Categorie
Seduzione

COSA GUARDANO LE DONNE IN UN UOMO

Cari amici di RD per conquistare una donna è necessario prima capire cosa guardano le donne in un uomo.

Generalmente gli uomini in una donna guardano in ordine di importanza : fondoschiena,seno,gambe e viso ed è per questo motivo che molte donne curano molto le parti del corpo che ho appena elencato… vanno in palestra per tonificare glutei e gambe, si truccano e vanno costantemente dal parrucchiere per valorizzare il viso e alcune donne ricorrono alla chirurgia estetica per aumentare la taglia del decolté e magari per essere ancora più attraenti si ritoccano anche le labbra , gli zigomi e il naso.

Ma le donne invece cosa guardano in un uomo? E’ una domanda molto interessante, e ritengo opportuno informare gli apprendisti rimorchiadonne su questo argomento… riporto di seguito in ordine di importanza le cose che le donne guardano in uomo:

1)Viso e fondoschiena : Alcune donne in un uomo guardano per primo il viso, altre il fondoschiena, per questo motivo li ho inseriti entrambi al primo posto…nel viso guardano gli occhi (il taglio,il colore e soprattutto lo sguardo che deve essere penetrante e profondo),guardano le labbra,e preferiscono un sorriso smagliante con una dentatura perfetta, danno importanza al taglio dei capelli e più in generale all’estetica del volto nel suo insieme. Il fondoschiena lo preferiscono piccolo e sodo e adorano gli uomini che hanno in evidenza le due fossette dei lombari, presenti anche in molte donne comunemente chiamati “buchi di venere”.

2) Le spalle e il fisico: Se un uomo possiede le spalle larghe aumenta il senso di protezione verso la donna e fa venire più voglia alle donne di farsi stringere e coccolare. Diciamo più in generale che le donne preferiscono un uomo con la corporatura ben proporzionata, non troppo muscoloso , abbastanza alto (almeno più alto della donna partner) preferibilmente con il ventre piatto, anche se alcune gradiscono quello un po’ in carne (con la cosiddetta pancetta), in sintesi le donne sono più attratte dagli uomini con un fisico atletico, duro e scattante, rispetto ad un fisico flaccido e grasso.

3) Mani : anche le mani hanno la loro importanza, devono essere curate, soprattutto le unghie,da evitare le unghie lunghe con il nero sotto, non danno un’immagine di pulizia,è segno di sporcizia, pensate che una volta un mio conoscente aveva solo alla mano destra le unghie lunghissime, al che gli ho chiesto il perché di ciò e lui mi ha risposto: “perché arpeggio” gli ho suggerito di non arpeggiare più (con la chitarra) e di tagliarle immediatamente, con un paio di tenaglie e di stare molto attento, perché durante l’operazione avrebbe potuto far del male a qualcuno (tipo Renato Pozzetto in “il ragazzo di campagna” quando la mamma gli taglia le unghie dei piedi,vedi il video che segue…) molte donne osservano attentamente le mani di un uomo in particolare l’ anulare per vedere se ha o non ha la fede e quindi per capire se è già impegnato. Inoltre osservano anche come l’uomo muove le mani, infatti la gesticolazione permette di capire in parte il carattere di una persona.

4)Voce: le donne preferiscono gli uomini con una voce bassa e profonda (vedi il post “la comunicazione non verbale” per capire come conquistare una donna con la voce).

5) carattere: Le donna vorrebbe al suo fianco un uomo intelligente , profondo e sensibile, che sappia capirla e rispettarla. Le donne in generale odiano gli uomini rozzi,volgari,arroganti,grossolani,troppo sfacciati, spavaldi, maleducati e insensibili.

6)Look : Alle donne piacciono gli uomini che si vestono bene e che non siano trascurati.

7) Il portafoglio: Ho inserito il “lato economico “ come ultimo punto, anche se alcune donne lo mettono al primo posto…ma per fortuna non tutte 🙂 , comunque sia il lato economico ha la sua importanza, le donne in generale non guardano tanto se un uomo è ricco, ma quanto si da da fare per vivere.

In linea di massima queste sono le cose che le donne guardano negli uomini, anche se la cosa è prettamente personale perchè ogni donna ammira qualcosa di diverso nell’uomo che si trova di fronte, diciamo che è l’insieme che conta: un bell’aspetto con una voce ed uno sguardo interessante.

Spero come sempre di esservi stato utile.

Per avere maggiori informazioni su come conquistare le donne, scarica il report gratuito “Rimorchia Davvero”.
In fede

Il RimorchiaDonne.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
9 anni fa

Un uomo che è realizzato professionalmente significa che guadagna bene, non ho mai visto un uomo con il potere ma senza soldi… Quindi alla fine non hai detto niente di nuovo, anzi volevi far intendere che alle donne non interessano i soldi ma il potere di un uomo che praticamente è la stessa cosa. La prossima volta fai meglio a non commentare.

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

le donne non sono interessate ai soldi, ma al potere che ha un uomo, realizzato professionalmente. Forse sono unica donna che ha scritto mezzariga qua. Ragazzi, doveste chiedere lle donne cosa loro apprezzano in un uomo e non leggere delle stupidaggini incredibili.

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Credo che anche il portamento di un uomo faccia il suo effetto , testa e collo dritti e sguardo obliquo come uno 007

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

Il potere è maschio, la donna non avendolo in sé si associa con esso e la vagina le permette di accedere al potere. Spesso le ragazze sono indottrinate dalle loro mamme e crescono con questa mentalità. Le peggiori sono quelle del paesino alle quali interessa solo lo status, più che un uomo cercano un protettore… se non hai quattrini stai a casa che è meglio. A tutte le donne piacciono i soldi, nessuna esclusa, io vedo quotidianamente donne bellissime con dei rospi nel vero senso della parola. Ricordate, se un uomo si spoglia perde potere, la donna invece meno indumenti… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

1 labbra e sorriso ipnotiche
2 voce
3 pulizia vestiario-semplice-
4 deretano piccolo e tondeggiante
5 pisello
6 portafoglio

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Le donne quando dicono che preferiscono i ragazzi str**i,intendono gli uomini che non assecondando tutte le richieste di una donna, che sanno dire di no, che sanno prendere le decisioni importanti e che tengono il pugno duro su determinate questioni, ma allo stesso tempo la donna vuole un uomo che la faccia sentire importante, deve farla sentire unica ed esclusiva e deve essere romantico,dolce e gentile al momento giusto, ovviamente non deve esserlo sempre, tutto va fatto in base alle varie situazioni della vita.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

maestro…condivido perfettamente con giacomo…una sintesi perfetta
parlando del carattere hai detto che le donne in generale odiano gli uomini rozzi,volgari,arroganti,grossolani,troppo sfacciati, spavaldi, maleducati e insensibili.
però MOLTE ragazze che conoscono mi dicono,sia per proprio esperienze che non, che a loro e spesso in generale alle ragazze piacciono proprio i ragazzi "stron*i". Per questo mi viene spontaneo pensare, per esempio, che comportarsi romanticamente può risultare noioso. che ne pensi?

Giacomo
Giacomo
12 anni fa

Caro Daniele, mi pare una perfetta sintesi di ciò che dobbiamo possedere, nei limiti del possibile per ciascuno di noi, per riuscire nella nostra missione. Mi permetto di aggiungere un punto importantissimo di cui hai parlato tu stesso in un altro articolo : l' essere popolari. A qualsiasi livello, non dico essere cantanti, attori, calciatori, ecc. Perchè certe figure come dj, PR e barman), cuccano sempre in quantità industriale? Perchè sono più belli, più ricchi e ci sanno fare di più? Nulla di tutto ciò, il fatto è che nel loro piccolo sono popolari.Quindi, chi di noi riesce ad inventarsi… Leggi il resto »