venerdì 25 marzo 2011

DONNE SEDUZIONE E DENARO


Nell’articolo conquistare una donna con l’attrazione Giacomo ha commentato:

Caro Daniele, io ti apprezzo molto perchè a differenza di tanti pseudo-guru che spillano fior di quattrini per snocciolare menate inutili, te dici sempre le cose come stanno, ed in particolare sottolinei il ruolo di qualità fondamentali come la forma e salute fisica, e anche la potenza economica.

Chi dice che queste doti non servono a nulla, e che applicando le loro tecniche miracolose (rivelate dietro lauto compenso!) chiunque, senza possederle, può aspirare a conquistare le finaliste di miss universo, andrebbe fermato per abuso della credulità popolare .

Tutti noi dobbiamo darci da fare , in effetti, per migliorare la nostra disponibilità economica. Non dico di dover diventare Bill Gates, ma a 30-35 anni bisogna essere in grado di poter offrire una cena a una donna!



Volevo ringraziare Giacomo per il suo contributo a RimorchiaDonne, è un grande fan di questo sito da molto tempo…. in molti articoli ha commentato la sua opinione e ha condiviso le sue esperienze, contribuendo anche lui a fornire informazioni utili sull’affascinante mondo del rimorchio e della seduzione. Grazie Giacomo sei un grande!!

Come dici tu, in giro ci sono molti pseudo –guru che si approfittano delle persone deboli e insicure per fare soldi, che promettono tecniche infallibili anche si è brutti, bassi,grassi , pelati e senza il becco di un quattrino, e quei pochi soldi che hanno li devono dare a questi truffatori che possono essere paragonati ai maghi di striscia la notizia che prevedono il futuro e guariscono i tumori….Ma è anche vero che nel web ci sono molti siti professionali simili al mio che aiutano veramente le persone a conquistare, come ad esempio Blog Seduzione.

Caro Giacomo hai detto che a 30-35 bisogna essere in grado di poter offrire una cena a una donna…io dico anche prima, già a 18 anni un ragazzo deve avere la possibilità economica di offrire una cena ad una ragazza e se in famiglia non ha le possibilità,deve trovarsi un lavoretto per soddisfare i suoi bisogni.

Parliamoci chiaro, nella seduzione e nella vita i soldi servono , le comodità servono, la forma e la salute fisica servono, la bellezza aiuta, ogni uomo se si dà da fare e lavora su se stesso può migliorare e con l’impegno può raggiungere i suoi obbiettivi….sei grasso? Mettiti a dieta e vai in palestra per migliorare il tuo fisico ed essere più attraente. Non hai un lavoro? Impegnati per trovarlo e all’inizio adattati a quello che trovi, più ti impegni e più le cose andranno meglio. Non dico che le donne guardano solo il denaro,è vero che ci sono ci sono parecchi casi un cui donne bellissime fanno coppia con uomini non altrettanto belli ma in compenso ricchi….. però ci sono anche tante donne che guardano quanto ti impegni per migliorare la tua situazione anche se non sei ricco. Il denaro non è l’unica cosa importante per la seduzione , ma sarebbe stupido dire che non serve. Come tutte le cose il rimorchio ha le sue spese come le cene i vestiti e la benzina. Per conquistare le donne più belle i soldi aiutano molto, però torno a ripetere che anche un impiegato può conquistare una donna di un certo livello, deve essere però in grado di accendere i vari interruttori dell’attrazione, in parole povere se uno ci sa fare può arrivare ovunque, e lo dico per esperienza, non sono miliardario ma nella mia vita sono riuscito a conquistare donne stupende , perché ho capito come funziona la seduzione e sono del parere che se un uomo riesce ad ottenere un risultato, anche gli altri possono riuscirci!! Ci vuole studio, pratica,costanza,determinazione,spirito d’avventura e di competizione. Nessuno regala niente a nessuno, e bisogna sudare per raggiungere un obbiettivo(vedi post motivazione).

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. (Eleanor Roosevelt)

Buon rimorchio

In fede

Il RimorchiaDonne.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.