Categorie
Come riconquistare una ex Consulenze

CONQUISTARE UNA EX


Cari amici di RimorchiaDonne, un lettore ha commentato il post “Conquistare con i complimenti”, poiché la domanda che mi ha chiesto tratta un argomento che può interessare molti di voi che magari si trovano nella sua stessa situazione ho deciso di pubblicare un nuovo articolo su come riconquistare una ex ragazza .

UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE :
Ciao Daniele! Concordo pienamente su questo tipo di atteggiamento rispetto al conquistare su facebook,la donna è attratta da ciò che non si aspetta e non da ciò che praticamente fanno il 90% dei “corteggiatori”.. ma volevo porti un quesito in particolare.. so come la pensi sul riconquistare le ex,tu sei più per il voltare pagina lo so.. Però ora, a prescindere da questo, se proprio si volesse fare uno strappo, in che modo ci si dovrebbe porre nei confronti di una ex su Facebook? Spiego meglio perchè le situazioni possono essere le più disparate. Intendo nel caso in cui prima (da fidanzati) non si era iscritti su facebook e dopo qualche mese dalla rottura ci si iscrive entrambi.

Ponendo di voler sfruttare questo mezzo, qual’è il modo migliore x farlo? Farsi vivi chiedendo l’amicizia e comportarsi come niente fosse tranquillamente? Oppure chiedendo l’amicizia e provandoci(indirettamente o direttamente)come fosse una ragazza qualsiasi? O ancora far finta che lei non ci sia e non chiedere nemmeno l’amicizia?

Insomma.. se per conquistare una qualsiasi ragazza è necessario agire,mi chiedo se per riconquistare una ex possa essere necessario l’esatto opposto,cioè ignorare la sua esistenza su facebook,o invece contattarla ma da amici… Ah, e ovviamente se tu mi consigliassi di ignorarla e non contattarla,come sfruttare facebook per riattrarla? (magari aggiungendo contatti di altre donne,mettendo foto particolari o magari impostando la privacy al massimo per lasciare col dubbio su cosa possa celarsi nel profilo,o quant’altro ?) A te la parola, scusa la lunghezza,e grazie!

RIMORCHIADONNE RISPONDE:
Caro amico di RimorchiaDonne, prima di risponderti ti consiglio subito di vedere:
>> il Nuovo Video dove spiego Come Riconquistare una ex Ragazza.

Devi sapere che se una storia finisce significa che ci sono stati dei problemi che non si sono riusciti a risolvere…in ogni caso ci sono delle tecniche che potrebbero ( dico potrebbero perché in questa situazione niente è sicuro al 100%) aiutarti a riconquistare la tua ex ragazza.

Una tecnica molto importate per riconquistare una ex ragazza è la tecnica della privazione.

In cosa consiste la tecnica della privazione? Consiste nell’interrompere ogni tipo di contatto con la tua ex, da questo preciso istante!! Per ogni “tipo di contatto “ intendo : sms, telefonate, facebook, messenger e quant’altro. In parole povere, devi fare finta che lei non esiste più, ti sembrerà un paradosso ma dimenticandoti della tua ex, la riavvicinerai a te.

Interrompendo i contatti con la tua ex raggiungerai dei risultati molto importanti:

Avrai il tempo per capire gli errori che hai commesso , e potrai lavorare sulle tue potenzialità per essere più attraente verso di lei e verso tutte le altre donne che incontrerai!

Dimostrerai che la rottura della vostra storia non ti ha sconvolto più di tanto, e di conseguenza acquisterai valore nei suoi confronti.

Se magari proverai a ricontattarla tra almeno 30-40 di giorni sarà più disponibile a riallacciare i rapporti.

La tecnica della privazione si basa su un concetto molto semplice: tutti gli esseri umani (sia uomini che donne) vanno letteralmente fuori di testa per ciò che rischiano di perdere, per esempio, ci rediamo conto di quando sia importante la salute quando prendiamo l’influenza, la tosse, quando abbiamo la febbre a 40 ecc, e di conseguenza capiamo che siamo innamorati di una persona quando la stiamo perdendo. E’ così che funziona la mente umana, compresa quella della tua ex ragazza.

Quindi partendo da questo concetto,se improvvisamente non le mostri più interesse , e inizi a vivere la tua vita alla grande uscendo con i tuoi amici, frequentando altre ragazze, divertendoti più che puoi, lei inizierà a farsi delle domande del tipo: Come è possibile che dall’oggi al domani il mio ex non mi contatta più?E’ sempre sereno , felice e addirittura esce con altre ragazze… Non ha più bisogno di me?

A questo punto lei potrebbe sentirsi minacciata di un bene che riteneva suo e comincerà ad essere assillata dal dubbio che forse la scelta che ha preso non è stata quella giusta, e di conseguenza potrebbe rifarsi viva.

Posso assicurarti che la donna è curiosissima molto curiosa , e le ex oltre ad essere curiose dei loro ex sono anche gelose, anche se hanno iniziato una storia con un altro ragazzo… Se ti comporti nel modo in cui ti ho appena descritto, lei lo verrà sicuramente a sapere da amici in comune, con questa tecnica magari sarà proprio lei a chiederti l’amicizia su facebook…( Sia ben chiaro ! Non fare l’errore di chiederle tu l’amicizia.. non ci deve essere nessun contatto da parte tua!!)

Questa tecnica richiede tempo, passeranno settimane, alcuni mesi, l’importante è che tu sparisci dalla sua vita improvvisamente!!!

Ricorda però che non devi sgarrare, quando dico taglio netto intendo taglio netto,non chiamarla per nessuno motivo al mondo mi raccomando.

Imposta la privacy di facebook al massimo in questo modo sarà ancora più tentata di chiederti l’amicizia per curiosare nelle foto del tuo profilo, quindi documenta sul tuo facebook la tua nuova vita : foto di feste in discoteche e locali notturni,foto con nuove donne, link ,video e pensieri divertenti che trasmettono spensieratezza e felicità.

Questa credo sia la migliore tecnica per farla riavvicinare a te, non vedo altri modi, l’errore madornale che commettono tutti i ragazzi che vengono lasciati è di continuare a mostrare amore incondizionato per la propria ex ragazza fino all’umiliazione, e ogni gesto che fanno nei confronti della ex è solo frutto della disperazione e ti assicuro che questo comportamento non ti rende di certo attraente agli occhi della tua ex donna, anzi in questo modo si peggiora ancora di più la situazione. Quando l’ex di una ragazza si comporta in modo seccante, fastidioso e irritante , lei si convince ancora di più di aver preso la decisione giusta, ovvero quella di lasciarlo , quindi non bisogna darle questa conferma.

A volte capita che la donna accetta di ritornare insieme al suo ex grazie alle sue suppliche di disperazione , però in questo caso si ritorna insieme alle condizioni della donna, e quindi decide lei come devono andare le cose, e questo non va per niente bene, perché si diventa uomini zerbini e soprattutto si rischia di essere lasciati di nuovo per soffrire ancora una seconda volta.

Spero che il mio consiglio ti sia di aiuto, a te e a coloro che si trovano in questa spiacevole situazione.

Per avere ulteriori consigli su come riconquistare una ex ragazza guarda anche Questo Video Gratuito dove spiego le cose che devi assolutamente conoscere per riprenderti indietro la tua ragazza.

In fede

Il RimorchiaDonne.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

86 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
7 anni fa

E' iniziata l'estate, vivila, divertiti, conosci ragazze, se lei ci tiene si farà sentire altrimenti ciccia… Hai già provato a chiederle di vedervi e non ti ha risposto, perché dovrebbe farlo ora? Non umiliarti Marko.

Anonimo
Anonimo
7 anni fa

Ciao RD,

Sono trascorsi circa venti giorni dall'ultimo contatto, ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta da parte sua.
A questo punto cosa mi consigli di fare?
Le mando un altro sms per chiederle di incontrarci? (per un caffè)
Attendo ancora che sia lei a contattarmi?

Grazie Marko

RD
RD
7 anni fa

Ti consiglio di aspettare e di non inviarle più messaggi finché non si fà sentire lei.

Anonimo
Anonimo
7 anni fa

Ciao RD,

Ho atteso circa due giorni, poi le ho risposto così…
“Ciao Claudia, capisco quanto tu possa essere arrabbiata e avrai tutti i buoni motivi. Mi dispiace moltissimo. Io ti ringrazio per l’opportunità che mi hai dato di migliorare alcune cose di me. Non so cosa ne sarà di noi, ma certamente sette anni di splendida relazione non sono trascurabili.
Sarebbe splendido fare due chiacchere in tutta serenità, non trovi?”
Oramai sono trascorsi circa tre giorni e lei non ha ancora risposto.
A questo punto cosa mi consigli di fare?
Ho sbagliato qualcosa?

Grazie Marko

RD
RD
7 anni fa

Se è incazzata ancora ci tiene, smettila di tirartela e contattala dicendole che al contrario in questo periodo che non vi siete sentiti hai lavorato su te stesso per migliorare le cose che non andavano, hai riflettuto su tutta la situazione e che ti dispiace che lei vuole chiuderti anche l'ultimo spiraglio. Devi farle capire che adesso stai bene ed evitare discussioni e farle vivere sensazioni positive da adesso in poi. Anche se non sembra, vedo ancora una possibilità. In bocca a lupo.

Anonimo
Anonimo
7 anni fa

Ciao RD, Sono entrato nel PNC da circa due mesi, da allora non ho più avuto contatti con lei, mi sono dedicato solo a me stesso, direi di aver fatto un buon lavoro fino a qui. In questo arco di tempo lei cercò di contattarmi con qualche sms, io non risposi. Una settimana fa lei mi inviò un sms, dove c’era registrata una canzone che a me piace molto, e il giorno dopo lei mi inviò un altro sms chiedendomi se potevamo vederci. Io decisi di cogliere la palla al balzo e risponderle, era stata lei a cercarmi, ed io… Leggi il resto »

RD
RD
7 anni fa

Il silenzio è una delle strategie da adottare in determinati casi per riconquistare una ex ragazza, nella tua situazione, proprio come suggerisco nel video corso riconquistala in 30 giorni è opportuno approfittarne, dal momento in cui lei si è esposta, per riprendere confidenza, e ricreare il rapporto di base, lo stare bene insieme, ed una volta ottenuto ciò puoi passare al livello successivo e ritornare insieme. Però nota bene, che devi risolvere gli errori che hanno portato alla fine della relazione precedentemente, se non li risolvi rischi di rilasciarti di nuovo.

Anonimo
Anonimo
7 anni fa

Ciao,
sono entrato nel PNC da circa un mese, premesso che, non la sento e non la vedo da allora, mi sto dedicando solo a me stesso, …due giorni fa mi è capitato di incontrarla, mi sono comportato da manuale, direi, …questa mattina lei mi ha contattato inviandomi un sms con scritto "Mi pensi?"
Cosa sarebbe meglio fare? dovrei risponderle? oppure continuo col silenzio radio?

Grazie Marko

RD
RD
7 anni fa

La tecnica della Privazione non va attuata sempre… se vuoi sapere le cose più importanti su come riconquistare la tua ex ragazza allora guarda: "Questo Video"

Unknown
7 anni fa

Salve mi ha lasciato 2 mesi fa,lei mi amava molto correva molto dietro di me,ma io avevo paura di soffrire e quindi la trattavo diciamo male,quando l'ho persa ho capito che sono un coglione e che ho lasciato andar via una ragazza stupenda. Con lei ci sono stato 2 anni e mezzo..l'ho bloccata su facebook e la tecnica della privazione sta andando avanti da 2 mesi, sto malissimo ma non lo lascio intendere in quanto ho dei sensi di colpa assurdi e non provo interesse verso altre donne non so come mai,questa volta è la peggio.. Dici che devo continuare… Leggi il resto »

RD
RD
8 anni fa

Ti ho risposto Qua

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao Rimorchiadonne,innanzitutto ci tengo a dirti che trovo il tuo blog veramente figo!Allora ti spiego la mia situazione :Premetto di essere un bel ragazzo e di aver avuto donne bellissime e complicate nella mia vita.Non ho mai avuto problemi ad avere una donna che ho desiderato..ho 30 anni e ho avuto già 120 donne nella mia vita o giù di lì.Sono stato fidanzato solo due volte..la prima l'ho fatta soffrire e la seconda invece mi ha fatto soffrire.Dopo anni da single sofferente e stanco di sesso facile qua e là..ho perso la testa per una ragazza di dieci anni più… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
11 anni fa

Ti ho risposto QUI Joker.

Joker
11 anni fa

"AIUTO!!Una storia d’amore intenso lunga 10 anni..la mia ex mi lascia e dice che non ha più sentimenti per me!!?..non è più felice!non ha un’altro sicuro al 100%vuole stare sola e sono passati già 3 mesi che esce con le amiche per svagare..mi apprezza e mi stima molto!!..non è più capace di amare!..però mi vuole un bene immenso!!!!!mi adora ma non mi ama..mi dice che tra di noi c’è un amore fraternito..ma non un vero e proprio amore!non sà neanhe lei cosa vuole dalla vita!..per ora vuole stare sola..ma non vuole che ci odiamo!..anzi vuole che rimaniamo amici!mi ha chiesto… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

AMICO QUANTO HAI RAGIONE SE SOLO AVESSI LETTO QUESTO ARTICOLO NON AVREI FATTO TUTTI QUEI CASINI….E VERO FATE COSI E CI SONO BUONE PROBBABILITA CHE TORNI

STEFAX76

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Cari amici di RD non posso darvi un consiglio se non conosco bene tutta la situazione, e il motivo per cui la storia è finita, se volete una consulenza dettagliata sulla vostra situazione e avere un parere personalizzato utilizzate il servizio RIMROCHIADONNE RISPONDE

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Lasciato dopo quasi 8 anni..lei probabilmente ha preso una sbandata per un collega. Siamo cresciuti insieme, ci siamo amati molto. Io la rivoglio. Auguri a natale e capodanno, molto freddi. Nessun contatto fino a 2 giorni fa, un paio di sms affettuosi. La chiamo e la invito a prendere un caffè? Io mi sento abbastanza tranquillo, so quello che non devo fare. Consigli?

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Io penso che il tutto sia finito perchè la nostra storia si era "soffermata", adagiata e di conseguenza credo si sia spenta quella fiammella. Anche da parte mia è stato così ma si è riaccesa proprio nel momento in cui la stavo perdendo e tutt'ora che la penso e la rivorrei indietro, mi accorgo di essermi sinceramente legato a lei. Come hai detto te però è inutile chiamarla e supplicare amore….a che pro dopo circa 2 settimane? Non credo che la situazione da parte sua sia cambiata….te come la pensi al riguardo?
Ciao
Daniele

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

La tecnica della privazione non è detto che funiona al 100%, e non ci sono regole sui tempi,molte volte funziona, sicuramente si hanno più possibilità con la privazione che piangere in ginocchio davanti alla propria ex ragazza e supplicare amore..poi bisogna sapere anche i motivi per cui è finita la sotoria…per il compleanno non mi farei vivo, sarebbe un controsenso, prima la cancelli da facebook e poi le fai gli auguri?

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ciao Daniele,dopo quasi due anni passati insieme, mi dice di non provare amore, o almeno così crede. Perciò dopo una piccola pausa a Dicembre e dopo esserci rimessi insieme, ecco che nei primi giorni dell'anno, mi lascia. L'ho ricontattata una volta sola telefonicamente dopo 2 giorni, per capire meglio cosa le stesse passando per la testa….ma la decisione è sempre quella. Da allora, sto usando la tecnica della privazione, l'ho eliminata da facebook e dal mio cell.Voglio andare avanti per la mia vita, soprattutto adesso che ho avuto la fortuna di iniziare un lavoro importante di responsabilità che speriamo mi… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Chiedilo direttamente a lei!

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao rd,dopo 4 anni la mia ragazza(io 20 anni lei 17) mi ha mollato e poco dopo si è messa con un altro.la ragione è che non mi amava più ma era solo abitudine.su facebook cn un finto profilo gli ho messo i bastoni tra le ruote ma quando mi ha scoperto mi ha bloccato e mi ha detto che mi odia di nn scriverle mai più.passano meno di 2 mesi e mi fa gli auguri di natale e io gli rispondo con un nostro saluto e mi dice che gli manca un pò questa frase,dopo 2 giorni gliela riscrivo… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Devi semplicemente dire a lei, quello che hai detto a me.in bocca a lupo!

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ciao RD, ti scrivo questo post xk sto davvero male. Mi spiego, sono stato piu di 3 anni con una ragazza, e l ho sempre trattata davvero male non ho mai letto davvero nel suo cuore quali erano i suoi bisogni l ho sempre trattata come una cosa mia e come persona sulla quale sfogare i miei malesseri interiori. Abbiamo litigato tantissimi ma abbiamo poi sempre fatto pace. Quando litigavamo poi la chiamavo e si risolveva tutto, salvo poi una volta fatta la pace stare di nuovo male. Quando stavo conLei non ero felice volevo sempre lasciarla quindi tentavo di… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Quello che pensi tu…

Fabio
Fabio
12 anni fa

Ciao Rimorchiadonne,
ma tu cosa faresti quando invece una tua ex, dopo che ti ha tradito, ti ha scaricato per un'altra persona, ti ha cancellato per anni dalla tua vita, fa dichiarazioni d'amore su facebook al suo nuovo uomo, dopo pochi mesi lo sposa, dice che il destino le è venuto incontro… e …. dopo tanto tempo, all'improvviso, si rifà viva?

Io non vorrei nemmeno più la sua amicizia, nulla e mai più rivederla.
A me è capitata una storia simile e per me è come fosse morta. Tu che ne pensi?

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

No, non serve a niente scrivere messaggi subdoli su facebook, stai fermo così on fare nulla "privazione", bèh se è il bar che frequnta la tua comitiva e non puoi farne a meno vacci pure, però evita di parlarle, lei deve vedrti che stai bene e che sei felice anche senza di lei, fai in modo che sia lei a cercarti..

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Mmm…troppo tardi per le foto e i tag!! Forse, conoscendola, dei tag mancanti non se ne accorgerà, ma se dovesse andar a vedere le foto del mio profilo bè, li non troverà più alcuna foto assieme…dici che devo rimediare assolutamente a questo?C'è anche qualche comportamento da adottare o cose che posso scrivere su Facebook che mi possano aiutare in qualche modo? Sono sicuro, e me l'hanno confermato, che lei comunque visita ancora la mia bacheca!!Ed è così essenziale che io cambi bar? Alla fine non vedo perché debba essere io a non frequentare più quel posto che frequenta anche tutta… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Continua con la tecnica della privazione, però evita di levare su facebook le vostre foto, è un comportamento immaturo…evita di andare nel bar dove vi incontrate di solito!Se per caso la incotnri salutala semplicemente con un ciao e niente più… se dopo un pò di tempo di silenzio ti contatta, organizza un incontro e chiarite i problemi per cui la storia è finita, una volta chiariti i problemi che hanno determinato la fine della relazione, se ci sono dei punti di incontro da entrambi le parti e di conseguenza si risolvono i problemi che hanno scatenato la rottura si può… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ah, sono sempre quello che è stato lasciato da tre settimane…ho dimenticato di dire che prima frequentavamo lo stesso bar assieme e credo che capiterà ancora, come stanotte, ma con compagnie diverse…come comportarsi in questa situazione?
Grazie mille ancora in anticipo per la risposta…bellissimo blog!! 😉

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ciao, sono stato lasciato dalla mia ragazza da circa tre settimane. Da allora, lei prima era confusa, infatti un giorno mi amava e il giorno dopo no, ora dice di essersi convinta di non voler più stare con me anche se ancora prova qualcosa…e questo me l'ha confermato direttamente lei! Forse abbiam sbagliato entrambi nel continuare a frequentarci e a fare quasi le stesse cose che fa una normalissima coppia, nonostante ci fossimo lasciati…infatti, tra le altre cose che cointinuavamo a fare, si continuava anche a litigare per futilità e forse io mi sono comportato in modo un po' seccante,… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Max ti ho risposto qua: "come conquistare una ex"

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Il consiglio che posso darti è proprio nell'articolo dove hai pubblicato questo commento ossia la tecnica della privazione… Gli uomini che perdonano non sono molto attraenti,dov'è il tuo orgoglio? Se la perdoni significa che hai accettato il fatto che lei ti abbia tradito!!In ogni caso dovevi sparire, utilizzare la tecnica della privazione e pensare alla tua vita e non alla sua. Da come hai potuto vedere, i tuoi tentativi di avvicinarla non sono serviti un granchè, quindi a questo punto ti conviene usare la privazione, non fare più niente per il momento, aspetta che accetta l'amicizia su facebook…

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ciao Rd. Complimenti per il tuo blog.. Ti volevo raccontare la mia storia. Il tutto è iniziato da maggio di quest'anno fino alla fine di ottobre . I primi mesi bellissimi. C'era tutto, amore , passione insomma sembrava che fossimo fatti l'uno x l'altra. Poi , una sera qualunque, su una mia frase scatta un litigio, il primo di una serie. Per capire , avevo accennato al fatto di fare un giro con dei miei amici in moto insieme a lei . Da lì lei ha preso la carica dicendomi ripetutamente e con forza senza neanche farmi parlare che io… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao mr seduzioneho un problema veramente grande..quasi 10 mesi fa…mi sono lasciato con la mia ex..perche lei mi ha tradito..io sapevo da molto tempo che c'era un ragazzo che a lei lo faceva sempre impazzire..e anche per lui era cosi..ora io non so cosa fare..non ci guardavamo piu in faccia..ero indifferente a lei..ma bleffavo..dopo 10 mesi circa sono entrato in un negozio.. e lei lavorava li..io sapevo gia..ma volevo vederla..e lei mi si fa avanti..scherzava con me rideva con me..come se nulla fosse successo..poi gli mandai una richiesta di amicizia su face..e lei lo ha lasciata in sospeso..le ho inviato… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Dille che deve lasciarti in pace, perchè sentirla da amico ti fa stare solo male, quindi è meglio troncare i contatti per il momento. Lei ti cerca ancora, però si è fidanzata con un altro ragazzo,di conseguenza devi essere tu a mettere le cose in chiaro, dicendole che ha preso la sua decisione e che è inutile che vi sentite, a meno che non lascia il suo attuale ragazzo per riprovarci con te.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao no capisco la mia ex mi a lasciato da 5 mesi e insiste nel restare in contatto esce con unaltro pero mi scrive sempre sul facebbok ci siamo visti a casa mia parliamo dopo ci abraciamo e piange ..no mi vede sul facebbok da un settimana e mi manda sms k estata in un posto comune e le sono venuti molti ricordi e chiede come sto e cosa faccio ,,,,,,come devo comportarmi i vorrei ritornare insieme a lei pero e gia fidanzata non la capisco perche continua a cercarmi

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Già il fatto che una ragazza ti lascia per telefono significa che non ti merita…per non parlare del fatto che non è stata in grado di fornirti un valido motivo e ti ha lasciato senza spiegazioni senza avere il minimo rispetto per te. Quindi prima di pensare a come riconquistarla, poniti queste domande: "se lei ci teneva veramente a me perchè mi ha lasciato?Perchè mi ha lasciato per telefono?Perchè non mi ha dato una spiegazione? Quando risponderai con sincerità a queste domande capirai che forse non ne vale la pena di riprovarci, come dico sempre il mondo è pieno di… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao rimorchiadonne, compimenti per il blog, volevo esporti la mia situazione, dunque, sono stato con una ragazza per 13 mesi, passati tra alti e bassi, momenti bellissimi e litigate, ad inizio agosto dopo 4 giorni di vacanza insieme lei mi lascia per telefono e senza una spiegazione plausibile, da quel momento fino a poco tempo fa ho commesso l'errore di pressarla ma piu che altro per capire i motivi di questo abbandono, forse ho un po esagerato tanto ke lei ha deciso di nn sentirmi piu, ora sono 10 giorni che vado avanti con a privazione, come mi consigli di… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Prima di darti un cosiglio volevo chiederti: ma con questa ragazza che hai conosciuto su facebook, ci sei uscito dal vivo? Hai avuto un rapporto intimo con lei? O il tuo è un amore platonico?

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ciao RD, interessante articolo! Io ho questo problema: 1 anno e mezzo fa ho conosciuto su fb una ragazza (ha approcciato lei per prima) è andato tutto bene ma col tempo ha iniziato a dirmi di lasciarla perdere, non sapeva dirmi bene il perchè …ho scoperto poi che aveva in mente un suo ex che ormai non vede da 10 anni!! ne è ancora innamorata, molto, ma questo non vuol saperne di lei …mi trovo insomma nella situazione in cui questo tizio usa inconsapevolmente la tecnica della privazione, a mio svantaggio :/ Ma a lui di lei non interessa niente.… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Se vuoi che ti rispondo privatamente alla tua e-mail, puoi utilizzare
servizio rimorchiadonne risponde.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ciao potrei scriverti per email? Perchè il messaggio è veramente lunghissimo e mi vergogno un po a metterlo qui davanti a tutti, potresti lasciarmi la tua mail, grazie mille mi servirebbe davvero il tuo aiuto..

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Ti ho risposto qui.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao Rimorchiadonne, anch'io dopo 3 anni sono stato lasciato dalla mia ex per i soliti motivi (provo ancora qualcosa per te ma non so cosa, ma non è più come prima) ed ho testato anche la tecnica da te consigliata, solo che si, si fa sentire e quando lo fa è più affettuosa, solo che poi non so come andare avanti, se mostrarmi freddo o tranquillo e felice o addirittura sottrarmi del tutto, poi un ulteriore problema è che abbiamo le stesse amicizie e frequentiamo lo stesso bar..è da 2 mesi che va avanti con un provo ancora qualcosa per… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

ti ho risposto quà

Manuel Luis
12 anni fa

Ciao Rimorchiadonne,complimenti per il blog! Ti racconto la mia storia: sono stato lasciato da 2gg dopo una storia di 9 mesi. Ci vedavamo solo i week-end,lei e' una brasiliana sposata con figli. Non mi pesava per nulla essere l'amante, negli ultimi 2 mesi ho commesso degli errori. Durante le nostre uscite notturne, lei che e' molto esibizionista dava occhiate ad altri. A me questo mi faceva ingelosire parecchio, credo mi metesse alla prova. Inoltre nell'ultimi periodo iniziavo a chiamarla troppo. Mi ha lasciato facendo l'amore e ieri mi ha scritto su facebook dicendomi che mi adora. Non e' strano? Cosa… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Resta fermo e continua con la privazione, lascia che gli amici comuni parlino di te.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ciao Rimorchiadonne, ti chiedo un parere o un consiglio sulla mia attuale situazione… La mia ex ha deciso di interrompere il nostro rapporto, durato un anno e mezzo, a metà luglio. Entrambi stavamo vivendo un periodaccio(io per il lavoro, lei per problemi nell'ambito della famiglia) e non siamo riusciti a reggere la relazione. Per il resto dell'estate ci siamo sentiti a più riprese ed io, ad un certo punto, ho commesso i classici(e patetici) errori del "mollato". L'ultimo contatto fra noi risale ad inizio settembre, da allora "privazione" totale(anche perchè, in tutta sincerità, avvertivo il bisogno di ritrovare me stesso).… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Utilizza la tecnica della privazione…