martedì 8 febbraio 2011

COMPLIMENTI


Cari amici di RimorchiaDonne, oggi parliamo dei complimenti su facebook.

Per conquistare una ragazza attraverso facebook ci sono due modi:

1 aggiungere una ragazza che non si conosce e provarci (sconsigliato)
2 Aggiungere una ragazza che già si conosce per lo meno di vista per poi lavorarla con calma per ottenere un appuntamento.(consigliato)

Una cosa che penalizza le conquiste attraverso facebook, sono i complimenti. Sono sicuro che ognuno di voi ha su facebook almeno un’ amicizia con una bella donna, per bella donna intendo un bel viso,begli occhi,fisico da urlo curata, con un certo stile nel vestire che quando passeggia , tutti gli uomini si girano sbavando.

Ora per capire meglio quello che sto per dirvi, andate sul profilo di una vostra amica bella e osservate i vari commenti alle varie foto, troverete complimenti del genere : “sei fantastica, sei bellissima, sei da brivido, sei affascinate, complimenti a tua madre, troppo bella, che spettacolo ecc”… Ora chiedetevi il motivo per cui un uomo fa un complimento a una donna? La risposta è semplicissima cari amici, per conquistarla! Tutti i ragazzi che hanno lasciato su facebook il complimento alla foto o a più foto, hanno fatto un errore madornale perché sono stati banali, non hanno dimostrato originalità, carattere,carisma, non hanno suscitato interesse ne curiosità proprio le cose che servono per iniziare una relazione su facebook con una ragazza . Parliamoci, chiaro le belle donne sanno di essere tali, non c’è bisogno che lo scrivete su facebook ad ogni foto, bisogna essere diversi dagli altri per fare colpo, è sempre quello che va contro la massa che viene notato di più, quello che si comporta diversamente da tutti quanti gli altri. Se in un locale c’è una bellissima ragazza e ci sono 20 ragazzi, di cui 19 fanno di tutto per mettersi in mostra, quello che riuscirà a conquistarla è proprio quello che se ne sta indifferente per i fatti sui bevendo il suo drink in tutta tranquillità senza sbavare per nessuna. Perché è più interessante, perché non è banale, perché è DIVERSO, e soprattutto perché è indifferente, perché non fa capire subito che gli piace la donna più bella del locale, e di conseguenza le donne (come gli uomini)sono attratte da quello che non possono avere , e troveranno molto più eccitante un tipo del genere, rispetto ad un provolone che le fà una corte spietata e le fa capire che farebbe di tutto per averla.

Quindi basta con questi complimenti smielati e banali.

Con questo non voglio dire che non si devono fare, anzi è importante ogni tanto fare un complimento, ma mai e dico mai sulla bellezza del corpo perché lo fanno tutti, al massimo fate un bel complimento sul vestito,sulle scarpe o su un altro accessorio, vi dico questo perché le donne passano ore e ore alla ricerca dei loro accessori e vestiti da indossare, e stanno ore e ore a provare, a cambiarsi finchè non sono soddisfatte e anche quando sono uscite di casa alcune hanno sempre il dubbio “ma non è che sembro ridicola con questo vestito scarpe rossetto orecchini ecc..?” Per questo alle donne fa molto piacere ricevere un complimento sul vestito o sull’accessorio , si sentono molto più apprezzate su una cosa di questo tipo piuttosto che sul solito “sei bellissima”!!

4 commenti:

  1. "quello che riuscirà a conquistarla è proprio quello che se ne sta indifferente per i fatti suoi bevendo il suo drink senza sbavare per nessuna"
    Eh, lo faccio da vent'anni questa regola dei giochi del prof Nash, ti stimo D, ma non hai alcun dubbio su questo? Ti posso assicurare invece che le donne il complimento ogni tanto ( bellezza o indumento che sia) lo pesano e gli danno valore ( positivo o negativo) SOLO in base a CHI lo dice. Se puoi dare una opinione ne sarei molto contento
    Paolo

    RispondiElimina
  2. Infatti non ho detto che non bisogna fare i complimenti, ma che vanno fatti in un certo modo.Ho specificato i vestiti e gli accessori perchè i complimenti sulla bellezza li fanno tutti, e quindi se per esempio andiamo da un ragazza che ha dei bellissimi occhi, e le facciamo i complimenti sugli occhi, appariremo come i centinaia di ragazzi che già le hanno fatto questo complimento...quindi per non essere banale,scontato e soprattutto per avere un effetto diverso rispetto agli altri facciamo il complimento magari alla scarpa o agli orecchini.

    RispondiElimina
  3. Ciao RD, quindi da quello che dici anche se uno commenta una foto di un'amica su facebook scrivendole un complimento del tipo " che spettacolo" e lei risponde con "Grazie il nome e ;-)" vuol dire solo che ha apprezzato molto il tuo commento ma oltre al fatto di trovarti simpatico, non c'è nulla di più ovvero non vuol dire averla conquistata? m'interessa saperlo poichè mi è successo personalmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per conquistarla non basta un complimento, devi portare l'interazione ad un livello superiore attraverso la conversazione. La conversazione è la chiave del successo con le donne. Per conversare puoi usare la chat di Facebook. Scrivile un messaggio in chat che non sia un complimento e vedi come reagisce, crea confidenza, falla ridere, e nel momento cui comincia a parlare di se e delle sue cose personali allora significa che è interessata.

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.