mercoledì 30 marzo 2011

UN CONSIGLIO PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA SU INTERNET


Come ho già ripetuto più volte, per rimorchiare su internet occorre registrarsi su un normale social network come facebook o meglio ancora su un sito di incontri come friendscout24. Ma sia su facebook che su friendscout24 per conquistare una donna bisogna pubblicare le proprio foto personali. Se dal vivo il primo segnale della seduzione è il contatto oculare, su internet il primo segnale sono le foto, infatti sul web le donne prima di chattare con un possibile partner guardano con molta attenzione le foto. Per questo motivo le foto sono molto importanti, e devo dire che la maggior parte degli uomini pubblicano sul proprio profilo foto scandalose, magari si auto scattano in primi piani fatiscenti dove il viso appare abnorme e si vedono chiaramente i punti neri e i brufoli,ovviamente queste foto non rendono un uomo attraente , e la cosa bella è che la maggior parte di questi uomini mi scrivono dicendo che non riescono a conquistare su internet,nonostante seguono i miei consigli, ma appena controllo il loro profilo di facebook o di friendascaut24 mi rendo conto del perché…ed il perché sono le foto.

Se volete rimorchiare su internet, mettete mano al portafoglio e andate da un fotografo professionista,il fotografo professionista oltre che ad avere macchine fotografiche di altà qualità corregge i piccoli difetti e abbellisce la foto con programmi tipo Photoshop.

Tutte le mie foto personali che vedete su RimorchiaDonne sono state fatte da un professionista, oltre che ad essere un grande artista è un grande amico , si chiama Lorenzo Marzoli, ha un ufficio a Fondi (LT) ed è molto richiesto in tutta la provincia soprattutto per i matrimoni. Se abitate nella provincia di Latina e volete rimorchiare su internet, o magari avete già rimorchiato e avete bisogno di un servizio fotografico per il vostro matrimonio contattatelo tramite facebook al seguente indirizzo http://www.facebook.com/#!/marzolifoto

Il grande Marzoli fa continui corsi di fotografia, partecipa a numerose mostre in tutta Italia e a volte anche all’estero, di seguito riporto alcune foto che dimostrano la sua bravura:






4 commenti:

  1. ciao Rd.
    recentemente una mia vecchia amica mi ha aggiunto su Facebook,e devo dire che è diventata molto carina.
    parlandoci,successivamente,stavo chiedendole il numero di telefono,invece cosa è successo? mi ha anticipato,dandomi di sua spontanea volontà il numero,dicendo così potremo sentirci e vederci...
    ora,se una tipa fa così vuol dire che è interessata davvero o mi considera ancora l'amico di una volta??
    inoltre,dici di telefonarle dopo i 3 giorni come da te consigliati?
    help me! grazie

    il tuo fan Enrico

    RispondiElimina
  2. Aspetta un po di giorni e poi chiamala per un appuntamento, per vedere che intenzioni ha, devci uscirci e provarci, se non ci sta significa che vuole solo esserti amica...

    RispondiElimina
  3. ho chiesto ad una tipa se aveva il tipo facebook e mi ha risposto no non cè l ho.. Dopo gli detto se mi dava il numero e me la scritto senza aggiungere altro dici che ci sta ?

    RispondiElimina
  4. é sicuramente un segnale positivo, hai buone possibilità...

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.