sabato 9 aprile 2011

CONQUISTARE UNA DONNA IN SPIAGGIA


UN LETTORE DI RD CHIEDE:

Ciao, visto che l'estate si avvicina sempre più, volevo sapere da te come conquistare ragazze in spiaggia, come approcciare, di cosa parlare, di come iniziare un discorso ecc...
Grazie in anticipo per una tua eventuale risposta.
Cordiali saluti, Mauro.

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro Mauro per conquistare una donna in spiaggia conta molto l’aspetto fisico, sicuramente quando ti troverai in spiaggia sarai attratto dalle ragazze che stanno bene in costume, e per le donne è la stessa cosa, sono attratte dai ragazzi che hanno un bel fisico.

Per questo motivo la prova costume è fondamentale, è proprio “al mare “ che si vede bene il fisico di una persona, mi è capitato molte volte di vedere bellissime ragazze vestite (apparentemente), e poi rivederle al mare…e ti assicuro che molte perdono.

Se ancora non fai attività fisica, ti consiglio di iniziare da subito ad andare in palestra e di unire all’allenamento una sana alimentazione, fatti consigliare da un nutrizionista come devi alimentarti, e da un personal trainer gli esercizi da fare per migliorare il tuo fisico in modo tale che sarai più presentabile in costume.

Sei vuoi essere più attraente, non devi arrivare in spiaggia bianco come una mozzarella, inizia già da adesso a prendere un po’ di sole, se non abiti in un paese di mare, vai in un centro di abbronzatura per farti qualche lampada, in questo modo preparerai la tua pelle per il mare, eviterai scottature e arriverai già abbronzato e le donne stai sicuro che lo noteranno…basta una lampada a settimana, e da qui a giugno avrai un bel colorito.

L’abbronzatura valorizza l’aspetto , esalta i pregi ed attenua i difetti, ed è sintomo di salute giovinezza e bellezza.

Una volta che avrai curato il tuo aspetto fisico, aumenterai il livello della tua autostima, di conseguenza sarà più facile approcciare le ragazze in spiaggia.

Per conquistare una ragazza in spiaggia, vige sempre la regola del contatto oculare, devi vedere le donne che ti guardano e che potrebbero essere interessate a te. Appena hai capito che una ragazza è interessata a te (con i giochi di sguardi) puoi andare a conoscerla, ma non devi essere mai diretto, utilizza sempre una scusa per approcciare , ti faccio un esempio per farti capire meglio: ti trovi vicino ad un gruppo di ragazze sdraiate al sole, alcune di esse ogni tanto ti guardano e fanno sorrisi e commenti, ad un certo punto ti avvicini , magari per andare a prendere qualche cosa da bere, a quel punto senza dire niente prendi delle bibite fresche anche per le ragazze e quando ritorni le offri alle stesse dicendo:”ragazze , fa veramente caldo oggi!!! Ho pensato di portarvi una bibita fresca..” stai sicuro che appezzeranno il gesto, e sarà molto difficile che rifiuteranno la tua bibita,non si rifiuta mai d’estate una bibita fresca. Da questo punto in poi la strada sarà in discesa, sarà naturale domandare da parte tua o da parte loro “come ti chiami, di dove sei,che fai nella vita ecc…

Questo è un esempio di come rimorchiare una ragazza in spiaggia, basta capire solo quale donna è interessata a te, cogliere il momento giusto per agire ed utilizzare un po’ di inventiva per l’approccio.

Spero di esserti stato di aiuto, ti lascio con una dimostrazione che ho fatto l’estate scorsa per vedere come approcciare una donna in spiaggia…

Spero di esserti stato di aiuto in fede

Il RimorchiaDonne.

Buona visione e buon apprendimento.


1 commento:

  1. Nulla di nuovo sotto il sole, è proprio il caso di dire...ma d' altronde il rimorchio in spiaggia è quello, non si inventa nulla! Inutile prendere in giro i lettori, come fanno certi pseudo - esperti nel sostenere che applicando questa o quella tecnica anche uno flaccido come una mozzarella può riuscire a rimorchiare una modella!

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.