lunedì 4 aprile 2011

COME CONQUISTARE UNA DONNA CON L'ABBIGLIAMENTO GIUSTO


CRISTIAN CHIEDE:

Ciao, complimenti per il blog. Volevo chiedere un consiglio. Per circa un mese sono uscito con una ragazza che ho conosciuto in palestra. Dopo un pò che ci parliamo su facebook lei mi "incoraggia" a uscire insieme per un drink. Un venerdì ci vediamo per uscire e tutto bene. Ci continuiamo a sentire e a vedere e lei mi fa qualche piccola critica sul vestiario e sui posti che frequento perchè li reputa "tamarri", quando in realtà non lo sono, mi piace solo vestirmi un pò casual diciamo. Il fatto è che lei va in questi posti da pinguini dove le persone sembrano dei manichini, tutti in camicia,scarpa gucci, giacchetta ecc... Comunque sia ci vediamo in settimana perchè il fine settimana lei esce con le amiche e io lavoro perchè faccio il buttafuori. Dopo un po’ lei mi dice che è meglio se smettiamo di vederci perchè siamo troppo diversi l'uno dall'altro, perchè lei è appunto abituata al tipo "fighetto", mentre io sono più alla mano . In più i locali e i posti che lei frequenta non li tollero minimamente perchè a me piacciono altri posti più "movimentati", dove la gente non ha troppo la puzza sotto il naso. Il fatto è che io sono preso di brutto da questa ragazza, ma sono sicuro che anche lei è presa, ma dice che non vuole soffrire come in passato e quindi preferisce chiuderla qui. Circa una settimana dopo la vedo nello stesso locale ma faccio finta di non vederla. Il giorno dopo mi invia un messaggio dove mi chiede perchè non l'ho salutata e io le dico che non l'ho vista quando invece non era vero. Da quel momento le ho solo mandato un messaggio dove le chiedevo come stava e un paio di battutine. Lei mi risponde abbastanza bene, ma che potrebbe andare meglio…. Poi su facebook, come per magia, le sue amiche che ho visto un paio di volte mi chiedono tutte l'amicizia ed io accetto. Dal messaggio che le ho mandato non mi sono più fatto sentire. A me piace ancora tanto. In effetti tra me e lei ci sono delle differenze ma per me non è mai stato un grosso problema perchè ci stavo bene insieme e sono sicuro anche lei. A volte mi chiedo se potevo essere più flessibile nel senso di adattarmi e fare più il fighetto per farle piacere oppure ho fatto bene a mantenere il mio "stile". Secondo te caro RimorchiaDonne è ancora recuperabile questa situazione o è meglio mettersi il cuore in pace?E se è recuperabile come posso fare?Come devo interpretare il gesto delle amiche che mi chiedono l'amicizia su facebook? E’ un sintomo positivo o negativo ?Grazie mille per l'aiuto, per me è molto importante un tuo consiglio...

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro Cristian la situazione non è così drammatica e puoi sicuramente recuperare, anche perché non hai sbagliato nulla, sei rimasto te stesso e ti sei distinto dalla massa, hai dimostrato carattere e non è poco. Ricordati che la seduzione è un gioco, ed è fatto da piccole tappe, e sono proprio le situazioni più difficili che danno maggiore soddisfazione quando riesci a risolverle e quindi a raggiungere l’obbiettivo che ti sei prefissato. Se questa ragazza ti interessa veramente non devi gettare la spugna , perché se lo farai il tuo cuore non sarà in pace…porterai con te il rimorso di non essere andato fino in fondo e rimarrai frustrato, e di conseguenza il tuo livello di autostima si abbasserà. Se questa ragazza avesse espresso esplicitamente il suo disinteresse nei tuoi confronti ti avrei suggerito di lasciar perdere , ma non è così, perché ci sono dei fattori che mi fanno capire che la ragazza è ancora interessata a te, l’unico problema è che non è completamente convinta su alcune cose…. ora caro Cristian, non devi fare altro che agire su “queste cose” in modo tale da disfare tutti dubbi che lei ha sulla vostra situazione:

1Per conquistare alcune donne (di solito quelle più belle) occorre vestirsi in un certo modo, (come dici tu da fighettini), in alcune situazioni l’abito fa il monaco, con questo non dico che devi cambiare completamente il tuo stile, ma sicuramente puoi migliorarlo, se a questa ragazza piace la camicia e la giacca, cerca di essere più flessibile e accontentala,la prossima volta che esci con lei vestiti come vuole lei, portala nei locali che lei preferisce, non dico che devi farlo sempre e tanto meno che non devi essere te stesso, ma in una coppia è giusto accontentare anche l’altro, magari una sera andate nel suo locale preferito e un’altra sera in uno che preferisci tu. Se vuoi conquistare il cuore di una donna devi dimostrarle che sei disposto a tutto, e poi non lo vedo un grosso sacrificio vestirti per una sera in modo diverso dal solito e in locale nuovo,è più importante la compagnia che il posto. Se dice che siete diversi è un bene , perché sono proprio gli opposti che si attraggono è una legge di natura.

2 Se ti ha detto che non vuole soffrire come in passato, significa che ha avuto una delusione d’amore, ed è naturale che adesso ha paura di iniziare una nuova storia. Devi farle capire che tieni molto a lei, e non hai nessuna intenzione di farla soffrire.

3Ha detto che siete diversi, ma continua a contattarti, questo significa che questa ragazza è ancora interessata, il fatto che le sue amiche ti abbiano aggiunto è una cosa molto positiva, vuol dire che ha parlato alle sue amiche di te e loro ti hanno aggiunto su facebook per vedere il tuo profilo, le tue foto, i tuoi commenti e quindi per capire che genere di ragazzo sei, in modo tale da consigliarle meglio la scelta da fare.

4 Ti ha detto che le cose vanno abbastanza bene, ma che potrebbero andare meglio, questo è un modo subdolo per dire: sto bene, ma non sono completamente felice perché ho bisogno di un ragazzo e quel ragazzo sei tu! Che cosa aspetti?


Come vedi hai parecchi punti a favore, quindi ti consiglio di invitarla a cena, sono convinto che accetterà, vestiti da figo, comportati da figo e dopo cena provaci.

Spero di esserti stato di aiuto.

In fede

Il RimorchiaDonne

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.