venerdì 25 febbraio 2011

COME CONQUISTARE UNA DONNA CHE TI HA RIFIUTATO

Mi è capitato di assistere più volte a situazioni spiacevoli e imbarazzanti in cui un ragazzo tenta di sedurre e conquistare una ragazza senza ottenere risultati.

Parliamoci chiaro, essere rifiutati e respinti da una donna non è una cosa piacevole, e credo sia capitato a tutti di non piacere ad una ragazza , mentre magari noi eravamo stracotti di lei.

Ma non preoccupatevi cari amici di RimorchiaDonne , mai dire mai nella vita. Esiste sempre un modo per far cambiare idea ad una donna che ad un primo impatto non è interessata a noi.

Molti ragazzi dopo che sono stati rifiutati da una ragazza pensano:” non sono abbastanza attraente per lei, non ho creato il giusto interesse nei suoi confronti, quindi non ho nessuna possibilità di farcela”!

Questi io li chiamo pensieri negativi!! I pensieri negativi attraggono cose e fatti negativi (leggi il post attrazione, dove spiego la legge di attrazione), prima di tutto bisogna cambiare atteggiamento mentale, è la nostra mente che determina le nostre azioni, quindi trasformiamo i pensieri negativi in pensieri positivi.

Quando abbiamo un atteggiamento positivo, affrontiamo in modo diverso gli avvenimenti che ci toccano in prima persona, di conseguenza se veniamo rifiutati da una ragazza,non dobbiamo pensarla negativamente ma bensì positivamente:

“non sono ancora riuscito ad attrarla, ma posso ancora farcela, devo aver sbagliato qualcosa, studierò un modo per creare il giusto interesse nei suoi confronti, sono sicuro di avere un’altra possibilità”!

Tra pensare(negativo) e pensare(positivo) c’è una netta differenza che porta inevitabilmente l’umore su due fronti opposti,e di conseguenza il modo di pensare, fà cambiare anche il modo di agire, mentre nel primo caso ci siamo arresi all’idea di lasciar perdere, nel secondo caso siamo entusiasti e prendiamo il rifiuto della donna, come un ostacolo da superare per arrivare al traguardo , e quando l’umore è su, viviamo la vita in un modo migliore e contagiamo della nostra positività anche le persone che ci circondando.

Non dobbiamo mai arrenderci all’idea di non essere all’altezza della donna che ci rifiuta, e come dice Leo La Rocca: “non mollate mai!” (vedi l’intervista consigli per conquistare).

Una donna ci può rifiutare perché si è fatta una certa opinione su di noi, ma bisogna sempre tenere presente, che le opinioni possono essere cambiate…
Se non abbiamo creato il giusto interesse, dobbiamo capire il perché, dobbiamo capire cosa vuole la donna in questione, non dobbiamo porci come chi ha bisogno di lei, ma come chi vuole lei.

Per conquistare una donna che ci ha rifiutato,la prima cosa è di cambiare il nostro modo di fare nei suoi confronti, ma con questo non voglio dire che non dobbiamo essere più noi stessi, al contrario dobbiamo sempre conservare la nostra originalità e identità,basta solo modificare alcune cose per far si che cambi opinione. A volte basta curare un pò di più il look, dalla scarpa al pantalone al nuovo taglio di capelli.Altre volte bisogna cambiare il modo con cui interagiamo con la donna, per esempio ho notato che molti ragazzi, tentano di conquistare ragazze , invitandole continuamente a cena , e di conseguenza ricevono continuamente dei NO,e nonostante i ripetuti no continuano imperterriti ad invitare e ad esprimere il loro amore incondizionato. E’ vero che ho detto che non bisogna mollare mai, ma in questo caso insistere è veramente sbagliato, molte persone vogliono cambiare , ma non possono cambiare se continuano a fare sempre le stesse cose. In questo caso bisogna capire il perché del no e cambiare strategia.



Ti è piaciuto l'articolo?
per rimanere sempre aggiornato sui nuovi articoli!


0 commenti:

Posta un commento

Non saranno pubblicati commenti che contengono un linguaggio scurrile o affermazioni offensive.