Categorie
Seduzione

CONQUISTARE SU INTERNET

Conquistare e sedurre ragazze attraverso i siti di incontri e i social network attualmente è una pratica molto diffusa. Io personalmente ho conquistato parecchie donne attraverso internet, e ho amici che sono tuttora fidanzati con ragazze conosciute sul web.

E’ molto più semplice conquistare su internet che nella realtà, in particolare per i più timidi, proprio perché si evita l’ imbarazzo iniziale che si avrebbe in un approccio dal vivo, per esempio in chat è normalissimo dire “ciao” ad una ragazza che non abbiamo mai visto prima, se invece diciamo “ciao” ad una ragazza che non conosciamo in giro per strada, è molto probabile che ci prenda per un pazzo o per il classico sfigato che ci vuole provare…

E poi è più comodo ed economico, se vogliamo uscire per conoscere nuove ragazze dobbiamo preparaci, vestirci in un certo modo, prendere la macchina e consumare carburante per andare in qualche locale notturno, spendere soldi per entrare e per bere un drink ecc.. Su internet invece comodamente da casa “in “ciabatte e pigiama”accediamo ad un mondo virtuale dove abbiamo la possibilità di scegliere e conoscere tutte le ragazze che vogliamo senza spendere molti soldi.

L’unico fattore negativo del rimorchio on line è che a volte può capitare che le foto delle ragazze che conosciamo sul web non rispecchiano la realtà.Magari ci ritroviamo a parlare con una ragazza che in foto sembra una velina e invece dal vivo assomiglia a Maurizio Costanzo con la parrucca e la gonna.
Molte donne per apparire più belle si fanno immortalare da fotografi professionisti che poi lavorano le foto con programmi fotografici molto sofisticati e avvengono dei veri e propri miracoli, altre si auto-scattano in angolazioni e posizioni particolari nascondendo così i loro difetti…

Ci sono due modi per conquistare su internet: registrarsi su un social network come Facebook (Ps:scarica gratis la guida: “rimorchia su Facebook),o registrarsi su un sito di incontri. I siti di incontri sono a pagamento però si iscrivono solo ragazze che vogliono esclusivamente conoscere uomini (ne ho testati diversi e fra i tanti sparsi per il web i migliori dove il rimorchio è assicurato sono disponibili in questa lista “siti per rimorchiare sul web” , mentre nei normali social network ci sono anche ragazze fidanzate che non sono interessate, a conoscere nuovi partner.

Ma per avere successo sia nei siti a pagamento che non, bisogna rispettare le 10 regole di base:

1) La prima regola per rimorchiare su internet è quella di curare bene il proprio profilo.
Il profilo rappresenta la nostra vetrina, ed è l’unico elemento che abbiamo a disposizione per distinguerci dagli altri, ed è grazie ad esso che possiamo attirare le donne. La cosa più importante del profilo sono le foto, ed in particolare quella della pagina principale.
Carichiamo quindi sul nostro avatar principale la foto migliore che abbiamo, e se proprio vogliamo fare bella figura ci rechiamo da un fotografo professionista. Se magari coltiviamo un hobby, uno sport o una passione in particolare possiamo caricare sul nostro profilo una foto in cui svolgiamo tale attività, è un modo come un altro per distinguersi dagli altri (per essere originali).

2)La seconda regola è di avere molta pazienza. Quando contattiamo una ragazza su internet non dobbiamo andare dritti al sodo, chiedendole subito di uscire incluso il numero di telefono anche se è interessata a noi, non si concederà subito. Bisogna lavorare con calma, la calma è la virtù dei più forti, rimorchiare su internet è una conquista che si realizza una tappa alla volta se si anticipano le mosse si rischia di bruciarsi.


3)Bisogna imparare a riconoscere i fake. Nel gergo dei social network un fake
(tradotto in italiano “falso”) è un utente che falsifica in modo significativo la propria identità.
Spesso in giro per i social network si possono incontrare numerosi fake.
Di solito un profilo di un fake è abbastanza scarno, ha poche informazioni personali e anche poche foto.
Un fake utilizza foto di attrici, modelle e cantati famose, a volte capita che ha 2 o 3 foto e se guardiamo attentamente possiamo notare che le foto sono di ragazze differenti che magari si assomigliano molto tra loro… pensa di farla franca, ma l’occhio attento del vero rimorchiadonne spulcia i più piccoli particolari e scopre l’arcano, un altro segnale molto importante per riconoscere un fake è quando è privo di foto con amici e parenti, di solito ogni profilo che si rispetti ha un album dedicato a questi ultimi (diciamo che le foto con gli amici e i parenti vengono pubblicate più su un normale social network come facebook , mentre nei siti di incontri a pagamento disponibili in questa lista , le donne pubblicano solo foto in cui sono da sole, proprio perché lo scopo di un sito di incontri è di trovare, conoscere ed incontrare l’anima gemella, per fare un esempio in termini di marketing la donna per sedurre un uomo su un sito di incontri mette in mostra solo il prodotto che vuole vendere ovvero il proprio corpo ) .
Dietro un fake si nasconde quasi sempre una racchia, quindi bisogna imparare bene a riconoscerli altrimenti si rischia di perdere tempo.

4)Prima di iniziare a comunicare con la ragazza che vogliamo conoscere dobbiamo studiare molto attentamente il suo profilo, le suo foto, i suoi hobby, i suoi interessi e tutto quello che scrive. Così facendo riusciremo a capire con chi abbiamo a che fare, e di conseguenza possiamo sfruttare a nostro vantaggio quello sappiamo di lei, se ad esempio nel suo profilo ha delle foto di un gatto o un cane , possiamo facilmente capire che adora gli animali, e parlare di questi ultimi potrebbe essere un ottimo spunto per iniziare la conversazione.

300x250 gennaio 2015

5)Bisogna scrivere correttamente l’italiano, commettere errori ortografici non gioca a nostro vantaggio, se si hanno problemi con la scrittura conviene utilizzare dei programmi che correggono gli errori come ad esempio il “Word”, quindi scriviamo prima sul word e poi copiamo e incolliamo sulla chat.

6) Un altro errore che commettono in molti è quello di assillare con domande invadenti la ragazza in questione del tipo :”Di che segno sei ? Che lavoro fai? Quale è il tuo Hobby ? Sei fidanzata? Di che colore hai l’intimo?ecc…”Bisogna essere discreti e non si deve invadere subito la privacy di una persona soprattutto se la conosciamo da poco.


7)Una volta rotto il ghiaccio e superato il momento cruciale del primo approccio dobbiamo mantenere vivo l’interesse della nostra preda, dobbiamo essere brillanti e astuti, saper sfoderare gli argomenti giusti al momento giusto e di tanto in tanto una battuta umoristica .

8)Bisogna focalizzare un numero limitato di possibili partners, ne consiglio un massimo di 2 o 3, perché di solito se si fanno tante cose insieme non si riesce a concluderne nessuna, quindi non bisogna esagerare con i contatti. Per esempio su facebook ci sono profili di ragazzi e ragazze che hanno più di 500 amici, ma quanti tra questi sono veramente amici? Quanti conoscenti? E quanti si conoscono solo virtualmente? Si riesce ad interagire con tutti e 500?
La risposta a queste domande ce la “Robin Dunbar” un noto docente di Oxford che ha effettuato degli studi molto approfonditi su facebook, e ha rivelato che è inutile avere tante amicizie perché il cervello umano è in grado di gestirne un massimo di 150. La neocorteccia cerebrale (la parte del cervello utilizzata per elaborare il pensiero e il linguaggio) ci permette di gestire un massimo di 150 contatti, indipendentemente dalla nostra socievolezza verso gli altri, oltre questa soglia è improbabile tenere traccia di tutto, e i rapporti vanno inevitabilmente a deteriorarsi. Gli studi di Dunbar sono confermati dalle statistiche ufficiali di facebook che ci comunicano che la maggior parte degli utenti hanno una media di 130 amicizie. Il professore di Oxford ha precisato che le donne sono molto abili a mantenere i rapporti a distanza, a differenza degli uomini che hanno un maggiore bisogno di frequentarsi fisicamente.

Nov_2014 Image Banner 300 x 250

9)Come dice il detto “in amore vince chi fugge” e la stessa cosa vale anche per i siti di incontri, ogni volta che accediamo su un sito di incontri o su un social network come facebook non dobbiamo contattare subito la ragazza che ci interessa, dobbiamo capire se anche lei è interessata a noi, quindi se ci contatta lei per prima vuol dire che è interessata. A volte bisogna farsi desiderare.

10) Bisogna essere sempre se stessi, non dobbiamo mentire a chi abbiamo dall’altra parte dello schermo, perché se un giorno la incontreremo , rischiamo di fare una brutta figura.

Come dicevo prima ci suono due modi per conquistare una ragazza su internet, quello tramite i siti di incontri a pagamento e quello tramite i social network gratuiti.

Nei siti di incontri a pagamento si trovano molte ragazze disposte ad avere un incontro intimo senza perdere troppo tempo, la maggior parte di questi siti permette di cercare le ragazze in base all’età, la città, e foto ,le stesse inseriscono annunci del tipo: “cerco gente per ,avventure di una notte,rapporti senza tabù, appuntamenti al buio, ecc..” , da questo tipo di annunci si può capire che non è molto difficile ottenere un incontro intimo.Le donne si iscrivono appositamente su questi siti per sedurre , conoscere ed incontrare…

Il più utilizzati e il più professionali  che ho personalemte testato sono disponibili in questo articolo “SITI DI INCONTRI PER CONQUISTARE DONNE“.

La situazione dei normali social network è diversa da quella dei siti di incontri, le ragazze sono più riservate e non si iscrivono appositamente per conquistare, ma per tenersi in contatto con amici e parenti, ma questo non vuol dire che sono delle sante… i social network tradotto in italiano “rete sociale” sono gruppi di persone legate tra loro da diversi interessi e legami sociali. Quello più famoso in assoluto e con più iscritti è facebook. Consiglio a tutti di avere un profilo su facebook, perchè quasi tutte le ragazze ne hanno uno, parecchie volte mi è capitato di conoscere molte ragazze tramite facebook, altre volte le conoscevo prima dal vivo e invece del numero di telefono chiedevo il contatto di facebook. Infatti facebook è più indicato per le persone che già si conoscono dal vivo, anche se ne ho conosciute tante direttamente sul sito chiedendo l’amicizia, mi capitava di vedere delle foto di amici in cui erano taggate belle ragazze e ne approfittavo per aggiungerle alla mia lista di amiche.

Per conquistare su facebook bisogna dialogare con la ragazza in questione senza essere troppo invadenti, come ho già detto non dobbiamo iniziare sempre noi la conversazione, per verificare il suo interesse aspettiamo che ci contatta lei, parliamo del più e del meno, ogni tanto qualche battutina per renderci simpatici e quando si raggiunge un certo feeling, possiamo passare alla fase “uscita” ad esempio utilizzando una frase del tipo: “mi fa piacere parlare con te,sei molto simpatica mi piacerebbe conoscerti dal vivo” ed evitiamo nei commenti i complimenti alle foto come fanno tutti.

Inutile contattare le ragazze che non ci rispondono, o che magari ci danno corda all’inizio e poi non rispondono più, fanno perdere solo tempo.

Ancora non sei iscritto su un sito di incontri? Allora registrati subito nei siti di incontri consigliati dal RD! Clicca qui per conoscerli!Non perdere altro tempo.

Guarda gratis il video dove spiego come rimorchiare ragazze su Facebook.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

38 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
8 anni fa

lilianunes10@hotmail.com
ho visto il profilo oggi… sembra fighetta

RD
RD
8 anni fa

Facebook,Badoo,Instagram,WhatsApp.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Vorrei trovare una ragazza su internet non so come fare mi consigli un sito gratis

RIMORCHIADONNE
10 anni fa

Dille che se devi smettere di parlare con le bagascie allora non puoi parlare nemmeno più con lei ….ahahha ok scherzo ;-)!

Falle capire che sei realmente interessato, dimostrale che non sei il classico tipo che ci prova con tutte, ma un ragazzo serio, e dopo aver fatto ciò proponile un invito.

In bocca a lupo

RD

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

carissimo volevo chiederti , come posso fare cambiare idea a una ragazza , che mi ha sempre risposto , la conosco anche dal vivo , la tipa ti spiego mi ha catalogato come quello che ci prova con tutte , cosa molto falsa , solo con donne di un certo livello , e le donne di un certo livello sono poche.Tanto che mi scrisse , io non ti rispondo piu perchè non so che mi puoi dire , parli sempre con bagascie ecct….comuqnue dal punto che su sta tipa ci ho messo l'occhio addosso vorrei poterla conquistare

RIMORCHIADONNE
10 anni fa

Mauro ti ho risposto qua 

Mauro
10 anni fa

Caro rimorchiadonne ti volevo chiedere un informazione riguardo il rimorchio su internet, nello specifico di Badoo:Mi sono trovato certe volte davanti a profili dove non ci fosse nemmeno uno spunto su cui partire per rompere il ghiaccio e quindi far partire una conversazione interessante, come informazioni nel profilo, o foto in cui le donne stavano in luoghi o insieme a qualcosa su cui iniziare una conversazione(come la presenza di animali domestici, in questo caso potevo iniziare benissimo la conversazione anche con un banale: anche a te piacciono gli animali? e cosi via).Ti volevo chiedere se potevi darmi consigli o frasi… Leggi il resto »

Tiziano Bennati
11 anni fa

ciao rimorchiadonne ho letto per un po' il tuo sito e devo dire che e' molto interessante spero di riuscire a combinare qualcosa grazie ai tuoi consigli anche se in fondo penso che con queste qualita' secondo me si ci nasca e per poterle aquisire molto bene sino in fondo ci voglia moltissimo tempo e pratica . Se sei di di indole timido e' molto difficile applicare i tuoi esercizi bisogna sforzarsi moltissimo e andare un po' contro se stessi( un po' come una sotto forma di violenza psicologica ma utile a noi stessi )penso proprio che ci voglia moltissima… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
11 anni fa

I tuoi amici non hanno tutti i torti…ti rendi conto della domanda che mi hai fatto? Far lasciare una ragazza fidanzata che nemmeno conosci? Mi dispiace ma non rientra nella mia etica dare questo tipo di consigli,il consiglio che ti dò è quello di aprire i tuoi orizzonti e cercare altre ragazze possibilmente single.

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

Nella stagione estiva esattamente a luglio ho visto in giro una ragazza che mi piace.Appena sono ritornato a casa ho effettuato l'accesso a Facebook ed ho visto se era inscritta,le ho inviato la richiesta di amicizia,dopo che la accettata ho fatto trascorrere una settimana,dopo ho iniziato a scrivergli ciao e mi ha risposto con il solito saluto,dopo di che ho iniziato scrivendo frasi di questo genere:ti piace giocare a pallavolo,ti piace andare al mare,ecc.Dopo queste frasi ho scritto sei fidanzata e mi ha risposto di no e io ho subito approfittato scrivendogli ti va di uscire una sera,lei ovviamente mi… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

Ok, grazie, avevo questo dubbio.

Il fatto è che su molti siti dicono che le miglior frasi che funzionano per attaccare bottone, per le italiane sono commenti su come veste.

Comunque le ho scritto questo (anche se non mi convince molto, infatti non mi ha ancora risposto):
"Figurati, te li meriti tutti!
Comunque, ti prego di perdonare la mia scortesia, non mi sono presentato.
Sono Paolo, possiamo parlare un pò, se ti và
Ciao"

Mi sa un po di sottone.

Mi consigli di riprovarci con quello che hai scritto o di lasciar perdere? Grazie ancora

RIMORCHIADONNE
11 anni fa

Forse avrei evitato di iniziare la conversazione in chat con dei complimenti,in questo modo telegrafi troppo interesse e entri nella categoria di tutti quelli che le fanno i complimenti per provarci..dalla descrizione del suo profilo avrei iniziato così per rendermi interessante : "Non ho potuto fare a meno di notare dal tuo profilo che sei una ragazza che crede nell'amore e nei valori…devi essere una persona speciale, sono poche al giorno d' oggi donne che la pensano in questo modo…complimenti 😉

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

Caro Rimorchiadonne, ho scritto ad una che i vestiti che indossa le stanno una meraviglia e ciao, lei mi ha risposto con un semplice "ciao grz". Dici che non ha voglia di chattare? Se non fosse così, come posso continuare la conversazione? Le sue foto non sono molto loquaci e nei due campi di testo ha scritto: Su di me sono una ragazza che crede ancora nell'amore enei valori…. sono dolce romantica coccolona ma anche io come tutti ho i miei pregi e miei difett…. sono da conoscere!!! Cosa cercocerco una perosna che abbia dei valori come me deve essere… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Conviene prima che aggiungi un pò di amici,altrimenti rischi di apparire come uno sfigato atomico,dopo che hai raggiunto un discreto numero di amici aggiungila,non serve scriverle subito, falle semplicemente la richiesta di amicizia, tanto se tu la conosci di vista, ti conosce di vista anche lei. Se ti accetta inizia a prendere confidenza sulla chat di facebook e intanto sondi il terreno…se il terreno è fertile puoi continuare con un invito ad uscire e via dicendo…

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao rimorchiadonne, ho letto il tuo articolo. Interressante. Allora ti spiego la mia situazione e vediamo se riesci ad aiutarmi. Mi piace una ragazza da tempo che abita in un paesino a 10 km dal mio e vorrei conoscerla. Ho visto che è iscritta su facebook e non riesco a sapere se è fidanzata o meno. Tempo fa ero iscritto su facebook, ma mi sono cancellato per diversi motivi. Ora mi sono riscritto in forma privata e non ho nessun contatto proprio per riuscire a contattare questa ragazza. Prima di chiederle l'amicizia volevo mandarle un messaggio privato su facebook. Secondo… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Si, non perdere altro tempo o la va o la spacca!!

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

mmm non da pochissimo, dall'estate diciamo, vale lo stesso il discorso?

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Se ti ha fatto il regalo di natale e ti conosce da poco significa che e ' molto interessata, ti consiglio di invitarla a cena per ricambiare il gesto del suo regalo, dopo cena provaci!

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao rimorchiadonne, volevo sapere se una ragazza ti mostra abbastanza confidenza, dimostra piacere nel parlare con te, ti fa un regalo di natale e ti concede anche il suo numero anche se non la conosci così bene bene ma continua a chiamarti per nome(mi suona strano che una ragazza ti chiami per nome di solito o ti chiamano "caro", "tesoro" o solo "we") è un segno di interesse verso di te o al contrario di mantenere in qualche modo le distanze e prenderti solo come amico? grazie infinite!

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Qualsiasi scusa per contattare una ragazza su facebook è buona, basta anche un semplice ciao per iniziare la conversazione , e fidati che se è interessata risponderà anche lei “ciao” e poi non devi far altro che continuare la conversazione, su un qualsiasi tema che ti viene in mente del tipo : E' incredibile!!! Il tuo cane ha lo sguardo di un uomo che razza è? Io adoro i cani E’ interessante l’ultimo link che hai pubblicato..mi ha fatto riflettere… L’altro giorno ho visto una ragazza in televisione che ti somigliava, ma non è che per caso eri tu ?E… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao rimorchiadonnee sei un grande , conobbi una ragazza in una scuola di ballo … allora lei mi guarda, sembra interessata per di piu' stà anche vicino alla mia scuolaa ..abbiamo avuto anche possibilità di parlare ed è molto bella mi piace.. x strada poi la vidi ci salutammo con un bacetto simpatico e poi io me ne andai .. ora ho scoperto che c'è anche su facebook cosi gli ho mandato la richiestaa .. ho visto su info le piace molto michael jackson e il ballo per lei è tuttoo … vorrei finire per uscirci e il numeroo di… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Non c'è una regola sul tempo, dipende dalla confidenza che sei riuscito ad acquistare con la ragazza in questione. Quando percepisci che hai creato il giusto clima per chiedere un incontro dal vivo, e te ne puoi rendere conto dal tempo della conversazione in chat e dal grado di interessamento della ragazza, se ti contatta lei per prima, se risponde positivamente alle tue domande e te pone altrettante , allora potrai fare l'invito. Il numero di telefono non devi chiederlo direttamente, devi priva proporle di uscire, e se accetta l'invito allora potrai chiederlo, perchè è un mezzo indispensabile per l'incontro.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao RD volevo sapere quanto tempo più o meno bisogna passare a chattare con una raga prima di chiederle il suo numero di cell e magari di uscire o incontrarsi in ambito universitario, scolastico, ecc..? grazie

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Non lo conosco…sembra un ottimo sito,lo valuterò e ti farò sapere.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ciao, volevo chiederti se hai mai valutato il sito Parship che mi sembra possa essere una valida alternativa a Be2, hai qualcosa da diremi a riguardo? Grazie!

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ottimo aggoungerei solo:
1-lasciar stare chi ha 500 amici
2-mandare solo la richiesta di amicizia e se accetta aspettare di beccarla in chat..

RIMORCHIADONNE
12 anni fa
Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao…prima di tutto complimenti per gli aiuti e per la tua disponibilità…allora ti racconto cosa mi è successo…un po' di tempo fa una ragazza mi ha chiesto l'amicizia su facebook; questa ragazza aveva già molti amici quindi non me l'ha chiesta perchè era interessata a me o perchè mi aveva visto da qualche parte dato che abita a circa 50 km da me (non è un Fake, la conosce un mio amico)…sta di fatto che guardando il suo profilo mi sono reso conto che non mi sarebbe dispiaciuto provarci con lei. Allora questa sera le ho scritto e abbiamo chattato… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Leggi questo articolo:rimorchiare una ragazza su facebook

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

come faccio a far si che sia lei a cercarmi?
devo sempre iniziare io la conversazione…

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao si puo avera qualke altro suggerimento per iniziare un approccio su facebook grazie

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Certamente, l'amore non ha età…

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ma queste tecniche valgono anche per gli adolescenti? 🙂

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Lo stile è una forma, un modo di fare, un modo di agire che ogni individuo esprime nella società. Ogni cantente ha un suo stile, ogni calciatore ha un suo stile..una persona può avere stile nel parlare, nel cucinare, nel vestire, insomma in sintesi lo stile è una forma costante dell’arte.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

mi è capitato che una mi rispondesse che intendi x stile e non sapevo che dirle

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

Grazie Davvero dei preziosi consigli , ora scrivo solo "Ciao"….speriamo bene ed incrociamo le dita !

RIMORCHIADONNE
13 anni fa

No non ci siamo per niente Giulio!!! ti ho vista qui su XXXXXXX è sbagliato, stai scrivendo una cosa ovvia, e nel campo delle conquiste è molto più seduttivo il mistero…è futile dirle ti ho visto su meetic se le stai scrivendo un messaggio su meetic non trovi ? E' anche sbagliato dirle "mi farebbe Sinceramente piacere conoscerti, spero di sentirti presto" cioè ritorniamo al discorso di prima…perchè ti registri su un sito di incontri? Per conoscere e incontrare gente, quindi è ovvio dire spero di di conoscerti, e poi che fai? Parti subito di quarta? Nemmeno la conosci e… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

anzitutto complimenti per il sito, davvero serio e necessario. Io spesso scrivo un messaggio così :
—————————————–
Ciao XXXXXX,
ti ho vista qui su XXXXXXXX e mi farebbe Sinceramente piacere conoscerti,
spero di sentirti presto , un Saluto da

Giulio
——————————————
Cortesemente , è sbagliato ? Grazie dei suggerimenti