martedì 22 marzo 2011

NON SERVE ESSERE BELLI PER CONQUISTARE


Questo ragazzo che vedete in foto è nato con una gravissima malattia genetica che compromette in maniera evidente i tratti e le espressività del volto,la malattia è conosciuta come la sindrome di Treacher Collins e oltre ad ostacolare la formazione delle ossa del volto, compromette anche l’udito, infatti è costretto ad utilizzare un apparecchio acustico.

Secondo voi questo ragazzo è in grado di conquistare una ragazza e soprattutto di condurre una relazione duratura?

Molti penseranno di no, ma invece Jono nonostante la sua malattia è riuscito a conquistare una bellissima ragazza di 19 anni di nome Laura, ed è fidanzato con lei da già ben 3 lunghi anni.

Questo è un chiaro esempio che dimostra che per conquistare una donna non occorre avere per forza un viso da fotomodello.

Però, Jono ha lavorato molto su se stesso, non avendo la possibilità di modificare il suo viso ha lavorato sulle parti del suo corpo che potevano essere modificate e quindi migliorate.

Dedica la sua vita allo sport e alla palestra,ed è proprio nella palestra che ha conosciuto la sua ragazza. Si allena tutti i giorni e segue un’alimentazione ferrea che gli determina un fisico davvero invidiabile, ha diversi tatuaggi, veste con un suo stile particolare,e cura molto i suoi capelli.

Nonostante il suo problema Jono è riuscito comunque a rendersi attraente verso le donne, ecco che cosa pensa la sua ragazza di lui: “malgrado abbia dei lineamenti insoliti è comunque attraente , ha un corpo fantastico, ha stile , ha dei bei capelli, non conta un solo elemento ma l’insieme”.

Quindi cari amici di RimorchiaDonne non dovete preoccuparvi se qualcuno di voi si reputa “non bello”,perché ogni uomo ha la possibilità di conquistare una donna anche se ha dei lineamenti insoliti come Jono. Come ha detto Laura, non conta un solo elemento ma l’insieme.

Bisogna lavorare su se stessi per migliorarsi proprio come ha fatto Jono.

Nel video che segue potete vedere l’intervista della vita di Jono e della sua ragazza Laura, buona visione e buon rimorchio .

1 commento:

  1. non credo sia un fatto fisico o altro, questo ragazzo secondo me è anche un ottima persona

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.