giovedì 6 gennaio 2011

L'UOMO INSICURO



IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele B. il mio nome e' Gino sono un ragazzo di 38 anni e anche avendo avuto qualche esperienza in passato con piu' di una ragazza sono molto insicuro con le donne anche se ho qualche numero telefonico mi snobbano sempre con varie scuse, il tuo sito mi piace molto e ritengo che svolgi un lavoro molto importante cercando di aiutare gli altri dando consigli utili non banali ma piuttosto reali nella vita d'oggi a seconda dei casi e le situazioni. Io sono alto 1,73 e mi ritengo un tipo normale simpatico, curo sia la mente che il mio look cercando di essere sempre alla moda ma mai fuori luogo sono il classico amico delle donne ma ora e' una situazione che incomincia a pesarmi anche perche' non si puo' essere sempre amici, non e' una cosa normale ed e' qui che sta la mia difficoltà premesso che a me le donne piacciono molto ma sono a digiuno di nozioni seduttive ,lo so e ne sono convinto che sono loro a scegliere. Mi dicono che sono un pò chiuso ed introverso ma io mi sto impegnando con tutte le mie forze, volevo qualche consiglio da te dato che sei un esperto in queste cose anche per migliorarmi e migliorare la mia qualita' di vita in quanto e' una situazione un pò angosciosa. ti ringrazio di tutto e aspetto tue notizie al riguardo.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Carissimo amico di Rimorchia Donne, comprendo la tua situazione e capisco che non è facile, ma non è nemmeno così drammatica come pensi, basta solo un po’ di impegno e di buona volontà, e da quanto ho capito di buona volontà ne hai molta.

Purtroppo non basta avere un numero di telefono per riuscire con una ragazza...se ogni donna che conosci ci diventi amico, non ci concluderai mai niente oltre l’amicizia, questo perché una donna appena vede un uomo lo può classificare in due posti, o come possibile partner , o come semplice amico, e lo classifica in base al suo comportamento, non devi fare subito l’amicone, e metterti a disposizione per ogni cosa, dei fare l’uomo, devi renderti interessante,saper dire di no e saperti far desiderare in alcune situazioni e soprattutto devi fare esperienza, è l’esperienza che ti farà crescere e che farà abbassare il tuo livello di insicurezza . L’esperienza come tutte le cose della vita si fa con la pratica, quindi ti devi dar da fare, devi iniziare a fare amicizia con tutte le ragazze che riesci a conoscere, devi parlare con tutte di qualsiasi cosa, e invitare ad uscire quelle che ti interessano di più. Non fa niente se prendi qualche 2 di picche, le picche ti aiutano a crescere in questo campo, rifletti ogni volta che una ragazza ti da buca e cerca di capire dove hai sbagliato per non commettere di nuovo lo stesso errore. Se perseveri e sei costante andrai inevitabilmente incontro al successo. Osa di più, non rimanere fermo in panchina, se continui a fare sempre le stesse cose riceverai sempre gli stessi risultati, cambia le cose che tu stesso reputi che non vanno nella tua vita e vedrai che migliorerà anche la qualità del tuo benessere quotidiano.
Solo una persona può aiutarti e sei tu stesso, se sei insicuro è perché hai paura di provare, e se non provi non diventerai mai sicuro…una persona diventa sicura di una cosa, solo dopo quando l’ ha fà 100 volte. Quindi non perdere più tempo e fai pratica.

Spero di esserti stato di aiuto

In fede

Il RimorchiaDonne

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Caro Daniele cercherò di seguire il tuo consiglio del resto è proprio come dici tu… ti ringrazio per l'incoraggiamento e farò tesoro dei tuoi consigli, ti ringrazio per avermi risposto e non farò altro che seguire il tuo parere.... come dici tu, bisogna fare molta pratica per avere risultati e, non farò più l'amicone con tutte le donne che conosco grazie di tutto!!!

un insicuro.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.