lunedì 7 dicembre 2009

CONQUISTARE UN'AMICA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele,
spero tutto ti vada bene!,ti scrivo per avere un tuo consiglio,un pò di tempo fà ho rincontrato una vecchia amica di scuola,si è usciti in gruppo alcune volte ,poi siccome ero interessato a conoscerla meglio avevo chiesto ad una sua amica cosa lei pensasse di me..
Tutto questo tempo prima che iniziassi a frequentare il tuo sito rimorchiadonne e a lavorare su di me grazie ai tuoi consigli e alla mia voglia di farlo.
Tornando a noi,quella volta non ebbi più risposta anche se,forse è una mia (sbagliata)impressione ma...
Ho aggiunto questa ragazza su facebook e mi ha inviato un e-mail chiedendomi come andassero le cose(ero off-line),come mi consigli di comportarmi?credi abbia sbagliato impressione e magari (come è probabile)è solo curiosità?
Comunque grazie di tutto,al solito complimenti:)

RIMORCHIADONNE RISPONDE

La curiosità fa parte delle donne però è anche molto probabile che la tua amica sia interessata a te, già il fatto che ti ha inviato un’e-mail preoccupandosi di come stai è una cosa molto positiva, se io fossi in te me la lavorerei con calma, cercando di capire bene la situazione,cioè se vuole essere un’amica o qualcosa di più…rispondi alle sue e-mail chatta con lei, filtra, fa battute a doppio senso , vedi come reagisce, fatti dare il numero di telefono, proponile un appuntamento, se ti piace datti da fare, comunque vada sarà un successo.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.