giovedì 7 aprile 2011

COME REALIZZARE UN SOGNO


UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Ciao Rimorchiadonne, volevo porti una banalissima domanda...secondo te è possibile diventare un "playboy" a 30 anni?Nel senso che, per timidezza, mi sono lasciato sfuggire in passato tante e tante occasioni eppure ti assicuro che ho un gran potenziale, a detta di tutti...nel senso che non mi manca davvero nulla, mi ritengo molto fortunato ma anche molto insicuro...è un paradosso, lo so...comunque il mio obiettivo, al momento, è quello di diventare un "Don Giovanni” nel mio piccolo, ovvero di conquistare la maggior parte delle donne che m’ interessano almeno fino ai 40 anni...è possibile avendo poca esperienza alle spalle?Grazie mille

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro lettore, Ghandi sosteneva che “l’uomo spesso diventa ciò che crede di essere”…. nel momento in cui hai un’idea sei già a metà dell’opera, ogni uomo se crede veramente nei suoi obbiettivi può riuscire a realizzarli, ma per raggiungere dei risultati c’è bisogno di perseveranza,autostima(fiducia in se stessi),impegno , dedizione e costanza. I risultati importanti non arrivano mai subito, ci vuole tempo e passione, come diceva Totò “chi si ferma è perduto”, quindi non devi fermarti mai , nemmeno quando avrai delle delusioni, anzi devono essere stimoli per migliorare la tua crescita personale.

Sostengo che non è mai troppo tardi per iniziare un progetto, e realizzare un sogno. Ci sono persone per esempio che si laureano a 60 anni, e quindi non vedo perché tu non possa riuscire a diventare un “Don Giovanni” a 30 anni.

Per diventare bravo in una cosa devi avere molta esperienza, Bruce Lee è stato un grande campione di arti marziali perché ha iniziato a praticarle fin da piccolo , la maggior parte dei campioni dello sport sono diventati tali perché si allenano fin da giovani, il loro successo è il risultato di anni e anni di allenamento (pratica).

Se ti dicessi che per conquistare una donna non serve esperienza ti direi una bugia, ma una volta che avrai capito come comportarti, le cose da fare e quelle da evitare unite alla pratica sul campo, potrai realizzare il tuo sogno.

Forse avrai poca esperienza alle spalle, ma sei ancora giovane e puoi farne tanta, se ti impegni nel giro di qualche anno puoi diventare quello che mi hai chiesto… ovviamente devi darti molto da fare, già se esci 3 volte a settimana con l’intenzione di conoscere una ragazza farai molta esperienza (anche se prendi qualche due di picche), l’esperienza ti aiuterà a non commettere gli stessi errori e a migliorarti negli approcci e nelle relazioni.

Hai detto che hai del potenziale.... non devi fare altro che usarlo.

Spero di esserti stato di aiuto

In fede
Il RimorchiaDonne.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.