Categorie
Consulenze

Depilazione Uomo: Meglio Depilato o Peloso? Consigli utili sulla cura del corpo

depilazione uomo:meglio depilato o peloso?

Tutto quello che devi sapere sulla depilazione dell’uomo.

In questo video scoprirai tutto ciò che devi sapere sull’argomento “depilazione uomo”.

PS: iscriviti al mio canale Youtube (corri a vederlo). Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi video dedicati all’arte della seduzione.

Non dimenticare di scaricare il Report Gratuito

>>Rimorchia Davvero

Di seguito puoi leggere una conversazione avvenuta via email che ho avuto con un mio studente, il quale mi ha chiesto informazioni sulla depilazione maschile..


Larry chiede..

Salve RD
sono un tuo accanito lettore e gradisco molto i tuoi articoli riguardanti la seduzione .

Non sono un grande esperto di rimorchio, però mi sto svegliando di più ultimamente su come conquistare le donne, ho desiderio di agire con più carisma, forse è un momento propizio, perché riesco ad avere consigli da terzi e ad assumere una certa consapevolezza e sicurezza che prima mi mancava.

E questo è anche merito tuo… Incomincerò a tuffarmi nella seduzione non appena avrò preparato al meglio il mio look.

Ma non ti scrivo per informarti di questa semplice cosa.

Ammetto che sono un individuo che pensa oltre la situazione che dovrei affrontare… e in un certo senso

“prevedo prima ancora di agire”.

Ho intenzione infatti di rendermi diverso quando arriverò al traguardo , “alla finalissima” con la donna che riuscirò a conquistare.

La mia domanda è questa:

secondo te un uomo che ricorre alla depilazione del corpo, comprese le zone intime , riesce ad aumentare il desiderio di attrazione nei confronti della donna?

Ho visitato numerosi siti che parlano dell’argomento “depilazione”, non ho trovato ancora una risposta valida poiché i commenti sull’argomento sono abbastanza superficiali, avrei bisogno perciò dell’opinione obiettiva di un esperto, al di fuori delle voci ripetitive su quanto “l’uomo deve essere sempre peloso”.

Ti ringrazio in anticipo e rimango in attesa di una tua risposta.

Larry

RD Risponde

Caro Larry, mi fa piacere che segui i miei consigli sulla seduzione, e fai bene ad essere previdente con le donne, in fondo la seduzione è simile ad una partita di scacchi, il segreto per vincere una partita a scacchi è quello di prevedere le mosse che farà l’avversario, ma non basta prevederne una…

Per ottenere la vittoria della partita è consigliabile prevedere almeno le 3 mosse successive. L’esempio degli scacchi è paragonabile all’uscita con una donna…

Devi sapere già in quale ristorante portarla e avere almeno una seconda opzione nel caso rifiutasse la prima scelta, devi farti un’idea su dove andare dopo cena e ovviamente prepararti adeguatamente nel caso avessi un rapporto intimo con lei:

magari eviti di metterti il calzino bianco con il buco sull’alluce, “la canotta della salute” e i mutandoni che ti ha lasciato in eredità tuo nonno.

Hai giustamente notato che non basta solo sapere dove andare,come comportarsi e come vestirsi, bisogna anche essere presentabili

“come mamma ci ha fatto”.

Come hai potuto costatare nei vari siti che hai visitato, ci sono diverse opinioni sull’argomento “depilazione uomo”,

Diciamo che è una questione di gusti, nel senso che alcune donne preferiscono l’uomo con il pelo, altre donne invece preferiscono l’uomo completamente depilato.

A questo punto però bisogna analizzare situazione per situazione.

Se ti trovi nella condizione di quest’uomo (vedi foto sotto), è il caso di dare una bella tosata , perché quest’uomo non è molto attraente almeno per le donne, però magari potrebbe far perdere la testa ad un gorilla femmina…

peilazione uomo peloso

Se ti trovi nella condizione di questo ragazzo(vedi foto sotto), già la cosa è più accettabile, è comunque attraente e il pelo non è troppo folto.

depilazione maschile meglio l'uomo depilato

Questo ragazzo invece (vedi foto sotto) è completamente depilato e anche abbastanza palestrato,

ragazzo depilato

secondo il mio parere questa è l’opzione migliore perché si vedono di più i muscoli, si ha una maggiore sensazione di pulizia ed è più piacevole al tatto.

Per quanto riguarda le zone intime, se il pelo è troppo folto, consiglio una sfoltita, la depilazione totale nelle zone intime specialmente con la ceretta è molto dolorosa e anche la ricrescita è abbastanza fastidiosa, queste cose è meglio lasciarle alle donne, che sono più portate degli uomini…

In sintesi se sei troppo peloso è meglio che ti rasi, e nelle zone intime accorcia.

Caro Larry spero di esserti stato di aiuto

In fede

RD.

Invito ogni donna che legge quest’articolo di lasciare un suo parere al riguardo.

Tu invece che ne pensi della depilazione dell’uomo? Di la tua in un commento.

E se ancora non l’hai fatto scarica gratis una delle mie guide gratuite sulla seduzione da qui.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Sono un uomo di 58 anni e da una decina d'anni ho cominciato a depilarmi, all'inizio parzialmente, ora completamente, dorso, gambe e parti intime e devo dirti che sia igenicamente che sessualmente mi trovo meglio, qundi non vedo che risposta devi cercare se anche lui si trova bene e a te non da fastidio mi sembre meglio così, ciao a tutti

RD
RD
8 anni fa

Perché evidentemente avrà letto anche lui questo articolo 😉

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Salve,
sono una donna di 50 anni e sto cercando una risposta, perché mio marito di 53 anni ha iniziato a depilarsi(non completamente) le parti intime?

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Ciao a tutti io sono un ragazzo di 30 anni riguardo a quanto detto io personalmente mi rado tutto è una forma migliore sia di igene soprattutto x l'estate che non ….anche li sfoltisco o via tutto dipende da chi trovi di partner magari consigli fatevi radere da lei li è un modo x eccitarsi ad entramvi…..

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

depilatevi che fa beeeneee

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Salve, sono un ragazzo di 24 anni.. E i peli mi hanno sempre fatto schifo, anche se solo nel periodo estivo mi do alla ceretta quasi totale. La prima cosa che consiglio è di andare da un estetista! Non ti dare al fai da te con lametta o crema epilatoria come ho fatto io a 15 anni che te ne crescono il quadruplo 😐 "facevo piscina a livello agonistico ed ero costretto, ho usato la crema epilatoria come se fosse un balsamo -.-"

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Sono una ragazza di 23 anni, visto che leggo i vostri discorsi per tentare di decifrarvi (e finora ho trovato solo conferme) mi sembrava giusto rispondere alla richiesta di lasciare un commento in quanto donna. Per me riguardo la depilazione come in molte altre cose il giusto sta nel mezzo, ergo: se siete come la prima foto depilatevi quel che basta per rimanere pelosi quanto nella seconda. La terza foto beh, si! sentire la pelle liscia fa piacere, ma alla vista mi fate sempre venire il dubbio che siate omo (con quanti ce ne sono in giro 😉 E poi… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

salve..io sono una ragazza di 30 anni…trovo che il discorso depilazione è soggettiva…ma..un uomo depilato nelle parti intime gode di maggior sensibilità…specialmente se trova una donna completamente depilata…pelle a pelle e non pelo e pelo,non sò se mi spiego…

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Io sono depilato.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

aaaaaa

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

salve mi chiamo pietro,sinceramente a me piace la donna con un po di pelo anche sulle braccia a me attrae molto questa peluria,non capisco perche le donne si debbano depilare,io credo che i peli sono l'attrazione del'essere uomano,io credo che il nostro corpo e fatto a posta x attrare i nostri simili,qualsiasi cosa abbiamo sul corpo che ci e stata creata.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Salve, sono una ragazza di 21 anni e passavo di qua per caso 😀 Personalmente sono quasi d'accordo con ciò che hai scritto sopra: il caso della prima foto è veramente eccessivo XD se il mio uomo fosse così peloso…non voglio scoraggiare gli uomini pelosoni, ma diciamo che non mi attirerebbe un gran chè… : una spuntatina non guasta. Allo stesso tempo però non mi piace assolutamente l'uomo completamente depilato, anche se palestrato eccetera eccetera. L'uomo a mio parere deve avere un minimo di peluria, proprio perchè mi trasmette quel senso di virilità e sensualità 😉 Cerette e altri strumenti… Leggi il resto »