sabato 22 gennaio 2011

CHAT


IL RAGAZZO DELL’EMAIL DICE

Caro RimorchiaDonne, mi chiamo Antonio ho 25 anni, ti ho scritto questa e-mail non per chiederti un consiglio, ma per ringraziarti di tutti quelli che mi hai dato….E’ un anno che seguo il tuo blog, e ho cercato di mettere in pratica tutti i tuoi consigli, e devo dire che ho ottenuto molti risultati, infatti da quando seguo RimorchiaDonne ho rimorchiato diverse ragazze.

Ultimamente ho visto che stai consigliando di conquistare ragazze attraverso i siti di incontri, alcuni miei amici dicono che i siti di incontri sono da sfigati e che servono solo per spillare soldi, ma quando ho letto il tuo parere al riguardo mi sono ricreduto, e ho pensato subito una cosa: “se il RimorchiaDonne dice che sui siti di incontri si rimorchia, significa che è vero”! E così mi sono registrato su friendscout24 come hai consigliato tu, ho fatto un abbonamento di un mese, e mettendo in pratica le tue dritte (vedi come conquistare su internet) nel giro di una settimana, ho conosciuto una bellissima ragazza, questa volta penso che sia proprio quella giusta!! Ci siamo già incontrati dal vivo 3 volte e c’è già stato il primo bacio…

Grazie , grazie e ancora grazie!!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Antonio mi fa veramente piacere che hai ottenuto questi risultati!Quando ricevo e-mail di ringraziamenti come la tua , sono molto soddisfatto, perché significa che il lavoro che sto svolgendo sta funzionando. Sto riuscendo nel mio obbiettivo, ovvero riuscire a far conquistare a tutti una ragazza.

Ogni giorno mi arrivano numerose e-mail di ragazzi che hanno bisogno di consigli per rimorchiare, non mi reputo un maestro o un insegnante, ma bensì uno strumento per aiutare gli altri.

“Nessuno può insegnare qualcosa a un altro uomo. Può solo aiutarlo a tirare fuori qualcosa che ha già dentro di sé” Galileo Galilei

Quasi tutte le persone che mi scrivono, hanno un problema comune, cioè il primo approccio, nel Super Manuale del Rimorchio spiego molto bene come superare questo problema dovuto all’ inesperienza e alla timidezza, tuttavia ho trovato una via più facile per superare l’impatto iniziale con una donna. E quella via sono i siti di incontri, trovo che i siti di incontri siano un modo per facilitare le cose, per coloro che sono timidi e insicuri, ma che attraverso una chat riescono a superare la paura iniziale del primo approccio e senza nemmeno rendersene conto riescono ad iniziare una storia con una ragazza conosciuta su internet (leggi: conquistare su internet) .

Continua così Antonio, se hai bisogno di un consiglio con questa ragazza, o per qualsiasi altra situazione sono sempre a disposizione.

In fede Il RimorchiaDonne

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.