mercoledì 15 dicembre 2010

SEDUZIONE SU FACEBOOK


IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Ciao Daniele, sono Marco ho 16 anni, innanzitutto complimenti per il tuo blog. Vorrei chiederti un consiglio, per quanto riguarda il rimorchio in chat: secondo te qual'è il modo migliore di chiedere ad una ragazza di uscire con lei, dopo averla conosciuta su Facebook, senza sembrare dei bimbetti ar*****ti? Grazie anticipatamente.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro Marco, dopo che hai instaurato nella chat di facebook un bel rapporto con una ragazza, non devi fare altro che invitarla ad uscire. Magari puoi dirle una frase del genere: Sono veramente contento di averti conosciuto, sei una ragazza, simpatica oltre che bella, mi piacerebbe conoscerti di persona, mi sento a mio agio quando chatto con te, che ne dici se un giorno di questi ci andiamo a prendere un caffè insieme?.
In questo modo non farai la parte del bimbetto , ma dell’uomo maturo interessato alla conoscenza di una ragazza.

1 commento:

  1. Una volta un mio ex-compagno di classe mi ha raccontato che il di lui padre si è lavato i capelli con MastroLindo.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.