiana, asseconda il tuo istinto di viaggiatore,apprenderai nuove cose, conoscerai nuove persone, nuovi usi e costumi… in fondo anche Dante disse : “fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza” (Inferno XXVI).

Spero di esserti stato di aiuto.

In fede
RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.