martedì 28 dicembre 2010

RIMORCHIARE A CAPODANNO


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele,ti scrivo perchè ho un problema di donne..ho conosciuto una ragazza un 2 settimane fa.Lei è un'amica di mia sorella ma è più intima con un'altra amica di mia sorella che io stesso conosco.L'altra sera lei e le sue amiche tra cui my sister sono uscite e al ritorno verso sera lei è voluta passare da me a salutarmi.Era molto espansiva quella sera,cercava il contatto fisico ecc..poi ci siamo sentiti spesso su facebook e ieri ci siamo incontrati nel bar dove lavora,per un appuntamento,ma c'era anche la sua amica ...
Oggi l’ho rivista nuovamente al bar..scherza giocosamente con me,mi prende simpaticamente in giro e cerca il contatto visivo che sostengo e quello fisico a cui ancora non rispondo..
Ora non so,ti chiedo data la tua fama :-) cosa dovrei fare..se è solamente amicizia tenera che cerca o qualcosa di piu'.Forse passeremo il Capodanno insieme credi che debba agire prima di quel giorno o proprio in quella data?
Ciao sei un grande;-)



RIMORCHIADONNE RISPONDE

Penso che il capodanno sia un ottimo evento per provarci, data l'atmosfera della situazione ...si provaci a capodanno cosi ti diverti tutto l anno...

1 commento:

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.