mercoledì 2 febbraio 2011

DONNA : come conquistarla


Molti uomini, sono convinti che per conquistare una donna basta essere ricchi e belli, ma posso garantirvi che non funziona solo in base a questi due fattori.
Avere il conto in Banca di Silvio Berlusconi , essere belli come Gabriel Garko , guidare una Lamborghini , è troppo facile credere che siano queste le qualità per sedurre e conquistare una donna.
A questo punto sono sicuro che più di qualcuno sta pensando che sto dicendo una grande cavolata, ma non fraintendetemi, ci sono persone che hanno questi mezzi e si servono di essi per rimorchiare, e funzionano non lo metto in dubbio, ma in questo caso sono gli oggetti a sedurre e non le persone che li posseggono, e tutti i rapporti che nascono solo in base alle possibilità economiche sono rapporti basati sull’attrazione dei beni materiali, e tutto questo non ha nulla a che vedere con l’abilità di un vero RimorchiaDonne. E poi parliamoci chiaro ci sono vari tipi di donne, quelle attratte dal denaro , e quelle che non si basano solo sul fattore monetario ed estetico , ma che guardano più in profondità nella persona.

Il magnetismo il fascino, il carisma , essere intriganti , sono caratteristiche che non hanno nulla a che vedere con il denaro e la bellezza fisica , ma bensì sono le capacità comunicative che rappresentano i punti vincenti dei migliori RimrochiaDonne, ovvero le persone che credono i se stessi, che conoscono i propri valori e obbiettivi , che sanno comunicare agli altri la propria personalità, identità e missione (scopo) .

Quindi anche se un uomo non è bellissimo e non è ricco, se riesce a sfruttare le sue qualità comunicative può diventare un grande seduttore. Le donne non cercano specificatamente il denaro, i beni materiali e la bellezza, ma cercano la soddisfazione dei propri valori , che si realizza (facendo vivere alla donna) specifici stati d’animo. Il principio del rimorchio sta nel soddisfare le esigenze emotive di una donna(divertimento,passione,eccitazione,attrazione ecc..) una volta che si è riusciti in questo rappresenteremo per lei il mezzo che permette di appagare le sue necessità emozionali, e automaticamente instaureremo nella donna una dipendenza nei nostri confronti , in questo modo la conquisteremo in pochissimo tempo.

6 commenti:

  1. Questo post è perfetto come riassunto della psicologia femminile...osservare la donna...capire ciò che vuole ma non dice...e diventare ciò

    RispondiElimina
  2. ciao,
    sabato mi dovrò incontrare per la prima volta con una ragazza conosciuta su internet e a distanza di 4 giorni sono gia in anzia e pieno di paranoie su come comportarmi dato che sono timido e poi perche è piu grande di me.puoi darmi quache consiglio o argomento da tirare fuori per favore? :)

    io ho 19 anni lei 23.

    grazie.

    RispondiElimina
  3. ciao,sono ancora io quello dell 8 febbraio e ancora una volta ho bisogno di te per un consiglio,spero non ti dia fastido...
    detto questo sono uscito con quella ragazza,è andato tutto bene,abbiamo chiacchierato,gli ho offerto un caffè ecc...i 2 giorni passati nn si è fatta sentire,allora il terzo giorno gli ho mandato un sms chiedendogli se le andava di rivederci,e lei ha accettato subito chiedendomi il luogo e l'ora.
    oggi...venerdì 18 febbraio (è passata la mezza notte :D)dovrò rivederla...
    la mia domanda è...perche nn si fa sentire se non prendo io l'iniziativa?non gli interesso e vuole solo attenzioni?

    un altra cosa:ieri nel forum(dove l ho conosciuta)stava in chat e diceva che voleva coccolare una persona solamente...la domanda sorge spontanea,mi sta prendendo per il C***?:D

    questo è tutto,spero in un tuo consiglio.

    grazie mille.

    ps:il blog è utilissimo,e ho riletto 2 volte il tuo manuale!

    RispondiElimina
  4. Scusa se ti rispondo in ritardo ma in questi giorno non ho avuto modo di collegrarmi...se accetta di vederti significa che è interessata, cmq per levarti ogni dubbio prova a baciarla , se acconsente significa che l'hai conquistata!!!

    RispondiElimina
  5. Caro Daniele,

    concordo perfettamente. La seduzione è l' arte del portare una donna a desiderarci, quando a priori non ci desidera. Se una ci trova belli e ci vuole in partenza, fin dal momento in cui ci vede, è lei che ci ha rimorchiato, non il contrario.

    Non parliamo poi del discorso soldi o macchina : è vero che molte donne frequentano uomini ricchi o benestanti, ma se lo fanno è esclusivamente per questioni di convenienza, in quanto il loro desiderio non si attiva per nulla! E qui nasce il luogo comune dell' idraulico che va a letto con la moglie dell' industriale, cosa che ho sperimentato io stesso, dal momento che mi sollazzo con una biondona russa sposata con un italiano agiato e maturo!
    Oltretutto, io sono normale, nè ricco nè bellissimo, e vado in giro con un' alfa 156 scassata del 2004 :)

    In ogni caso, credo che tutti noi dobbiamo darci da fare per migliorare il nostro aspetto fisico e anche le nostre disponibilità economiche.

    Buon rimorchio a tutti, belli e brutti!

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.