sabato 8 gennaio 2011

COME GESTIRE LA SITUAZIONE CON 2 AMICHE



IL RAGAZZO DELL'EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele, sto leggendo ordinariamente tutti i giorni il tuo sito e devo dire che ho imparato molte cose interessanti che prima non sapevo...però c'è un problema che quando si presenta non riesco a risolvere e ti chiedo un consiglio. Come gestire la situazione quando un'amica di una ragazza che mi interessa si comporta male? Insomma, ti racconto cosa mi è successo...l'altro giorno ho notato una ragazza che mi guardava con interesse dietro la vetrata di un bar, così non ci ho pensato 2 volte ad entrare, mi sono avvicinato lentamente ma in modo deciso al tavolino dove era seduta mantenendo l'eye contact e poi le ho detto queste parole: "Ciao, sei una ragazza veramente molto carina...ti ho notata mentre passavo sotto i portici e mi piacerebbe molto conoscerti ma sono con degli amici e non ho molto tempo per fermarmi a parlare. Mi piacerebbe vederti una volta con calma per un aperitivo in modo da conoscerci un pò..ascolta, scambiamoci i numeri così usciamo insieme una sera..". Dopo averle detto questo lei non se l'è fatto ripetere 2 volte e mi ha lasciato subito il numero( e io le ho dato il mio), e inoltre mi ha detto che ha apprezzato molto la mia iniziativa e la sincerità e ha detto anche che sono carino.. Ne sono rimasto molto contento ma...in quel momento arriva dal bagno la sua amica(che era un brutta) e si è messa a fare la scenata isterica perchè non voleva che disturbassi la sua amica...la ragazza che mi interessava era a disagio e in imbarazzo e ha iniziato a discutere con l'amica che è uscita urlando dal bar e scaraventando delle sedie( che pazza!). In mezzo a quel putiferio me ne sono andato via per evitare le botte....un paio d'ore dopo le mando un messaggio sul cellulare scusandomi con lei per essere stato la causa di quel litigio...lei mi ha risposto dicendomi di non preoccuparmi perchè con la sua amica aveva rotto e mi ha dato appuntamento da soli per questo sabato pomeriggio. Insomma..infine il rimorchio mi è andato più che bene e la reazione dell'amica è sicuramente un caso di gelosia estremo, non capita sovente...ma nel caso dovesse succedermi in futuro di trovarmi la classica "amica brutta e gelosa" che cerca di portarsi via l'amica bella...come devo agire? Aspetto risposta e ti ringrazio molto.

RIMROCHIADONNE RISPONDE

Bravo hai agito da vero RimorchiaDonne! Penso che una cosa del genere possa capitare raramente nella vita, infatti è la prima volta che sento una storia del genere… comunque se ricapita fai il simpatico anche con l’amica brutta, in questo modo avrai meno rogne. Con fare il simpatico non intendo corteggiarla sia ben chiaro, quello lo devi fare con l’amica bella…ma bensì la rendi partecipe, la fai ridere e soprattutto la fai sentire a suo agio, in questo modo quando te ne andrai, dirà all’ amica che sei molto simpatico e gentile e di conseguenza acquisterai più punti nei confronti dell'amica bella.

Spero di esserti stato di aiuto

In fede

il RimorchiaDonne.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.