lunedì 21 marzo 2011

CONQUISTARE UNA DONNA CON L'ATTRAZIONE


La mia missione è quella di far conquistare una donna a tutti i lettori di RimorchiaDonne.

Ma per conquistare una donna, bisogna prima capire bene cosa trovano attraenti le donne in un uomo.

L’attrazione avviene quando si attivano degli interruttori. E una volta che si è capito quali sono questi interruttori, diventa tutto più semplice , ed è proprio questa fase iniziale (l’attivazione degli interruttori) che permette la conquista della donna.

Se le donne fossero uguali agli uomini sarebbe più facile conquistarle… ma invece c’è una netta differenza, perché le cose che trovano attraenti gli uomini in una donna, non sono le stesse cose che una donna trova attraente in un uomo.

L’uomo risponde ad un impulso di tipo visivo ed è attratto dal fattore esteriore e quindi dalla bellezza.

Gli interruttori che fanno scattare l’attrazione di un uomo verso una donna sono: un bel viso, due belle gambe, il giusto binomio vita/fianchi , seni grandi e sodi , e un ottimo fondoschiena.

Se una donna possiede tutte queste caratteristiche è in grado di attrarre qualsiasi uomo, ed è proprio per questo motivo che moltissime donne si sottopongono ad operazioni chirurgiche, come ritoccarsi il naso le labbra i seni e addirittura i glutei, per essere più attraenti verso gli uomini! Un uomo proverà maggiore attrazione per una donna con il seno rifatto rispetto ad una con il seno piccolo.

Quest’attrazione scatta automaticamente in noi uomini perché fa parte della nostra evoluzione genetica, già gli uomini primitivi rispondevano a questo meccanismo, cercavano di accoppiarsi con le donne più belle e più forti in modo tale che potevano avere dei figli sani e forti, quindi un uomo sceglie una donna in base al suo valore di riproduzione. Più una donna è bella, più è giovane e maggiore sarà il suo valore di riproduzione.

Una bella donna di 40 anni non ha lo stesso valore di riproduzione di una donna di 20 anni, e di conseguenza è più attraente quella di 20 anni rispetto a quella 40.

Gli uomini cercano in una donna più la bellezza (valore di riproduzione) che il suo conto in banca (valore di sopravvivenza) , mentre le donne cercano in un uomo più il suo valore di sopravvivenza (conto in banca) che valore di riproduzione (bellezza).

Con questo non voglio dire che le donne guardano solo il denaro, ma sicuramente chi è ricco è molto avvantaggiato dal punto di vista del rimorchio, perché il denaro rappresenta un grande valore di sopravvivenza, inoltre la donna non ha bisogno di essere attratta per forza da un uomo giovane, perché gli uomini possono fecondare una donna a qualsiasi età, ci sono stati numerosi casi di padri ottantenni.

Diciamo che in linea di massima le donne cercano in un uomo 2 cose fondamentali: la capacità di proteggere e di prendersi cura di lei e dei futuri figli e ovviamente degli ottimi geni.

A questo punto una donna non può controllare la struttura del DNA del possibile partner (geni),e nemmeno possiede una macchina del tempo per vedere come si comporterà in futuro il possibile partner con lei e con i suoi figli, quindi la donna per vedere di che pasta è fatto un uomo, osserva alcuni fattori che se presenti in uomo fanno scattare l’attrazione verso la donna.

Mentre per l’uomo gli interruttori dell’attrazione sono un bel fondoschiena e due belle gambe, le donne trovano attraente in uomo:

Potenza economica: Come ho già detto il fattore monetario è molto importante, perché permette di mantenere un buon tenore di vita e quindi un’ottima sopravvivenza, più soldi si hanno e meglio è, se non sei nato benestante, datti da fare e trova dei modi per fare più soldi (senza violare la legge) invece di poltrire come un po**o sul divano fai funzionare il tuo cervello per guadagnare di più, lamentarti della tua situazione economica non ti aiuterà di certo ad accrescere il tuo conto in banca, e tanto meno stare fermi senza fare nulla aiuta, per non parlare di quelle persone che compiono sempre le stesse azioni ottenendo di logica sempre gli stessi risultati…per cambiare risultati bisogna cambiare azioni.

La forza fisica e la salute: stare in forma è molto importante, se ancora non pratichi movimento fisico è arrivato il momento di iscriverti in palestra.

Bellezza e look : le donne sono attratte dagli uomini che hanno un certo stile nel vestire e soprattutto che si curano, quindi cura il tuo taglio di capelli,la barba sempre apposto, vai ogni tanto dall’estetista per una pulizia del viso, vestiti in un certo modo, possibilmente alla moda, se il tuo guardaroba ha bisogno di essere rinnovato, non fare il solito taccagno e metti mano al portafoglio, una scarpa nuova un pantalone e una camicia all’ultimo grido potrebbero aiutarti a farti conquistare la donna dei tuoi sogni.

Sicurezza in se stessi: Un uomo sicuro di sé suscita molto fascino, di conseguenza le donne si sentono più protette da un uomo sicuro che da un uomo insicuro. (leggi post :come diventare sicuri di se stessi.)

Grinta: Coltiva le tue passioni e sii ambizioso , le donne sono attratte dagli uomini che si danno da fare, che coltivano i loro interessi, e che inseguono i loro sogni, usa tutta la grinta che hai per prenderti il tuo posto nella società, ti spetta di diritto.

Popolarità: Le donne sono molto attratte dagli uomini famosi(calciatori,cantanti,attori ,ecc..) non soltanto per il fattore economico,ma per la popolarità! Non tutti abbiamo la fortuna di far parte di quel mondo.. però tutti possiamo sforzarci di essere più popolari, quindi allarga la tua cerchia di amicizie, più gente conoscerai e più diventerai popolare.

Essere un Leader : Prendi decisioni anche per i tuoi amici, se ti trovi in una comitiva raggiungi il comando del movimento del gruppo, devi essere tu la persona di riferimento che sa sempre qual’ è la cosa giusta da fare.

Avere altre donne interessate a te : Se una donna vede che un uomo è attraente per altre donne , avvertirà subito un’attrazione verso di lui.
Se entri in un locale con due donne sottobraccio , risulterai più attraente che se ci entrassi da solo.

Essere diversi: Fai sempre il contrario di quello che fa la massa, una bella donna è continuamente corteggiata da uomini che si comportano tutti allo stesso modo, renditi interessante,se non vuoi essere solo un numero come tutti quelli che ci provano, studia delle strategie di approccio e assumi un comportamento originale. Se tutti le dicono “come sei bella!!” tu non lo dire.

Avere senso dell’umorismo : Falla ridere e aumenterai il tuo valore di attrazione .

Questi sono gli interruttori che se “accesi” fanno scattare l’attrazione nella donna, prova a pensare a tutte le volte che hai rimorchiato una donna, sono sicuro che per conquistarla hai acceso almeno uno di essi, e magari l’hai fatto solo a livello inconscio, ora che RimorchiaDonne te li ha rivelati, lavora per accenderli tutti, se ci riuscirai non avrai più problemi per conquistare una donna.

Buon Rimorchio

in fede

Il RimorchiaDonne

7 commenti:

  1. ciao sono vittorio. ottimo articolo.
    io, grazie alla mia presenza e simpatia, riesco ad approcciare bene e a farmi dare il numero (giusto).
    il problema avviene quando devo richiamarla per fissare un appuntamento. ho preso tanti no (non diretti, ma scuse)che no ho piu' il coraggio dite telefonare ad una ragazza. sembra assurdo ma è vero. mi faccio dare il numero e non telefono.

    RispondiElimina
  2. Una volta che hai ottenuto il numero non devi chiamare subito, aspetta almeno tre giorni e poi invece di chiamare direttamente invia un messaggio tipo: "ciao , volevo dirti che mi ha fatto molto piacere averti conosciuto, ti auguro una buona giornata...un bacio".In questo modo non sei troppo invasivo,e ottieni più facilmente una risposta, rompi il ghiaccio in un modo tranquillo,inizierete inevitabilmente a scambiarvi messaggi e se la donna si trova bene a parlare con te (perchè hai preso prima la giusta confidenza)potrai procedere per l'invito...

    RispondiElimina
  3. Ogni donna ha un modo di agire rispetto ad un'altra...quindi quello che può essere un No per una donna, può essere un Si per l'altra...Un vecchio proverbio dice:" Non può piovere per sempre...prima o poi il sole sorgerà!" Quindi non ti arrendere di fronte ad alcuni NO, posso essere un motivo per cambiare strategie, come dice appunto il grande "Rimorchiadonne" che io stimo molto! Buon rimorchio! Ciao!

    RispondiElimina
  4. Caro Daniele, io ti apprezzo molto perchè a differenza di tanti pseudo-guru che spillano fior di quattrini per snocciolare menate inutili, te dici sempre le cose come stanno, ed in particolare sottolinei il ruolo di qualità fondamentali come la forma e salute fisica, e anche la potenza economica.

    Chi dice che queste doti non servono a nulla, e che applicando le loro tecniche miracolose (rivelate dietro lauto compenso!) chiunque, senza possederle, può aspirare a conquistare le finaliste di miss universo, andrebbe fermato per abuso della credulità popolare .

    Tutti noi dobbiamo darci da fare , in effetti, per migliorare la nostra disponibilità economica. Non dico di dover diventare Bill Gates, ma a 30-35 anni bisogna essere in grado di poter offrire una cena a una donna!

    RispondiElimina
  5. io ne ho 20 di anni, studio e lavoro e posso tranquillamente portare fuori una ragazza a cena, se a 35 ancora non hai un soldo da sbattere contro l'altro è utile farsi delle domande!!

    RispondiElimina
  6. ciao,è possibile che le donne stiano attente anche all'età di uomo??
    nel senso che una donna può provare attrazione verso un uomo di qualche anno inferiore a essa??

    RispondiElimina
  7. Le donne sono attente a tutto! Di conseguenza anche all'età, ma questo non significa che l'uomo deve essere per forza più grande di una donna...sono moltissime le coppie in cui la donna è più grande dell'uomo. Il fatto non stà tanto nell'età, ma nella maturità e nell'esperienza, un uomo di 25 anni può aver fatto più esperienza rispetto ad uno di 35 e può essere anche più maturo...in fondo l'amore non ha età..quindi la risposta alla tua domanda è "SI": la donna può provare attrazione verso un uomo più piccolo.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.