venerdì 10 dicembre 2010

LE SCUSE DELLE DONNE


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Salve Daniele sono un tuo Appassionatissimo Lettore e.. seguendo i tuoi consigli mi sono trovato davvero Alla stragrande...Ma adesso ho un problema.. Tempo fa ho conosciuto una ragazza...L'ho come dire"Corteggiata" e dopo un pò ci siamo baciati...Fin qui tutto bene...Ora però dopo che l'ho Baciata la vedo e la sento "Strana" non sò sempre Pensierosa...Poi stasera dopo esserci organizzati per uscire lei non si fa viva per tutto il giorno fino alla sera che,mi manda un SMS dicendomi che si era addormentata(Casualità?) e si scusava dicendomi che non mi meritava(Le solite scuse delle donne) Agli sms mi risponde sempre dopo Molto tempo...Mi potresti aiutare a capire La situazione?Come devo comportarmi? Grazie Mille ancora Daniele sei davvero un GRANDEE!!

RIMORCHIADONNE RIPOSPONDE

Secondo me, lei non è convinta di stare con te, oppure si sente con un altro, quelle che ti ha detto sono solo scuse che nascondono il problema di fondo.

Non devi essere assillante, non ricoprirla di messaggi, e di telefonate, lasciala respirare, organizza un incontro e parlale tranquillamente, devi capire che cosa vuole fare, se le va di continuare frequentarti o di lasciar perdere. Non vorrei scoraggiarti amico , ma non la vedo molto interessata, specie quando ti ha detto “ non ti merito….”, in ogni caso sonda la situazione e agisci di conseguenza, se la cosa non và, corteggia altre donne , se stai dietro a quelle che si comportano come questa perdi solo tempo prezioso.

Spero di esserti stato di aiuto.

In fede il RimorchiaDonne.

1 commento:

  1. Ha ragione Rimorchiadonne, quelle sono le solite scuse di chi ti vede come un bravo ragazzo ma non è interessata. Lasciala perdere..

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.