Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE

COME OTTENERE IL NUMERO DA UNA DONNA

Molti lettori di RimorchiaDonne mi domandano come chiedere il numero di telefono ad una donna. Magari hanno conosciuto una bellissima ragazza in una discoteca e non trovano il coraggio per chiederle il numero di cellulare.
Prima di tutto dovete sapere che quando una donna da il numero di telefono ad uomo, non significa che le cosa è fatta…lo stesso accade quando una donna accetta la vostra amicizia su facebook.
Il numero di telefono, facebook o qualsiasi altro mezzo di comunicazione , sono solo strumenti che servono per ottenere uno scopo.
Ovviamente lo scopo è quello di rimanere in contatto con la donna appena conosciuta per poi organizzare un incontro.
Quindi non bisogna cantar vittoria quando una donna ci lascia il suo numero di telefono o accetta l’amicizia su facebook, molti ragazzi rimangono delusi perchè nonostante hanno ottenuto il numero di telefono o facebook non riescono a cavare un ragno dal buco e l’ unica cosa che prendono è un bel palo o il famoso 2 di picche.
Del resto ottenere un contatto per comunicare con la donna con cui si vorrebbe avere una relazione intima è comunque importante, perchè senza di esso risulta difficile organizzarsi per uscire insieme.
Di solito i ragazzi timidi e insicuri quando arrivano al momento di chiedere il numero di telefono ad una ragazza , entrano nel panico più totale,e in quell’istante l’ansia è così percepibile che si può toccare con la mano, più che chiedere il numero di telefono sembra che stanno chiedendo chissachè… l’epressione dei loro volti sono segnati dalla tensione, le goccie di sudore iniziano a colare dalla fronte, il colore del viso passa da un bianco cadaverico come se avessero appena visto un fantasma, ad un rosso porpora come se fossero appena usciti dalle fiamme dell’inferno..
Questi segnali sono inevitabilmente percepiti dalla donna con cui stanno interagendo, e se una donna vede il ragazzo in questo stato(sotto pressione), avrà sicuramente un calo di desiderio nei suoi confronti e di conseguenza meno interesse a lasciargli il numero telefonico, associerà il ragazzo al classico sfigato, uno che non ha una vita sociale molto attiva e che sicuramente passerà i prossimi giorni-mesi a tempestarla di chiamate e sms.
Se invece rimanete tranquilli , sciolti e rilassati la donna non avvertirà nessun imbarazzo e non avrà motivo di negarvi il numero di telefono.
Immaginate di chiedere il numero di telefono ad un vostro amico, in quel momento non avete nessun ansia siete disinvolti e naturali, ed è proprio quest’atteggiamento che dovete avere quando state chiedendo il numero di telefono ad una donna.
Il numero di telefono in genere va chiesto dopo che avete avuto una conversazione con la donna che vorreste conquistare, per essere sicuri che vi lascia il suo numero di telefono, dovete sucitare interesse a livello emotivo nei suoi confronti, in sintesi voglio dire che vi lascierà il suo contatto in base alle sensazioni che le avete fatto provare durante la conversazione,se le sensazioni sono state positive, avrà sicuramente voglia di rivedervi e non vi negherà il cellulare, se invece le sensazioni sono state negative o vi negherà il numero con una scusa(tipo sono fidanzata), o ve lo darà sbagliato o ve lo darà corretto ma non risponderà alle vostre chiamate e ai vostri sms.
Come ho già spiegato nel super manuale del rimorchio, non consiglio di chiedere il numero di telefono durante la conversazione perchè non è il momento giusto, bisogna crearsi “un motivo”, il numero di telefono và chiesto al momento finale, cioè quando si sta salutando la donna appena conosciuta, in questo modo fate capire alla donna che ve ne state andando e quindi create “il motivo” per cui chiederglielo, in parole povere quando state per andarvene lei capisce che molto probabilmente non vi rivedrà più e quindi risulta un rischio che con il numero di telefono non corre….Più che usare la solita frase ”mi lasci il tuo numero di telefono”? vi consiglio di dirle “ci scambiamo i numeri telefonici”?
Spero anche questa volta di esservi stato di aiuto, auguro come al solito a tutti i miei lettori buon rimorchio.

In fede

Il RimorchiaDonne.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
12 anni fa

E io praticamente l'ho ottenuto e chiesto a tutte, tranne con una che era nel nostro gruppo… La prima ad esempio gli ho chiesto l'amicizia di facebook, e lei mi ha dato il numero di cellulare, oltre al suo nome… heheheeh! 😛

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Significa che le interessi.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao rimorchiadonne.
domandina:
cosa significa se una donna ti lascia spontaneamente il suo numero di telefono??
vuol dire le interessi,o te lo lascia giusto per parlare con qualcuno???

Giacomo
Giacomo
13 anni fa

Tutto perfetto come al solito, aggiungo solo una nota da "residuato bellico" quale sono : hai perfettamente ragione quando dici che ottenere il numero o il contatto Facebook non è altro che l' inizio, anche perchè in genere lo danno . Tu eri piccolo quando non esistevano ancora i cellulari, forse facevi le tue prime esperienze alle medie : allora che c'era solo il numero di casa, era veramente difficile farselo dare, anche perchè poteva rispondere qualche genitore o fratello maggiore geloso! Col cellulare, al massimo non ti rispondono, quindi è un contatto poco invasivo. Per evitare che il numero… Leggi il resto »