venerdì 29 aprile 2011

COME RIMORCHIARE IN UN LOCALE


I locali notturni sono ottimi luoghi dove è possibile conoscere , rimorchiare e conquistare donne.

Mi capita spesso di vedere ragazzi che si aggirano per un locale, e guardano avidamente tutte le donne presenti, cercando quella giusta da agganciare. Questo comportamento è molto negativo per il rimorchio, perché si capisce subito che il soggetto in questione è a caccia di donne e agisce come un predatore, e tutte le persone presenti nel locale si accorgono di questa situazione, ci sono altri soggetti invece che arrivano in gruppi di soli uomini e si guardano intorno alla ricerca di una donna, anche questo è molto negativo, perché danno l’impressione di non essere a loro agio, rispetto ai gruppi formati da uomini e donne, e questo li fa apparire meno attraenti, e di conseguenza riscontreranno più difficoltà nell’approcciare una donna, perché vengono visti in un contesto sociale negativo.

Provate ad entrare in un locale con due ragazze sotto braccio, non ha importanza se sono solo amiche…susciterete sicuramente più attrazione per le altre donne presenti, perché se una donna riscontra che un uomo è attraente per altre donne, avvertirà una forte attrazione verso di lui.

Chi mi segue da tempo, sa che ho una grande passione per il rap, mi piace scrivere ed interpretare i miei testi, (per ascoltare le mie canzoni andate qua: il mio rap) ovviamente , ascolto molti artisti rap, perché mi aiuta a cantare e a scrivere meglio, uno dei miei rapper preferiti è Fabri Fibra, vi ho detto tutto questo perché in una sua canzone ha scritto: “ le donne guardano prima chi ti s**pi…se sei da solo non piaci mai alle ragazze…” Fibra ha perfettamente ragione, questa è una sacrosanta verità, perché se dimostrate che avete delle donne che sono interessate a voi, azionerete un interruttore dell’attrazione verso le altre donne che vi guardano.

Se non avete la fortuna di uscire con delle amiche carine, evitate di uscire in gruppo di soli uomini,a questo punto è meglio uscire in due. Il vero RimorchiaDonne entra con la sua spalla nel locale e non si volta a destra e a sinistra guardando tutta la gente presente, ma parla con l’amico con cui è entrato e i due amici verranno visti come due uomini distinti e discreti che godono della reciproca compagnia, e avranno un valore di attrazione più elevato rispetto al gruppo di soli uomini.

Ci sono troppi cacciatori in giro, e la maggior parte di essi non riescono a conquistare nemmeno una ragazza, perché non hanno capito che sono le donne che scelgono e gli uomini possono scegliere tra le donne che li hanno scelti. Questo è il trucco!! Bisogna fare la preda non il cacciatore…

Quindi per farvi notare dalle ragazze presenti nel locale, non dovete telegrafare alla platea che siete alla ricerca di una donna,ma bensì dovete comportarvi in modo distinto e indifferente verso gli altri, in questo modo il vostro valore di attrazione sarà molto alto, a quel punto dovete stare attenti alle donne che vi guardano e approcciare quelle che mostrano chiari segnali di interesse (sguardi,sorrisi,ecc..) suscitati grazie al vostro comportamento da RimorchiaDonne.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.