martedì 22 marzo 2011

APPROCCIARE UNA DONNA



Alberto Sordi è stato un grande RimorchiaDonne, ha conquistato moltissime donne perchè riusciva ad accendere tutti gli interruttori dell'attrazione(vedi post conquistare una donna con l'attrazione).
Aveva carisma, uno spiaccato senso dell'umorismo , era popolare, vestiva bene, e possedeva una grande potenza economica. Le donne non gli sono mai mancate... Nel video che segue (una scena del mitico film In "Viaggio con papà" con Alberto Sordi e Carlo Verdone) possiamo imparare un tipo di approccio improvvisato con due straniere, essere naturali,disinvolti ed astuti aiuta molto negli approcci con le donne....Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.