giovedì 9 dicembre 2010

VOGLIO LASCIARE UNA RAGAZZA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao due minuti fa stavo su internet e ho trovato il tuo blog.
Ho visto che te ne intendi mica male.
Allora ti chiedo un aiuto.
Domenica 21 novembre ho fatto un anno con la mia ragazza.
Premesso... Piacere mi chiamo Alex e ho 22 anni.
Lei si Chiama Francesca e ne ha 18.
Siccome all'inizio non pensavo fosse una storia seria, e soprattutto perchè non ho la macchina, ho mentito sulla mia età dicendo che ho 19anni.
Lei è innamorata persa di me.
Io no per niente! Sono minimo 4 mesi che tento di lasciarla.
Allora ho provato a tradirla (non è successo niente in verità) ma niente lei mi ha perdonato.
Allora ho provato dicendole guarda che non ti amo più come prima, mi opprimi non ce la faccio più ad andare avanti così, litighiamo e basta al che lei è diventata più predisposta ai miei bisogni.
Allora le ho detto (via sms) basta è finita voglio la mia libertà! Lei si è fatta 20km tra un po' a piedi e si è messa ad urlare sotto casa mia e per farla smettere sono dovuto scendere e farla stare zitta dicendo ok stiamo insieme...
Ora a letto non ci riesco più ad andare con lei (non ho stimoli ) quando tipo mi dice ho la febbre canto vittoria perchè così non la vedo.
2 settimane fa ho anche conosciuto una ragazza veramente carina che ci starebbe ma ovviamente quando lascio questa.
Come posso fare? Cioè se quella mi si ripresenta sotto casa? Poi i miei manco lo sanno che sto con questa sai che figuraccia…
E poi ho pure paura che faccia qualche cavolata... Capito che intendo?
Boh se mi puoi aiutare tu ti sarei grato in eterno.
Grazie mille per la pazienza

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro Alex, comprendo che la tua non è una situazione piacevole, però è inutile dirle “ok continuiamo a stare insieme”, quando in realtà non provi più niente, Devi parlarle di nuovo, e spiegarle che non provi più amore per lei, che le vuoi un bene da amico, che la rispetti, ma che continuare a stare insieme ti fa stare male e di conseguenza starà male anche lei, devi tenere il punto non puoi assecondarla se inizia a fare la pazza, anzi se ricomincia a strillare dille che non le parlerai più per il resto della tua vita.

So che non è facile farlo, ma devi faglielo capire in tutti i modi , insisti e rimani sulle tue idee, e vedrai che capirà, non è la prima e nemmeno l’ultima donna che soffre per amore, supererà il momento e questa esperienza la farà crescere, come farà crescere te.

Spero di esserti stato di aiuto.

In fede

Il RimorchiaDonne.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.