domenica 5 dicembre 2010

INSICURO E INDECISO


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao RimorchiaDonne
Ieri ho letto il tuo sito e devo dire che sono consigli illuminanti.
Ho 25 anni e dopo la prima relazione ho perso totalmente fiducia in me stesso,rientro nel caso dell'eterno indeciso (ne penso 100 e ne faccio una... se va bene). Io da un pò sono in conoscenza con una ragazza ora credo di dover spingere un pò di più. Lei mi vede come l' amico indeciso (probabilmente) , vorrei mostrarle che sono molto più di quello...
Credo che la cosa più sorprendente possa essere baciarla, cosa ne pensi? cosa dovrei fare per cercare di sorprenderla?

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Organizza una bella seratina: cenetta in un bel ristorantino a lume di candela, occhi dolci e sorriso smagliante, dopo cena vai in un posticino isolato e provi a baciarla. Se farai in questo modo non solo la sorprenderai, ma dimostrerai di essere un tipo determinato e sicuro di te, alla male che và ti può dire di no, però hai fatto quello che andava fatto, cioè l’uomo.

Vai osa, non fermarti troppo tempo a pensare e agisci.

Buona fortuna!!

In fede

Il RimorchiaDonne

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.