Categorie
EMAIL RICEVUTE

SEDURRE UNA COMMESSA

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao RimorchiaDonne. Ho 20 anni e ti scrivo perché avrei bisogno di un consiglio…. C’è una commessa di un negozio di vestiti che mi piace molto, l’ho aggiunta su facebook e ci siamo scambiati qualche mail. Sono andato anche in negozio a farmi consigliare per un regalo, anche per avere un contatto diretto. In tutto questo lei e’ stata molto carina, abbiamo scambiato quattro chiacchiere ma niente di particolare , vorrei chiederle di uscire ma adesso mi sembra troppo presto perché non ci conosciamo neanche, non so neanche se fa così la carina solo perché e’ il suo lavoro, che dici devo continuare a farmi vedere in negozio e provare a parlarle e poi magari continuare su facebook ??? E che argomenti potrei usare ???? Hai qualche strategia da consigliarmi ?? Grazie in anticipo e complimenti per il sito !

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Evita di andare continuamente in negozio, cerca di acquistare un pò più di confidenza su facebook e poi tenta un invito, devi invitarla ad uscire proprio perchè non vi conoscete bene , uscendo insieme avrete modo di conoscervi a vicenda.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

No in negozio non ci vado molto spesso… una due volte alla settimana… comunque grazie per il consiglio, avresti qualche argomento di conversazione per non sembrare quello che ci prova sempre, per far capire che sono interessato ?????

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ciao cara, sono rimasto molto colpito l’altro giorno quando sono venuto a fare compre nel negozio dove lavori, i tuoi modi e la tua gentilezza sono unici, non ho potuto fare a meno di pensarti…come va?…..

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Non e’ proprio il mio stile diciamo ma lo terrò a mente 🙂 intanto pensavo di continuare un po’ a parlarle su facebook poi invitarla fuori magari non per una cena ma per qualcosa di un po più tranquillo come un caffè ! Proprio per conoscerci meglio… Che dici ?

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Diciamo che nel rimorchio ognuno ha il suo stile quindi se fai quello che ti senti di fare va bene, mi sembra una buona idea,l’importante è che ti dai da fare…vai, vai hai la benedizione del RimorchiaDonne!!!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments