giovedì 2 dicembre 2010

PAURA DI PROVARCI SU FACEBOOK



IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao,
prima di tutto complimenti per la guida e per i tuoi consigli. Ho 16 anni e su facebook ho notato una ragazza di un anno più piccola di me che mi ha lasciato il segno. Le ho chiesto l'amicizia, ho navigato nel suo profilo e me ne sono innamorato! E' la ragazza giusta per me: carina, semplice, imprevedibile, dolce...(tutto questo si nota dal suo profilo), però non so come parlarle! Dopo il Ciao non so più che dirle. Secondo te, dopo le presentazioni, va bene se le dico che mi piace molto oppure no? Come dovrei iniziare? Abitiamo nello stesso paesino, quindi di vista ci conosciamo e le mie paure sono due: se mi rifiuta quasi sicuramente si saprà in giro e poi a casa sua si ritrova spesso con le amiche e questo mi terrorizza! Dato che le sue amiche potrebbero leggere la conversazione...Come posso superare queste paure? E come inizio la conversazione dopo le presentazioni? Spero in un tuo aiuto.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Non devi avere nessuna paura a provarci con una ragazza, anzi ne devi essere fiero, perché dimostri maturità, di norma è sempre l’uomo a fare la prima mossa quindi vai tranquillo, se lo riferirà alle sue amiche, sarai ammirato, per l’audacia ed il coraggio.

Su facebook non devi essere diretto… dopo il ciao , inizia una normale conversazione tipo: Ciao come va? Che fai di bello ? ….e vedrai che una chiacchiera tirerà l’altra, non provarci subito, chatta con lei per qualche giorno, se vedi che è interessata, cioè risponde sempre ai tuoi messaggi e qualche volta ti contatta lei per prima, allora puoi invitarla ad uscire.

Nel frattempo dai un’occhiata alle 9 regole per rimorchiare su internet

Spero di esserti stato di aiuto, in fede

Il RimorchiaDonne.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Ok grazie, cercherò di superare la paura e ti farò sapere ;)

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.