martedì 5 aprile 2011

SEDUZIONE:UOMO DEPILATO O UOMO PELOSO?


LARRY CHIEDE:

Salve Rimorchiadonne
sono un tuo accanito lettore e gradisco molto i tuoi articoli riguardanti la seduzione . Non sono un grande esperto di rimorchio, e ti ammetto che mi sto svegliando di più ultimamente su come conquistare le donne, ho desiderio di agire con più carisma, forse è un momento propizio, perchè riesco ad avere consigli da terzi e ad assumere una certa consapevolezza e sicurezza che prima mi mancava. E questo è anche merito tuo… Incomincerò a tuffarmi nella seduzione non appena avrò preparato al meglio il mio look.

Ma non ti scrivo per informarti di questa semplice cosa. Ti ammetto che sono un individuo che pensa oltre la situazione che dovrei affrontare… e in un certo senso "prevedo prima ancora di agire".
Ho intenzione infatti di rendermi diverso quando arriverò al traguardo , "alla finalissima" con la donna che riuscirò a conquistare.

La mia domanda è questa: secondo te un uomo che si depila il corpo, comprese le zone intime , riesce ad aumentare il desiderio di attrazione nei confronti della donna?

Ho visitato numerosi siti che parlano dell’argomento “depilazione”, non ho trovato ancora una risposta valida poiché i commenti sull’argomento sono abbastanza superficiali, avrei bisogno perciò dell’opinione obiettiva di un esperto, al di fuori delle voci ripetitive su quanto "l'uomo deve essere sempre peloso".

Ti ringrazio in anticipo e rimango in attesa di una tua risposta.

Larry

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro Larry, mi fa piacere che segui i miei consigli sulla seduzione, e fai bene ad essere previdente con le donne, in fondo la seduzione è simile ad una partita di scacchi, il segreto per vincere una partita a scacchi è quella di prevedere le mosse che farà l’avversario, ma non basta prevederne una… per ottenere la vittoria della partita è consigliabile prevedere almeno le 3 mosse successive. L’esempio degli scacchi è paragonabile all’uscita con una donna… devi sapere già in quale ristorante portarla e avere almeno una seconda opzione nel caso rifiutasse la prima scelta, devi farti un’idea su dove andare dopo cena e ovviamente preparati adeguatamente nel caso avessi un rapporto intimo con lei: magari eviti di metterti il calzino bianco con il buco sull’alluce, “la canotta della salute” e i mutandoni che ti ha lasciato in eredità tuo nonno.

Hai giustamente notato che non basta solo sapere dove andare,come comportarsi e come vestirsi, bisogna anche essere presentabili “come mamma ci ha fatto”.

A questo punto come hai potuto costatare nei vari siti che hai visitato, ci sono diverse opinioni sull’argomento “uomo peloso-uomo depilato”, diciamo che è una questione di gusti, nel senso che alcune donne preferiscono l’uomo con il pelo, altre donne invece preferiscono l’uomo completamente depilato.

A questo punto però bisogna analizzare situazione per situazione.

Se ti trovi nella condizione di quest’uomo (vedi foto sotto), è il caso di dare una bella tosata , perché quest’uomo non è molto attraente almeno per le donne, però magari potrebbe far perdere la testa ad un gorilla femmina…

Se ti trovi nella condizione di questo ragazzo(vedi foto sotto), già la cosa è più accettabile, è comunque attraente e il pelo non è troppo folto.


Questo ragazzo invece (vedi foto sotto) è completamente depilato e anche abbastanza palestrato, secondo il mio parere questa è l’opzione migliore perché si vedono di più i muscoli, si ha una maggiore sensazione di pulizia ed è più piacevole al tatto.


Per quanto riguarda le zone intime, se il pelo è troppo folto, consiglio una sfoltita, la depilazione totale nelle zone intime specialmente con la ceretta è molto dolorosa e anche la ricrescita è abbastanza fastidiosa, queste cose è meglio lasciarle alle donne, che sono più portate degli uomini…

In sintesi se sei troppo peloso è meglio che ti rasi, e nelle zone intime accorcia.

Invito ogni donna che legge quest’articolo di lasciare un suo parere al riguardo.

Caro Larry spero di esserti stato di aiuto

In fede

il RimorchiaDonne.

12 commenti:

  1. Salve, sono una ragazza di 21 anni e passavo di qua per caso :D
    Personalmente sono quasi d'accordo con ciò che hai scritto sopra:
    il caso della prima foto è veramente eccessivo XD se il mio uomo fosse così peloso...non voglio scoraggiare gli uomini pelosoni, ma diciamo che non mi attirerebbe un gran chè... :\ una spuntatina non guasta.

    Allo stesso tempo però non mi piace assolutamente l'uomo completamente depilato, anche se palestrato eccetera eccetera.
    L'uomo a mio parere deve avere un minimo di peluria, proprio perchè mi trasmette quel senso di virilità e sensualità ;)
    Cerette e altri strumenti di tortura lasciateli a noi donne che ne abbiamo esteticamente bisogno XD
    Un bacio a tutti

    RispondiElimina
  2. salve mi chiamo pietro,sinceramente a me piace la donna con un po di pelo anche sulle braccia a me attrae molto questa peluria,non capisco perche le donne si debbano depilare,io credo che i peli sono l'attrazione del'essere uomano,io credo che il nostro corpo e fatto a posta x attrare i nostri simili,qualsiasi cosa abbiamo sul corpo che ci e stata creata.

    RispondiElimina
  3. Io sono depilato.

    RispondiElimina
  4. salve..io sono una ragazza di 30 anni...trovo che il discorso depilazione è soggettiva...ma..un uomo depilato nelle parti intime gode di maggior sensibilità...specialmente se trova una donna completamente depilata...pelle a pelle e non pelo e pelo,non sò se mi spiego...

    RispondiElimina
  5. Sono una ragazza di 23 anni, visto che leggo i vostri discorsi per tentare di decifrarvi (e finora ho trovato solo conferme) mi sembrava giusto rispondere alla richiesta di lasciare un commento in quanto donna. Per me riguardo la depilazione come in molte altre cose il giusto sta nel mezzo, ergo: se siete come la prima foto depilatevi quel che basta per rimanere pelosi quanto nella seconda. La terza foto beh, si! sentire la pelle liscia fa piacere, ma alla vista mi fate sempre venire il dubbio che siate omo (con quanti ce ne sono in giro ;) E poi la righina di peli che si forma sotto l'ombelico appena prima del pube è troppo sexy >_<

    RispondiElimina
  6. Salve, sono un ragazzo di 24 anni.. E i peli mi hanno sempre fatto schifo, anche se solo nel periodo estivo mi do alla ceretta quasi totale. La prima cosa che consiglio è di andare da un estetista! Non ti dare al fai da te con lametta o crema epilatoria come ho fatto io a 15 anni che te ne crescono il quadruplo :| "facevo piscina a livello agonistico ed ero costretto, ho usato la crema epilatoria come se fosse un balsamo -.-"

    RispondiElimina
  7. depilatevi che fa beeeneee

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti io sono un ragazzo di 30 anni riguardo a quanto detto io personalmente mi rado tutto è una forma migliore sia di igene soprattutto x l'estate che non ....anche li sfoltisco o via tutto dipende da chi trovi di partner magari consigli fatevi radere da lei li è un modo x eccitarsi ad entramvi.....

    RispondiElimina
  9. Salve,
    sono una donna di 50 anni e sto cercando una risposta, perché mio marito di 53 anni ha iniziato a depilarsi(non completamente) le parti intime?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un uomo di 58 anni e da una decina d'anni ho cominciato a depilarmi, all'inizio parzialmente, ora completamente, dorso, gambe e parti intime e devo dirti che sia igenicamente che sessualmente mi trovo meglio, qundi non vedo che risposta devi cercare se anche lui si trova bene e a te non da fastidio mi sembre meglio così, ciao a tutti

      Elimina
  10. Perché evidentemente avrà letto anche lui questo articolo ;-)

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.