sabato 9 ottobre 2010

LA BELLEZZA NON BASTA PER CONQUISTARE UNA DONNA


IL RAGAZZO DELL'EMAIL CHIEDE

Caro rimorchiadonne mi chiamo johnny e sono un ragazzo di 18 anni, ti scrivo perchè mi trovo in una situazione assolutamente confusa, in pratica molte ragazze di diverse età, dalle più piccole alle più grandi, coetanee e non, affermano che sono un ragazzo molto carino (cosa di cui sono convinto io stesso); eppure non so perchè ma non ho molte soddisfazioni con le donne,preciso, ho avuto delle esperienze, ma sono comunque un numero profondamente squilibrato rispetto a quello dei miei successi. La maggior parte delle ragazze che trovo carine e che mi interessano mi rifilano il proverbiale "palo" usando varie scuse, tra cui: siamo troppo amici;in questo periodo voglio stare sola; non sei il mio tipo ecc. Tutto ciò è molto demoralizzante e spesso tante delusioni mi portano a dubitare del mio aspetto fisico e a pensare " ma allora tutte le ragazze che mi dicono che sono carino o bello mi prendono in giro?"...ti prego dammi qualche consiglio su come pormi con le ragazze,su come comportarmi e su quale atteggiamento assumere con loro...grazie in anticipo.

P.S. nel caso volessi vedere tu stesso io chi sia per farti un giudizio su di me sono disposto a linkarti il mio profilo di facebook o a inviarti una foto.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro Jhonny sono sicuro che le ragazze che dicono che sei carino non ti stanno prendendo in giro, ma ti stanno semplicemente dicendo la verità, ma non basta essere belli per rimorchiare, bisogna conquistare le donne con il carisma e la personalità.

Non devi dubitare del tuo aspetto fisico, devi solo perfezionare il tuo modo di porti e di agire, nel manuale del super rimorchio troverai numerosi consigli e
tecniche per affinare l'arte del rimorchio leggilo: super manuale del rimorchio.

Nel rimorchio è normale prendere pali, soprattutto agli inizi, ma con l'esperienza capirai con chi provarci e con chi non provarci, capirai quando dovrai fare la preda ed il cacciatore, di conseguenza andrai incontro a più successi che insuccessi.

Tieni sempre il morale su e pensa sempre positivo, l'atteggiamento positivo ti porterà a vivere esperienze positive.

Datti da fare e procedi verso nuovi lidi, quando una ragazza ti dice no, continua a camminare, ne troverai altre che ti diranno di si.

Spero di esserti stato di aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.