domenica 3 aprile 2011

CONQUISTARE UNA DONNA:i 5 errori più comuni


Ogni uomo è in grado di conquistare una donna , ma per farlo deve muoversi nel modo giusto. Per sapere quali sono le cose giuste da fare, bisogna prima apprendere le cose sbagliate:


1 Insicurezza:Se un uomo si sente insicuro, deve lavorare su se stesso per superare questo handicap, di solito quando un uomo insicuro si trova di fronte ad una donna che gli piace per davvero , la maggior parte delle volte da il peggio di se e non riesce a comunicare le sue qualità, perché non è a suo agio,e perché ha paura del rifiuto. (vedi il post: come diventare sicuri di se stessi).

2 Zerbino:il miglior modo per deludere una donna è di dire di si a ogni sua richiesta , acconsentire ogni suo desiderio non porterà ad avvicinarla emotivamente e fisicamente , ma bensì ad allontanarla da quello che “lo zerbino” veramente desidera di ottenere da lei. La donna quando si trova con uomini zerbini li sfrutta per soddisfare le sue esigenze ( vienimi a prendere andiamo là, pagami da bere, pagami la cena e l’ingresso in discoteca compreso di consumazioni) , purtroppo ne vedo molti di uomini zerbini, e la cosa più triste è che loro sono convinti che pagando le cene , pagando i drink e facendo servizio taxi otterranno dei risultati, ma non è così, le donne sono attratte dalle cose che non possono ottenere facilmente. Sicuramente l’uomo zerbino è portato per fare l’accompagnatore turistico ;-).Vedi post: l’uomo zerbino.

3 Fissare troppo a lungo la donna interessata: questo è l’errore più comune che commettono la maggior parte degli uomini, , se un uomo fissa troppo a lungo una donna , la stessa si renderà conto di essere guardata insistentemente e di conseguenza si irrigidirà e infastidirà. Bisogna saper guardare, ma con stile. Vedi post: il punto di partenza della seduzione.

4 Non captare i segnali che le donne inviano: Molti uomini pensano che le donne sono i bersagli, ma non si rendono conto che invece sono le frecce, sono loro che danno i segnali, sono loro che si fanno notare, sono loro che scelgono. L’abilità dell’uomo sta nel capire quante donne lo hanno scelto e tra esse scegliere quella che gli interessa di più. Ovviamente le donne si mettono in mostra, ma è sempre l’uomo che deve fare il primo passo,però solo dopo aver intercettato i segnali seduttivi che le donne gli hanno inviato. Vedi post: la comunicazione non verbale.

5 Non cogliere l’attimo: per approcciare una donna, non basta solo avere ottime qualità comunicative, bisogna saper cogliere il momento giusto per avvicinarsi e rompere il ghiaccio, di solito quando capita il momento giusto si hanno pochi secondi a disposizione per intervenire, (l’attimo in cui lei si è allontanata dalle amiche)e se si perde quell’attimo si è costretti a rimandare. C’è un detto che dice: non rimandare a domani le cose che puoi fare oggi. Quando il momento è propizio bisogna agire senza paura.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.